Jump to content

Volante Direct drive con arduino / stm32


manu79

Recommended Posts

2 hours ago, manu79 said:

Per chi vuole provare...

Nuovi software e firmware arduino

E- lo stesso che uso gia da mesi sulla pedaliera

Quello nuovo lo sto provando sul volante ma da lo stesso problema con leonardo FF che scatta se viene attivato con Rfactor 2 non riesco ancora a venirne a capo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • manu79

    322

  • Cip060

    243

  • maddex

    157

  • Tetuz

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, Loris88 said:

Io sto costruendo il tutto su base stm32. Sto aspettando l’encoder da AliExpress ma ci vorrà tempo. Io però opterò per un sistema a due pulegge per usare il my1016 che a quanto pare è meno problematico da gestire.

Contattami se ci sono problemi o se vuoi consigli

A me e- appena arrivato il motore 1016 da 24V 200 watt adesso pero ho l-alimentatore che va in protezione perche- non ha spunto per il 1016

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Cip060 said:

Contattami se ci sono problemi o se vuoi consigli

A me e- appena arrivato il motore 1016 da 24V 200 watt adesso pero ho l-alimentatore che va in protezione perche- non ha spunto per il 1016

Grazie. Anche tu vai di pulegge? Per il direct drive mi ha fermato l’encoder da calettare all’albero. Non ho tutta questa manualità. Non so solo le misure delle pulegge. 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Loris88 said:

Grazie. Anche tu vai di pulegge? Per il direct drive mi ha fermato l’encoder da calettare all’albero. Non ho tutta questa manualità. Non so solo le misure delle pulegge. 

Diciamo di si ma io ho gia una base da dove partire !!!

ho un cruscotto originale di un cabinato di guida arcade sala giochi  del sega rally completo di pedaliera in ferro!!

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Loris88 said:

30 ampere non bastano??

Il mio e 'da 24V  40 Amper ma quando do corrente al motore salta

se faccio contatto al volo a volte parte ma la maggior parte si spegne l'alimentatore e questo e' un problema

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cip060 said:

Il mio e 'da 24V  40 Amper ma quando do corrente al motore salta

se faccio contatto al volo a volte parte ma la maggior parte si spegne l'alimentatore e questo e' un problema

Con un interruttore non risolveresti? Io pensavo ad un 300w con alimentatore da 30 a ma se mi dici cosi vado con il 200w. Come caletto la puleggia all’albero motore? Quant è di diametro l’albero? Grazie mille e scusa il disturbo.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Cip060 said:

Il mio e 'da 24V  40 Amper ma quando do corrente al motore salta

se faccio contatto al volo a volte parte ma la maggior parte si spegne l'alimentatore e questo e' un problema

quello e' un problema di spunto ,che fa andare in protezione i controller dei motori.....,che assorbimento massimo hai ?

 

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Cip060 said:

Il mio e 'da 24V  40 Amper ma quando do corrente al motore salta

se faccio contatto al volo a volte parte ma la maggior parte si spegne l'alimentatore e questo e' un problema

Ma tu usi la bts7960?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.