Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Volante Direct drive con arduino / stm32


    manu79

    Recommended Posts

    Salve a tutti vorrei costruire anche io un volante dd. Ho capito un po tutti i passaggi, ho solo un problema vorrei farlo funzionare su ps4. Ce qualche modo per riuscire nel intento ??? Ho una cronusmax plus gia a casa che so che rende compatibili i vecchi g27 ps3 su ps4. Nel frattempo colgo l occasione per ringraziare tutti voi per il tempo che avete dedicato al progetto.

    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 weeks later...
    • Replies 1.8k
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • manu79

      322

    • Cip060

      243

    • maddex

      157

    • Tetuz

      129

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    • 2 weeks later...
    On 10/26/2017 at 11:54 AM, manu79 said:

    Al momento la situazione molto 'volante' è questa

    20171025_173718-512x288.jpg

    Ciao.

    Senti servono per caso delle resistenze ? da questa foto non riesco a capire se è stato usato un BTS o no. Potresti chiarire un po . Thx

     

    Link to comment
    Share on other sites

    Google translate:

    Ho appena fatto ricerche su motori più potenti e telefonerò a un cantiere di demolizione locale per vedere se hanno qualcosa.

    Ho trovato motori realizzati per carrelli elevatori / dumper e mi chiedo quanto saranno buoni?

    https://www.aliexpress.com/item/400...chweb0_0,searchweb201602_6,searchweb201603_53

    Cosa ne pensate di questi ragazzi? Ho perso qualcosa di veramente importante?

    Gli ho inviato un messaggio e lui ha detto che il motore può andare in senso antiorario se inverti i fili, sia che sia vero o no, non sono troppo sicuro. Ma i carrelli elevatori e gli autocarri con cassone ribaltabile devono andare in entrambe le direzioni, quindi è probabilmente vero.

    Grazie Ben

     

    I've just been doing research in to more powerful motors and will be phoning up a local scrap yard to see if they have anything.

    I've found motors that were made for forklift/dump trucks and am wondering how good these will be?

    https://www.aliexpress.com/item/400...chweb0_0,searchweb201602_6,searchweb201603_53

    What do you guys think of these? Have I missed anything really important?
    I messaged him and he did say that the motor can go counter clockwise if you reverse the wires, whether this is true or not i'm not too sure. But forklifts and dump trucks do need to go both ways so its probable true.

    Thanks Ben

    Link to comment
    Share on other sites

    Non sono riuscito a leggere tutte le pagine, sono arrivato alla 17 ...

    Qualcuno ha per caso montato motori ed encoder G27 su Arduino?

    Posso usare Arduino UNO invece del Loenardo? preferisco la porta USB alla microusb.

    Edited by Caterpillar
    Link to comment
    Share on other sites

    16 hours ago, Caterpillar said:

    Posso usare Arduino UNO invece del Loenardo? preferisco la porta USB alla microusb.

    No)

    Link to comment
    Share on other sites

    Arrivato, per il momento voglio collegare solo la pedaliera, il software in prima pagina va bene o ce ne vuole un altro?

    Link to comment
    Share on other sites

    il programam e' sempre quello anche se usi solo la pedaliera

    funziona quello che colleghi

    Puoi collegare anche solo i poulsanti se vuoi

    Esiste anche un altro programma si chiama EMC molto valido anche quello

    Piccola donazione per la versione FULL

    Edited by Cip060
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.