Assetto Corsa Competizione disponibile in Steam Early Access la Release 1 - Page 8 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
28 minutes ago, gecervi said:

Versione 0.1.1 appena aggiornata, stesso crash, gioco inutilizzabile, assurdo............

Segnala sul loro forum ufficiale (https://www.assettocorsa.net/forum/index.php#assetto-corsa-competizione.60) e vedrai che ti troveranno una soluzione, magari tramite un fix...Se non hai dimestichezza con l'inglese posta in italiano e sotto una versione del post con google translate

Posted
3 hours ago, gecervi said:

Versione 0.1.1 appena aggiornata, stesso crash, gioco inutilizzabile, assurdo............

Se hai staccato tutte le periferiche USB come consigliato (tranne ovviamente mouse e tastiera) e ancora il gioco ti crasha, usa come seggerito, il forum ufficiale, sezione troubleshooting.

Gli mandi lo zip della cartella: C:\Utenti\Nome Utente\AppData\Local\AC2\ nel tuo post

Se hai già provato anche a fare il check dei files con Steam per vedere se ci fosse mai qualche file scaricato male, e non ti va, devi per forza farti aiutare dai ragazzi sul forum ufficiale. E poi non sei l'unico con quell'errore.

Non ti costa niente postare i tuoi log e in poco tempo ti risolveranno il problema.

Sbaglio o il tuo volante DD ECCI ti aveva dato dei problemi di compatibilità con AC anche in passato?

Posted
1 minute ago, delpinsky said:

Se hai staccato tutte le periferiche USB come consigliato (tranne ovviamente mouse e tastiera) e ancora il gioco ti crasha, usa come seggerito, il forum ufficiale, sezione troubleshooting.

Gli mandi lo zip della cartella: C:\Utenti\Nome Utente\AppData\Local\AC2\ nel tuo post

Se hai già provato anche a fare il check dei files con Steam per vedere se ci fosse mai qualche file scaricato male, e non ti va, devi per forza farti aiutare dai ragazzi sul forum ufficiale. E poi non sei l'unico con quell'errore.

Non ti costa niente postare i tuoi log e in poco tempo ti risolveranno il problema.

Sbaglio o il tuo volante DD ECCI ti aveva dato dei problemi di compatibilità con AC anche in passato?

Non so se sia L'ECCI, so che con assetto Corsa mi funziona solo se forzo a 32 BIT, altrimenti a 64 crasha, comunque IR, PC2 ecc funzionano da dio

Posted
5 minutes ago, delpinsky said:

Altra cosa, io ho installato ACC su Steam ma sta su D no C, dove trovo la cartella AC2? con quel percorso non lo trovo

Posted (edited)
41 minutes ago, gecervi said:

Altra cosa, io ho installato ACC su Steam ma sta su D no C, dove trovo la cartella AC2? con quel percorso non lo trovo

devi abilitare visualizza file unita e cartelle nascoste...in opzioni cartelle

Edited by thecure
Posted
49 minutes ago, gecervi said:

Immagine.jpg

Una volta che hai attivato la visualizzazione dei file e delle cartelle nascoste, il percorso lo trovi al volo!

Posted

ciao a tutti.

a chi può intressare, se nn se ne è gia accorto, il dashmeterpro di sensadigit, app android x assetto corsa , funziona perfettamente anche x ass corsa competizione.

è una buona notizia.

ciaooo

Posted

Io ho fatto una gran figuraccia, l'ho provato per quasi un'ora io e mio fratello mi ha chiesto come mi trovavo con le varie cose fra cui volante, ffb ecc. e io ho detto che frame rate a parte mi trovavo bene, poi lo ha provato lui e ha scoperto subito che il ffb per qualche strano motivo non dà il minimo segno di vita...io in quasi un'ora non me ne ero neanche accorto O.o

Comunque sapete se c'è o ci sarà la possibilità di cambiare il nome del pilota come su AC ? Siamo in 3 ad usarlo e per un ipotetico futuro quando si faranno le corse online per ovvie ragioni mi piacerebbe correre col mio nome e non con quello di mio fratello. 

Posted
7 hours ago, delpinsky said:

Immagine.jpg

Una volta che hai attivato la visualizzazione dei file e delle cartelle nascoste, il percorso lo trovi al volo!

Si grazie, lo avevo gia fatto subito dopo, e non c'è nulla da fare, cancellando la cartella, il crash avviene comunque 😞

Posted
1 hour ago, gecervi said:

Si grazie, lo avevo gia fatto subito dopo, e non c'è nulla da fare, cancellando la cartella, il crash avviene comunque 😞

L'unica cosa che mi viene in mente è disinstallarlo. Cancellare tutto. Fare una bella pulizia magari con ccleaner. Staccare tutte le periferiche e riscaricarlo.