Jump to content

Volante Direct drive con arduino / stm32


manu79

Recommended Posts

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • manu79

    322

  • Cip060

    243

  • maddex

    157

  • Tetuz

    129

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao! Caro uomo 79, saresti così gentile, per favore, di condividere il file "step test" (prima da 3 di questi) csv con 300 ms 900 gradi. Grazie mille! Ammiro che lavori!

Hello! Dear manu79, whould you be so kind please  to share the "step test" (first from 3 of them) csv file with 300ms 900deg. Thank you very much! I admires you work!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Loris88 said:

€ 22,32 | 500 W Motore Mandrino DC Motore Ad Alta Velocità DC 110 V 13000 RPM 5kg. cm Raddoppiare Su Albero Velocità regolazione A Magnete Permanente Motore A CORRENTE CONTINUA
https://s.click.aliexpress.com/e/bkqN53MG 

non sembra male questo motore

Non credo sia adatto, troppo veloce (già non si sfruttano i 3000rpm di un my1020, figurati 13000!) e troppo debole, 5kg*cm sono meno di 1Nm. O demoltiplicati tantissimo o sarà molto debole.

In ogni caso io consiglierei di aprire un thread apposito per un volante con trasmissione a cinghia con Arduino/STM, qui si parla del directory drive che ha problematiche diverse.

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Tetuz said:

Non credo sia adatto, troppo veloce (già non si sfruttano i 3000rpm di un my1020, figurati 13000!) e troppo debole, 5kg*cm sono meno di 1Nm. O demoltiplicati tantissimo o sarà molto debole.

In ogni caso io consiglierei di aprire un thread apposito per un volante con trasmissione a cinghia con Arduino/STM, qui si parla del directory drive che ha problematiche diverse.

Per me va bene chiedo scusa.

Link to comment
Share on other sites

seguendo la lista dei componenti volevo capire come e dove collegare il condensatore e il filtro SN7407N per le schede bts. dove posso trovare uno schema?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.