Jump to content

SIMUCUBE 2 direct drive wheel base


VELOCIPEDE

Recommended Posts

21 hours ago, Cip060 said:

siamo amici per davvero !

invece perche e' iscritto al mio canale discord e ci sentiamo tutti i giorni!!

Quindi mi dispiace per voi che vi disturbate a sfottermi!

"È sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
(Marcello Marchesi)"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 436
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    64

  • Cip060

    50

  • bladerunner2308

    49

  • Lele "NightRider" Albanes

    48

On 9/11/2019 at 5:14 PM, Filodream said:

 

La funzione "static force reduction" è una delle vere rivoluzioni introdotte (per ora in via esclusiva) dal Simucube2. E' da un bel po' che parlo di "limiti del force feedback posizionale" e tali limiti sono (per me) divenuti particolarmente difficili da digerire proprio da quando sono stati introdotti i sistemi di sterzo direct drive.

 

Ciao a tutti,

è da un po che non mi faccio sentire sul forum, dopo aver aperto nel ormai lontano 2014 la prima discussione sull'OSW ed aver investito molto tempo e denaro sul progetto OSW-Argon ho avuto parecchie questioni personali da sistemare e il poco tempo rimasto ho preferito spenderlo al simulatore (in realtà poco ahimè). Anche perchè con l'avvento del'Simucube mi sono sentito tagliato fuori dai giochi. Da qualche mese mi è venuta voglia di aggiornare il sistema e passare a Simucube e vorrei chiedere un paio di cose:

- la prima è relativa al quote qui sopra, lo "static force reduction" è utile anche in un sim come Iracing dove è possibile inserire il FF lineare? Possibile che questo filtro venga inserito anche sul simucube1?

- la seconda è più che altro un consiglio, venendo dall'Argon e considerando che per il momento non dispongo del budget per passare al Simucube2, mi cinsigliereste intanto di passare al Simucube1 o meglio attendere per passare al Simucube2? 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi , ho dato una occhiata a questo sc2 , dopo tanti anni di osw small mige ho un po di curiosità a capire se ci sono stati dei miglioramenti tangibili nel FF e nel feeling tali da effettuare un upgrade, c'è qualcuno che ha esperienze vere e durature con entrambi i prodotti? 

 

 

p.s ho letto il post di filo , quindi c'è un miglioramento lato software più che altro che fa sentire le forze come alzando la forza sul osw ma a % più basse quindi piu morbido.

Edited by Argent81
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Argent81 said:

Ciao ragazzi , ho dato una occhiata a questo sc2 , dopo tanti anni di osw small mige ho un po di curiosità a capire se ci sono stati dei miglioramenti tangibili nel FF e nel feeling tali da effettuare un upgrade, c'è qualcuno che ha esperienze vere e durature con entrambi i prodotti? 

 

 

p.s ho letto il post di filo , quindi c'è un miglioramento lato software più che altro che fa sentire le forze come alzando la forza sul osw ma a % più basse quindi piu morbido.

penso che Filodream insieme a Mirko che ha provato entrambi con esperienza sono gli unici che possono darti dei dati certi

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Argent81 said:

Ciao ragazzi , ho dato una occhiata a questo sc2 , dopo tanti anni di osw small mige ho un po di curiosità a capire se ci sono stati dei miglioramenti tangibili nel FF e nel feeling tali da effettuare un upgrade, c'è qualcuno che ha esperienze vere e durature con entrambi i prodotti? 

 

 

p.s ho letto il post di filo , quindi c'è un miglioramento lato software più che altro che fa sentire le forze come alzando la forza sul osw ma a % più basse quindi piu morbido.

si, se ti va dai un occhio a qualche video che ho nel canale, specie all'ultimo, che tratta proprio l'argomento che ti interessa

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Argent81 said:

p.s ho letto il post di filo , quindi c'è un miglioramento lato software più che altro che fa sentire le forze come alzando la forza sul osw ma a % più basse quindi piu morbido.

Io rileggerei meglio. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Filodream said:

Io rileggerei meglio. 

Lo sai che a me capita con i video. Spiego una cosa, si complimentano per la chiarezza, e poi mi fanno una domanda la cui risposta è il video stesso.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, bladerunner2308 said:

Lo sai che a me capita con i video. Spiego una cosa, si complimentano per la chiarezza, e poi mi fanno una domanda la cui risposta è il video stesso.

Perchè mica ascoltano o leggono.....per cosa credi che certi personaggi(albini replicanti...) abbiano successo. La gente non ascolta quello che dicono...si fanno rincoglionire dalle parole che gli entrano da una parte ed escono dall'altra e poi gli mettono un like. 

Tu sai che ho anche altre passioni oltre al sim racing...una di queste è dipingere le miniature. Sul tubo ci sono decine di artisti di alto livello che spiegano le loro tecniche....guardandoli in un anno da essere una schifezza son diventato un pittore decente. Tutto spiegato chiaramente passo per passo. Se leggi i commenti sotto delle persone ti metti le mani nei capelli. E lo sai da cosa vedi che in realtà non leggono o ascoltano? Che non fanno mai una critica. O ti insultano per partito preso o ti dicono "bravo" "grazie" senza commentare. 

Link to comment
Share on other sites

Lele quello che hai esposto ha una nomenclatura in medicina si chiama: sindrome del disturbo dell’attenzione.

E non ci puoi far nulla, la gente ti guarda o legge le cose, ma ho non le ha capite oppure nel fare ciò, si è distratta a tal punto da risultare totalmente assente con la testa!

Link to comment
Share on other sites

Cerchiamo di NON ESAGERARE  con le malattie varie e non prendere in giro

dire albino replicante e come dire negro ad una persona scura di carnagione

quindi evitiamo ci fate piu bella figura

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.