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VR - Tips & Tricks su ACC in Realta' virtuale!


Alfred ita

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Idem, All'uscita da una sessione non ho menu' e sono costretto ad uscire dal gioco.

Prestazioni scandalose come al solito. Ed anche per questo mese, aspettiamo la prossima release!

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3 hours ago, new77 said:

Si Donald stesso problema.. pensavo fosse da imputare al nuovo visore... che palle... 

Invece se finisci la gara e non rivedi il replay il menù appare correttamente....speriamo risolvano fretta.

Edited by Donald Bond
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Il 22/12/2018 alle 12:20, Alfred ita ha dichiarato:

A me scattava in alcuni frangenti, non so' se colpa del server o altro (eravamo in 11) e poi la grafica cosi seghettata non ti fa' prendere bene la corda della curva, aspetto tempi migliori... per ora resta li.

Grazie per la risposta,potrebbero essere stati anche i server, speriamo davvero migliorino la situazione,a me i maggiori problemi saltano fuori con la notte e pioggia,li in partenza nn riesco a tenere i 45 fps,mentre in altre situazioni va bene,ho una configurazione pc più bassa della tua e di conseguenza tengo settaggi un poco più bassi, per il momento è così in attesa di tempi migliori.

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provato oggi un pochino con le ferie.

Purtroppo ingiocabile.

io praticamente uso solo il multiplayer sui giochi. E questo sembra caricare enormemente la CPU.

Usando l'oculus e settaggi MINIMI (senza super sampling) non riesco ad arrivare ai 45 fps!!

Ho un i7 3770 16gb ram e gtx1080.

Inoltre una volta che si esce da una sessione continua a non esserci il menu' e si è costretti ad uscire dal gioco.

Questi sono i requisiti:

Cattura.JPG

Dovevano scrivere CPU I7 supermegakappa 128 core,   64 gb ram; Geforce   RTX 9090TTTTTTII 🙂

Apparte gli scherzi... Servirà un miracolo. Speriamo ci riescano.

Pero' è ora mettano mano un po' alla VR. Se nessuno ci gioca a questo gioco in vr, mai migliorerà.

 

                              

Edited by manu79
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Ho comprato al D1 ACC in early perchè con leggerezza davo per scontato una bella evoluzione in VR di quello che è stato AC. Leggerezza perchè è la prima volta che acquisto un gioco in E.A. sottovalutando cosa comportasse. Al momento non l'ho nemmeno provato in VR a causa trasloco e leggendo i commenti forse meglio così. Il grande rammarico è che rischio di "perdermi" un bel gioco perchè non riesco più a guidare senza VR... peccato!

Ma anche vero che magari essendo un nuovo motore grafico riescano a colmare il gap seppur al momento notevole..

Non mi è chiaro solo una cosa: qualcuno riesce a giorcarci decentemente seppur con hardware "pesante" o nemmeno la forza bruta viene in aiuto? 

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Giocare ci giochi solo che se fai una gara quando esci dalla stessa il menu principale non c'e' piu', soffre di ghosting con il Rift, l'antialias c'e' ma non e' ottimizzato e se fai una gara con le altre auto in singleplayer diventa il festival degli scatti, questo con un i7 8700k@5Ghz, Geforce 1080ti e 16 GB di ram su disco M2. 

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On 12/21/2018 at 9:51 PM, Donald Bond said:

Con questa 0.4.2 se esco da una gara o pratica in corso non mi visualizza più il menù principale, devo riavviare il gioco. Se la finisco invece tutto ok, ovviamente in VR. Capita anche a voi??

Ciao, io ho il Samsung Odyssey+ , mi dava lo stesso problema fin dall'inizio (segnalato anche sul forum Kunos ma pare non abbiano ancora un fix e risulta in "working on it") , stamattina ho provato le impostazioni video suggerite nel filmato postato a inizio thread da Velocipede QUI , e come per magia il main menu a fine gara e' tornato visibile, unico neo....a volte in game si sovrappone a quello delle standings, pre-gara e fine gara ma ci si puo' passare sopra...io uso il menu agganciato alla visuale VR e quindi posso spostarlo con lo sgurado nel caso rimane in mezzo alla visuale durante la visualizzazione dei risultati.

A quanto pare il fattore determinante che ha fatto ricomparire il menu dopo una gara e' il "Resolution Scale" settato a 200, ma visto quanto detto da Alfred e altri suppongo basterebbe impostarlo anche solo a 101 per il problema menu.

Comunque con il nuovo Odyssey+ e' un casino trovare dei settaggi visivamente accettabili e senza aliasing, con le impostazioni del filmato menzionato sopra ho ottenuto finalmente per la prima volta una grafica giocabile e con aliasing e pixellizzazione minimi, aiuta molto anche settare la "Sharpness" a valori alti, ma purtroppo le prestazioni ne risentono pesantemente, sulla mia GTX1080 overcloccata riesco a tenere una media di 30-40 fps variabili e senza eccessiva scattosita', almeno adesso si riesce a giocare anche su piste come il Ricard dove prima l'aliasing in VR era proibitivo.

Un vero peccato che ci siano ancora tanti problemi da superare nella versione VR, secondo me prima della 0.9 non vedremo molte modifiche e ci sara' da arrangiarsi come si puo'....

 

Edited by Igor71
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