Jump to content

Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam


VELOCIPEDE

Recommended Posts

On 6/18/2019 at 3:24 PM, Cip060 said:

Anche salvare i proipri record sarebbe bello averli funzionanti

 

Ah ecco..non era solo un mio problema allora

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 551
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    49

  • Lele "NightRider" Albanes

    46

  • Diorha

    45

  • Cip060

    41

We are releasing a preview version of our 1.0.5 Hotfix.
This is a minor update, which affects ping calculation and the audio system.
To find information about how to opt into the public beta branch, visit this thread:
https://www.assettocorsa.net/forum/...ut-hotfix-1-and-the-public-beta-branch.57636/

Please keep this topic clean and indicate in your reports the version you are using!
1.0.5 Preview:
RATING & MULTIPLAYER:
- Minor changes to the server ping system.
AUDIO:
- Audio scale improvements.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, VELOCIPEDE said:

We are releasing a preview version of our 1.0.5 Hotfix.
This is a minor update, which affects ping calculation and the audio system.
To find information about how to opt into the public beta branch, visit this thread:
https://www.assettocorsa.net/forum/...ut-hotfix-1-and-the-public-beta-branch.57636/

Please keep this topic clean and indicate in your reports the version you are using!
1.0.5 Preview:
RATING & MULTIPLAYER:
- Minor changes to the server ping system.
AUDIO:
- Audio scale improvements.

Scusate ma di recente è stato cambiato qualcosa su safety rating?

Ho notato una cosa ieri sera. ho partecipato alla gara di un ora a spa. Gara pulita senza nessun contatto, idem in qualifica e nelle libere. Partendo da un SA 90 mi sono ritrovato ad un certo punto con un SA 87. Ho fatto anche qualche giro a contatto di avversari. Mi sarei aspettato un incremento dell'SA o perlomeno non di trovarmelo abbassato.

Qualcuno ha notato questa cosa? Cè una spiegazione logica?

Sono anche io in beta con la 1.0.5

Grazie

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Giorgio73 said:

Scusate ma di recente è stato cambiato qualcosa su safety rating?

Ho notato una cosa ieri sera. ho partecipato alla gara di un ora a spa. Gara pulita senza nessun contatto, idem in qualifica e nelle libere. Partendo da un SA 90 mi sono ritrovato ad un certo punto con un SA 87. Ho fatto anche qualche giro a contatto di avversari. Mi sarei aspettato un incremento dell'SA o perlomeno non di trovarmelo abbassato.

Qualcuno ha notato questa cosa? Cè una spiegazione logica?

Sono anche io in beta con la 1.0.5

Grazie

Senza aver avuto nessun contatto non può scendere, quel dato si riferisce a quello e basta.. forse non ti sarai reso conto di qualcosa, il punto è che perdere 3 punti devi proprio fare incidenti grossi in una sola gara (a me al contrario è aumentato).

PS. probabilmente abbiamo fatto la gara insieme 🙂

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Diorha said:

Senza aver avuto nessun contatto non può scendere, quel dato si riferisce a quello e basta.. forse non ti sarai reso conto di qualcosa, il punto è che perdere 3 punti devi proprio fare incidenti grossi in una sola gara (a me al contrario è aumentato).

PS. probabilmente abbiamo fatto la gara insieme 🙂

Purtroppo è cosi, SA diminuito senza incidenti, quello che ho notato è un incremento della prima voce in alto, CP credo che sia.

PS.Si ho capito chi sei, P.Lely Lamborghini, io ho fatto la gara prima e le libere dove ceri anche tu. Ti ho visto in pista, sei uno corretto. Io sono la lumaca con la 488.

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Caterpillar said:

E' possibile che incida anche il livello degli avversari contro i quali si corre?

Che cosa intendi dire? Sul SA non credo. Mentre su qualche altro credo di si. Ma riferito alla performance e non alla correttezza. Mi sembra di aver letto tempo fa che se tu sie dietro ad uno forte, e gli stai dietro o lo passi guadagni dei punti. Al contrario quell'altro li perde. 

Prendila con le pinze, non sono sicuro al 100x100. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.