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Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam


VELOCIPEDE

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5 hours ago, manu79 said:

Beh. La wmr non se la fila. Io ho oculus e sono nella stessa identica situazione.

Tenendo conto non è più un beta, tu lo reputi giocabile? Non è solo una questioni di prestazioni...

Cioè ragazzi.... Beta o non beta,  sono quasi 9 mesi che sto gioco è uscito....

No è dal 29 maggio, non puoi considerare la beta dai.. in ogni caso stanno uscendo diversi update. Anche per la VR qualcosa sta migliorando,  poi sinceramente io non avendo visori riscontro meno problemi.

Edited by Diorha
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6 hours ago, thecure said:

abilita il nuovo filtro KTAA ,nelle opzioni antialiasing

dove sta questa opzione? in game in ACC? non lo trovo

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2 hours ago, Diorha said:

Rilasciata la 1.0.4!!

Changelog:
GENERAL:
- Fixed gameplay freezes.

Speriamo che non ci siano più lag!!

ho fatto ora una gara, ingiocabile online, lag da far vomitare mentre si guida!!! assurdo

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1 hour ago, gecervi said:

ho fatto ora una gara, ingiocabile online, lag da far vomitare mentre si guida!!! assurdo

Vai sul forum di ACC e condividi i file di log.. 

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2 hours ago, gecervi said:

dove sta questa opzione? in game in ACC? non lo trovo

in impostazioni Video.....Simcube non lo conosco .....prova su youtube,sicuramnete troverai qulkcosa  a riguardo

 

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21 hours ago, manu79 said:

Beh. La wmr non se la fila. Io ho oculus e sono nella stessa identica situazione.

Tenendo conto non è più un beta, tu lo reputi giocabile? Non è solo una questioni di prestazioni...

Cioè ragazzi.... Beta o non beta,  sono quasi 9 mesi che sto gioco è uscito....

No e' uscito da un mese in realta' , noi l'abbiamo testato come cavie per 9 mesi 🙂

Boh a ogni update i cambiamenti di qualita' nella visualizzazione VR in WMR sono a volte drastici, a me pare che vadano per tentativi e stiano ancora cercando di capire come funzionano sti visori...

Nell'ultima patch la grafica e' quasi ottimale, e tenendo sia il SS di SteamVR che la densita' dei pixel VR nel menu video del gioco a 100% ora e' perfettamente fluido sull'Odyssey+ , quasi impressionante, con il reprojection fisso stabile a 45 fps che sembrano pero' 60 a occhio...

Piuttosto volendosi lamentare di qualcosa di veramente pietoso in ACC...ma stranamente nessuno sembra farne menzione, l'AI....e' una cosa oscena ancora....gli avversari guidano come cretini, se non vai a 300 e ti raggiungono da dietro ti piombano addosso come nulla fossa senza frenare, pare che sei invisibile per loro, per non parlare della guida antisportiva che tengono...manco in un titolo di 25 anni fa' come Grand Prix di Geoff Crammond che girava su un "misero" Commodore Amiga a 8 Mhz (misero in rapporto a potenza HW con i Pc odierni, solo quello...) c'era un AI del genere, anzi...questa e' una cosa che non riesco a capire, su AC non era cosi' scarsa, sembra che non ci hanno lavorato piu' di tanto e piu' che AI usano qualche algoritmo qua' e la per gestire le auto.

Edited by Igor71
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59 minutes ago, Igor71 said:

Piuttosto volendosi lamentare di qualcosa di veramente pietoso in ACC...ma stranamente nessuno sembra farne menzione, l'AI....e' una cosa oscena ancora....gli avversari guidano come cretini, se non vai a 300 e ti raggiungono da dietro ti piombano addosso come nulla fossa senza frenare, pare che sei invisibile per loro, per non parlare della guida antisportiva che tengono...manco in un titolo di 25 anni fa' come Grand Prix di Geoff Crammond che girava su un "misero" Commodore Amiga a 8 Mhz (misero in rapporto a potenza HW con i Pc odierni, solo quello...) c'era un AI del genere, anzi...questa e' una cosa che non riesco a capire, su AC non era cosi' scarsa, sembra che non ci hanno lavorato piu' di tanto e piu' che AI usano qualche algoritmo qua' e la per gestire le auto.

è dalla 0.7 che l'AI è così, l'unico miglioramento è che adesso non si tamponano più tra di loro. Più che ACC sembrava Wreckfest. Preferivo quella mollacciona, ma attenta al giocatore (o altre vetture AI), presente dalla 0.2 alla 0.5. Nella 0.6 invece era troppo aggressiva.

Edited by Rot Teufel
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Confermo anch'io un' AI davvero pessima, non capisco come si possa implementare una modalità carriera o campionato, con un' AI del genere, come non capisco nel 2019 non si riesca a fare qualcosa di diverso come hanno fatto i Milestone con l' AI neurale, non sarà ancora il massimo, ma è il primo passo, speriamo. Sotto questo punto di vista i Kunos sono ancora molto indietro, secondo me dovrebbero fare come IRacing solo multy, eviterebbero brutte figure.

 

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