Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!


Alfred ita

Recommended Posts

18 minutes ago, AyrtonForever said:

al momento solo la Mazda perchè non so ancora se rinnoverò e quindi non ho voglia di spendere soldi per auto e piste extra. anche io era arrivato a 3,91 e quasi 1900, poi per colpa di gente che fa l'autoscontro sono sceso di nuovo un paio di volte

Se entri nel giro alla fine rischi di non uscirne. Il fatto di poter gareggiare quando vuoi con le auto che vuoi è una droga

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 923
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walker™

    230

  • VELOCIPEDE

    116

  • Alfred ita

    113

  • Lucio Distilleri

    104

A questo punto vi chiedo una cosa: La versione più economica di iracing è quelal con le sole mazda? Quanto costa?

E come mesi fa riprovo a scaricare rfactor2, per vedere se ci sono sati dei miglioramenti significativi.

Edited by End222
Link to comment
Share on other sites

Non esiste una versione economica in senso lato

C'è un abbonamento da pagare e poi compri le piste e le auto che ti servono per correre nelle serie che ti interessano. PR-HOTLAPS e ti fai 3 mesi a 5$ (solo i primi tre mesi però).

 

Tu però non hai mai detto cosa non ti convince di rFactor 2. Dici sempre che non è migliorato, ma non hai mai effettivamente detto cosa c'è che non va. A parte la solita roba sul multiplayer

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

On 2/19/2020 at 2:21 PM, Walker™ said:

Non esiste una versione economica in senso lato

C'è un abbonamento da pagare e poi compri le piste e le auto che ti servono per correre nelle serie che ti interessano. PR-HOTLAPS e ti fai 3 mesi a 5$ (solo i primi tre mesi però).

 

Tu però non hai mai detto cosa non ti convince di rFactor 2. Dici sempre che non è migliorato, ma non hai mai effettivamente detto cosa c'è che non va. A parte la solita roba sul multiplayer

Va bene ne riparliamo dopo che me lo riprovo accuratamente in questi giorni.

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, End222 said:

Va bene ne riparliamo dopo che me lo riprovo accuratamente in questi giorni.

Fai con calma. Se ci dici cosa non ti convince magari possiamo aiutarti. Molto spesso possono essere delle impostazioni di ffb sbagliate a fare tutto.

Se riesci prova pure iRacing, 5$ è una cifretta, considerato che ottieni 3 mesi di abbonamento, abbastanza sufficienti per fare gare e valutare il tutto. Considera pure che nei periodi di down perchè stanno aggiornando il servizio hai la possibilità di scaricare le auto che non possiedi per provarle, quindi puoi fare un'opinione specifica sulla fisica in base alla macchina che vorresti provare. Ce n'è per tutti i gusti, auto storiche, F1 storiche, GT3, GTE, prototipi, monoposto (Skip barber, F3, Formula Renault 2.0 e 3.5. Williams F1 del 2009 e McLaren F1 del 2015), V8, stock car nascar, truck nascar. Quello che vuoi

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Walker™ said:

Quasi quasi prendo parte all'evento di qualificazione. Chissà se riesco a rientrare nei 120 del GT Challenge. Ne dubito 🤣

Beh, se non provi non lo saprai mai!  💪😁✌️

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Alfred ita said:

Beh, se non provi non lo saprai mai!  💪😁✌️

Prima mi faccio qualche giro offline, il VIR non lo conosco molto bene e soprattutto non lo conosco con le GT3. Vediamo se la mia fida 720S saprà regalarmi emozioni anche qui come su ACC

Link to comment
Share on other sites

Al momento ho un orribile 46:6 che mi fa star dentro di un pelo, secondo me ho ancora 1s, forse 1.5s in canna. Madonna sta pista non l'ho mai guidata in vita mia, devo ancora capirla😂

E il bello è che sto facendo tutto senza un setup. Vabbè, dai alla fine è giusto per mettersi in gioco e vedere quanto si fa schifo rispetto a quelli bravi davvero

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.