Lele "NightRider" Albanes Posted July 29, 2019 Posted July 29, 2019 2 hours ago, GiuseppeMBG said: ecco veniva venduto cosi come la foto che hai postato..., chiedevo se c'era un modo per installare il maschio senza saldare nulla No...quel tipo di QR son stati quasi tutti sostituiti con QR che non richiedono modifiche al piantone. Ma il tuo richiede per forza un certo tipo di lavorazione. E' anche vero però che magari facendoti fare in officina un pezzo apposta risolvi la cosa. Oppure vendi il QR e usi il loro...quanti volanti hai con lo stesso sistema?
GiuseppeMBG Posted July 29, 2019 Posted July 29, 2019 ho un paio di corone tutte realizzate da me.....il problema è che mi sono trovato talmente bene negli anni con questo sistema che non avevo mai intenzione di cambiarlo...., comunque ero convinto che con l'avvento del simcube e precedentemente osw avessero fatto qualcosa di simile... questo è della DEM ma non so se è stato impiantato su OSW o simili......la mia speranza era di trovare già qualcosa di pronto per il maschio
Cip060 Posted July 29, 2019 Posted July 29, 2019 be ma basta sapere il diametro del mozzo del simcube magari il mozzo e' di diametro standard si trovera adattatore per simcube Ma quello che ho messo io ci sara il pezzo di ricambio nel catalogo SPARCO CREDO oppure prendi l'adattatore lo fori al centro e lo porti da un saldatore ti chiedera 5 euro per saldare il piantone al mozzo Una verniciata e via
GiuseppeMBG Posted July 29, 2019 Posted July 29, 2019 38 minutes ago, Cip060 said: be ma basta sapere il diametro del mozzo del simcube magari il mozzo e' di diametro standard si trovera adattatore per simcube Ma quello che ho messo io ci sara il pezzo di ricambio nel catalogo SPARCO CREDO oppure prendi l'adattatore lo fori al centro e lo porti da un saldatore ti chiedera 5 euro per saldare il piantone al mozzo Una verniciata e via il problema della saldatura...è che poi se cambi volante o sistema il maschio te lo sei " giocato" meglio un sistema diverso......comunque OK quesito risolto non esiste una cosa già pronta per simcube2
Filodream Posted August 16, 2019 Posted August 16, 2019 Tra qualche giorno ti provo Simucube 2 Quanti giorni resterai con me?
Cip060 Posted August 17, 2019 Posted August 17, 2019 (edited) Granity Device verra spazzata via in colpo solo e chi sappiamo noi verra zittito una volta per tutte GeekHomeGamer Pianificato per 27 ago 2019 In questo video proverò ciò che ( su carta ) è attualmente l'ultra hardcore dei Servo FFB per simulazione ed è ovvio che andrà contro Podium DD2 che ha già ampiamente dimostrato un utilizzo flawless e un rapporto qualità/features/performance spettacolare. Questa nuova soluzione offre il supporto a corone Wireless via Bluetooth LE ed elimina la necessità di avere il cavo via USB per le corone ma non tutti gli sterzi lo supportano attualmente. L'unico produttore sembra essere Asher Martin che lo implementa Out of the Box e che ha anche il plus di un vero punto antenna BT incredibilmente non presente nell'elettronica del servo stesso. Come al solito il mio scopo sarà verificare quale reale vantaggio offrà spendere una cifra cosi elevata , sempre che ne offra, e se i principali problemi sono stati risolti confronto a soluzioni OSW precedenti e ( visto il prezzo ) la pretesa di avere un motore ( Gogging/Ripple FREE ) anche e soprattutto fuori tensione. Sarà cosi ?. La live continuerà ad oltranza come lo è stato per Podium DD2 dove l'esperienza è stata oltre il perfetto in ogni occasione e minuto per 11 ore di seguito. Qui sotto le caratteristiche tecniche del servo che inaspettatamente non dichiara il ( sustained Torque ) dove , ad esempio, per i precedenti motori Big Mige ( in runner in genere ) era dimezzata del 50% dal Picco massimo di 30Nm ( 15Nm sustained torque ). Podium dd2 ha un peak torque di 25Nm ed un Sustained Torque di 20Nm ( Out runner ). Stranamente non viene dichiarata nemmeno la velocità di accelerazione del Servo ma mi aspetto ( come minimo ) di trovarla di 2x superiore a Podium DD2 a fronte di un prezzo complessivo di 3100 euro contro 1499. ( artigiani contro produttore! ). *Questo evento è soggetto ad anticipazione o posticipazione ** All'interno dell'evento potrebbero verificarsi problemi di utilizzo complessi sia software che hardware da RISOLVERE in tempo reale. Edited August 17, 2019 by Cip060
Filodream Posted August 18, 2019 Posted August 18, 2019 15 hours ago, Cip060 said: Granity Device verra spazzata via in colpo solo e chi sappiamo noi verra zittito una volta per tutte.. Nome del pusher, grazieeee.
Cip060 Posted August 18, 2019 Posted August 18, 2019 (edited) 8 hours ago, Filodream said: Nome del pusher, grazieeee. Contattami in privato se vuoi il nome del mio spacciatore perche non e legale spacciare Ho la polizia sotto casa Edited August 18, 2019 by Cip060
marcoGT Posted August 18, 2019 Posted August 18, 2019 ah bhe se lo dici pure... ragazzi voi utilizzatori di sc2... mi chiedo... sapete se, o è qui presente qualcuno che per vari motivi usava sc2 ed è passato al dd2 fanatec? io devo spendere questi soldi, ma più ci penso e più non so se prendere sc2, parliamo del top gamma o il fanatec dd1 con motore dd2 depotenziato con licenza ufficiale ps4, per intenderci quello con volante f1 e palette magnetiche!!
Cip060 Posted August 18, 2019 Posted August 18, 2019 1 hour ago, marcoGT said: ah bhe se lo dici pure... ragazzi voi utilizzatori di sc2... mi chiedo... sapete se, o è qui presente qualcuno che per vari motivi usava sc2 ed è passato al dd2 fanatec? io devo spendere questi soldi, ma più ci penso e più non so se prendere sc2, parliamo del top gamma o il fanatec dd1 con motore dd2 depotenziato con licenza ufficiale ps4, per intenderci quello con volante f1 e palette magnetiche!! Attendi la recensione VERA della settimana prossima andra decisamente sul TECNICO
Recommended Posts