Lele "NightRider" Albanes Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 1 hour ago, bladerunner2308 said: Lele il discorso che hai fatto che possedere non significa per forza poter recensire mi trova perfettamente daccordo, specie nel tuo caso, quando anche per una rivista ti ho visto recensire e parlare bene di un kit Zalem, io che sono nel mondo delle vibrazioni da qualche anno e c'ho studiato sopra, ho rabbrividito, ma non ho commentato...e infatti penso che ad oggi hai capito anche tu che prodotto era...... lo so che tu hai la convinzione che anche io sparo ogni tanto e che sono di parte, ma purtroppo non è cosi, ho piu' volte spiegato o almeno tentato di spiegare il perchè quei filtri rendono migliore un prodotto rispetto all'altro, e non è un opinione, purtroppo è un dato di fatto che oggi podium non li ha ..... anche se non l'ho provato non avere quelle cose per forza di cose lo rende inferiore, che la cosa vi possa piacere o no, che voi crediate che sia un discorso da fan boy o no. Se escono due auto 2000cc una aspirata e una biturbo, non serve provare l'aspirata per dire che non potrà avere le prestazioni della biturbo. Se monteranno il biturbo anche all'altra all'ora si parlerà di personali opinioni. Ma cosi sulla carta non hanno le stesse prestazioni. (è solo un esempio) Purtroppo quei filtri nel mondo DD sono come il biturbo, solo provandoli si capisce il perche'. Il kit Zalem andava benissimo appena montato....ma non come il Buttkicker....ma questo lo si scopre solo man mano che si recensisce roba man mano più performante. Il non partire prevenuto è una delle condizioni per analizzare qualcosa. Mentre tu mi stai facendo il discorso opposto....dai gia per scontate cose che secondo te sono assolute gia bollando un prodoto che non hai mai provato inferiore. Questo è l'approccio più sbagliato che ci sia...mettere le mani avanti partendo da un preconcetto è il modo migliore per approcciare male qualsiasi discussione. Eppure a sentire chi ha provato il Simucube 2 posso garantirti(per fortuna ho ormai conoscenze piuttosto ampie in questo ambiente..) che non è rimasto così soddisifatto ritenendolo talmente pieno di filtri da paragonarlo ad un T300 come feeling come conosco gente che paragonando il Podium ad un Bodnar(e che li ha entrambi al lavoro) preferisce il Podium al Bodnar. Sai di chi mi fido in tutte queste discussioni? Di nessuno..men che meno di te dato he ti conosco e conosco il tuo "feticismo" per questo genere di materiale...i super appassionati sono le persone peggiori da cui estrapolare una opinione realistica di qualcosa. Poi ripeto...se voi vi elevate al di sopra degli altri per il solo fatto di possedere qualcosa io non ci posso far niente....quello che ritengo poco serio è abbandonare una discussione solo perchè altri non appoggiano il tuo punto di vista..perchè di tale si tratta. Le opinioni realistiche le accetto solo dai due o tre "guru" di questo ambiente che fanno per mestiere i recensori.....da tutti gli altri le prendo per cosa sono visioni parziali dettate dalla passione. Questo per dirti che le cose che tu ritieni assolute per altri son relative e frutto di preferenze personali nell'impostazione della base.
Lele "NightRider" Albanes Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 1 hour ago, biancazzurro said: Mi spiace ma questo proprio non lo accetto, evidentemente, come altri, hai letto solo quello che volevi, dovrei ricominciare con "trovami dove ho detto", "trovami dove ho scritto" e da te non me lo aspettavo, pensavo che analizzassi con piu' attenzione le cose che si scrivono, evidentemente non e' cosi' e qui l'esperienza o l'eta' evidentemente non porta consiglio. Evidentemente anche qui ci sono preferenze e "soggetti intoccabili" che parlano sempre a ragion veduta, lascio a loro, quando e se ne avranno uno, il compito di dare un giudizio su questo prodotto Ecco..questa risposta è esattamente la conferma di quello che scrivevo prima. Non mi serviva la prova del 9 ma adesso ce l'ho.
Guest Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 Just now, Lele "NightRider" Albanes said: Ecco..questa risposta è esattamente la conferma di quello che scrivevo prima. Non mi serviva la prova del 9 ma adesso ce l'ho. grazie altrettanto, poi non ci lamentiamo che la gente non segue il forum.... Hasta la vista
bladerunner2308 Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 Purtroppo quelli a cui ti riferisci tu considerano anche F1 un simulatore, quindi per me lasciano il tempo che trovano, lo sai perchè abbandono, perchè solo qui sul thread di una periferica ci sono continui rompipalle che entrano a fare paragoni e tentano di influenzare un possibile acquirente verso altri prodotti.....solo qui si entra in queste polemiche di bassissimo livello. In tutti gli altri posti nel thread specifico si parla della periferica specifica, si aiuta sulla periferica specifica, non arrivano i sapientini che non hanno nulla a sparare sentenze, si parla del TOPIC e basta, qui finisce sempre a pizza e fichi. Adorate podium ? bene andate a parlarne in quel thread!!!! STOP non venite qui a sfracassare le scatole. Uno che vuole farsi un idea legge qui legge di la e se la fa.....STOP. Quando capirai che questo atteggiamento non è per nulla di aiuto al Forum sara troppo tardi.Se in questo Topic molti appassionati e oltre me che ne sanno ce ne sono....non scrivono piu' fatti una domanda e datti una risposta......è il risultato quello che conta...invece di incolpare sempre il comportamento degli altri....e dare dei bambini alle persone.......guarda il risultato.....i topic di osw e SC2 sono deserti.......siamo rimasti in 3/4 a scrivere.......
PICIA.71 Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 (edited) Lele tu hai un podium ? Io non lo so ma come parli potresti anche averne uno e in tal caso anche i tuoi interventi contro Mirko ( che reputo una persona pacata e obiettiva ) potrebbero essere condizionati nel proteggere un tuo acquisto considerandolo superiore quindi non puoi essere credibile . Sto solo usando il tuo metro di paragone.. peace e adiios . cercheró anche di portare via con me Cip così vedrai che fine farà questo forum Edited June 25, 2019 by PICIA.71
FilyDriver Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 Io trovo assurdo dover dimostrare a tutti i costi qualcosa.. ma godetevi quello che avete. Ho un OSW dal marzo 2016, ancora oggi mi sorprendo dalla qualità e quantità di effetti e dal feeling che piste come Sebring o LeMans di rfactor2 riescono a trasmettere. A me di convincere di questo gli altri mi frega meno di Zero. Scrissi una volta che da assetto corsa 2 mi aspettavo un ff migliore visto che il primo su un DD non rende ai massimi livelli, qualcuno possessore di una v2.5 protestò, oggi dopo 2 anni si è ricreduto, io lo sapevo da prima e ho vissuto felice lo stesso.
PICIA.71 Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 1 hour ago, Cip060 said: si ha podium gli e' arrivato ieri! grazie amico (idolo) mio! 8 minutes ago, FilyDriver said: Io trovo assurdo dover dimostrare a tutti i costi qualcosa.. ma godetevi quello che avete. Ho un OSW dal marzo 2016, ancora oggi mi sorprendo dalla qualità e quantità di effetti e dal feeling che piste come Sebring o LeMans di rfactor2 riescono a trasmettere. A me di convincere di questo gli altri mi frega meno di Zero. Scrissi una volta che da assetto corsa 2 mi aspettavo un ff migliore visto che il primo su un DD non rende ai massimi livelli, qualcuno possessore di una v2.5 protestò, oggi dopo 2 anni si è ricreduto, io lo sapevo da prima e ho vissuto felice lo stesso. Giusto , la penso come te . Ognuno che si goda quello che ha e sarà felice .
Lele "NightRider" Albanes Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 (edited) 3 hours ago, PICIA.71 said: Lele tu hai un podium ? Io non lo so ma come parli potresti anche averne uno e in tal caso anche i tuoi interventi contro Mirko ( che reputo una persona pacata e obiettiva ) potrebbero essere condizionati nel proteggere un tuo acquisto considerandolo superiore quindi non puoi essere credibile . Sto solo usando il tuo metro di paragone.. peace e adiios . cercheró anche di portare via con me Cip così vedrai che fine farà questo forum L'unica volta che ho nominato il Podium in questo thread è stato quando ho invitato a non fare confronti in quanto nessuno per ora li ha provati entrambi. Tutto il resto lo state facendo voi tirando fuori teorie assurde. Non ho MAI denigrato una volta il Simucube ne ho mai affermato che uno fosse meglio all'altro. Veramente trovami dove ho preso una simile posizione.......anche perchè veramente della cosa mi importa meno di zero dato che io la mia scelta l'ho fatta e ne sono ampiamente soddisfatto....e non ho bisogno di convincere nessuno di questa cosa. I miei interventi in questo thread son limitati al fatto che come moderatore leggere certe prese di posizione fuorvianti e frutto di speculazioni non porta un valore aggiunto al forum. Infatti se noti sono intervenuto solo per far finire una discussione ch stava virando sul personale.....non sono mai entrato nel tecnico. I miei post son limitati a questo. ps se te lo porti via Cip giuro che ti pago una birra..... Edited June 25, 2019 by Lele "NightRider" Albanes
Lele "NightRider" Albanes Posted June 25, 2019 Posted June 25, 2019 2 hours ago, Cip060 said: si ha podium gli e' arrivato ieri! Neanche in queste cose ci azzecchi dato che mi è arrivato Giovedì.
Recommended Posts