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[rF2 Studio397] Nissan GT500 released


VELOCIPEDE

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L'ho riprovata dopo essermi rinfrescato la memoria girando con rfactor + realfeel e a livello di ffb, in effetti, non sono cosi' simili come mi era parso.

Puo' essere che effettivamente usi il tyre model nativo di rf2, e che siano semplicemente gomme riuscite "male", non so...

 

EDIT: le gomme sono proprio quelle di rf2, ho appena rivisto un replay e le carcasse si deformano.

Direi che questo particolare dissipa ogni mio dubbio.

Edited by 2slow4u
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Probabilmente se provi un mod qualsiasi di quelli che ho nominato prima non riesci a guidarlo. Scommettiamo? :asd:

 

 

 

boh :rolleyes2: cmq io guido di tutto, basta prenderci le misure  e si guida tutto il normale, magari 5 secondi sotto i migliori ma si guida...le cose inguidabili sono quelle che hanno comportamenti fuori dal mondo, tipo percorri una curva a raggio costante, gas costante e velocita' normale... e improvvisamente, senza sapere il perche' e il percome...sguish senza alcuna possibilita' di controllo

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L'ho riprovata dopo essermi rinfrescato la memoria girando con rfactor + realfeel e a livello di ffb, in effetti, non sono cosi' simili come mi era parso.

Puo' essere che effettivamente usi il tyre model nativo di rf2, e che siano semplicemente gomme riuscite "male", non so...

 

EDIT: le gomme sono proprio quelle di rf2, ho appena rivisto un replay e le carcasse si deformano.

Direi che questo particolare dissipa ogni mio dubbio.

Interessante...dovrò provarla meglio...oggi è un disastro poterlo fare ovviamente. :(

Però quella che ho avuto è una sensazione fin troppo insita nella "memoria" che ho tra mani polsi e braccia. Se sono nuove sono veramente venute male male male.

Non voglio insistere sulla questione ma chi mi conosce lo sa...quante volte ho parlato "male" di prodotti che erano invece buoni per rF2? Mai :asd:

Vabbè...buon Natale. :)

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Il tyre model dovrebbe essere quello di rF2 non di rF1. Aprendo i file della fisica e la "shaders" che viene applicata sulla gomma è coerente con il pneumatico di rF2.

Sderenno potrà confermare ed essere più chiaro riguardo i dati al suo interno.

Io non l'ho provata, ma è davvero tanto schifosa?

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Ale io non l'ho provata per ore...però mi ha dato le impressioni che ho scritto nel post della pagina precedente. L'auto non è difficile da portare o "brutta" o "schifosa" ma non è comunicativa come una GT di rFactor2.

Dà proprio l'impressione di guidare una Gt di rFactor1...non è stata solo la mia impressione visto che a caldo anche 2slow4u ha avuto le stesse impressioni. Fa specie il fatto che la USF non dà questa sensazione (anzi pare pure troppo "gripposa" e comunicativa) mentre questa GT500 pare un salto nel passato. 

P.S. grazie tantissime per aver controllato :)

Edited by Lu ManiaK
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Intendevo una qualsiasi anche non ufficiale ISI.
Vengo adesso da una garetta di 15 minuti e forse ho capito un pò di cose. Probabilmente mi sbagliavo. Come al solito il setup di default è buono per farci il brodo (di questi tempi sarebbe meglio che ho 7 trippe da ieri) e sopratutto il FFB va abbassato di un bel pò. L'anteriore è "granitico" come fosse una formula con parecchia ala. L'auto si guida "facile". Non è un mod difficile da portare al limite...tutto fa il set per la prestazione pura. Non c'è molto spazio alla skill del pilota per quanto mi è sembrato. In questo è molto diverso da altre macchine di rF2 secondo me. L'effetto "rFactor1" che mi ha dato è stato un insieme di cose. Setup sbagliato, clipping in momenti meno opportuni e strano feeling al posteriore. L'auto tende ad essere difficile nel rilascio gas in differenti frangenti...questo mi continua a rimanere un pò "strano". Pesa 1100 kg ma pare mooooolto più pesante per quella che è la dinamica del retrotreno in ingresso, percorrenza ed uscita curva. Il retro tende ad alleggerirsi in modo strano per una vettura che ha la ripartizione dei pesi 50/50. 

Strana ma non bocciata...mi rimangio il discorso sulla gomma che forse viene meno come feeling per colpa del gruppo sospensioni che va ad annichilire le sensazioni a cui siamo abituati da anni.

Sarebbe da contattare Andrea Caldarelli...

Edited by Lu ManiaK
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L'auto tende ad essere difficile nel rilascio gas in differenti frangenti...questo mi continua a rimanere un pò "strano". Pesa 1100 kg ma pare mooooolto più pesante per quella che è la dinamica del retrotreno in ingresso, percorrenza ed uscita curva. Il retro tende ad alleggerirsi in modo strano per una vettura che ha la ripartizione dei pesi 50/50.

 

Si, dietro sguisha in maniera che definerei "ben poco credibile"...

Altra cosa, il ffb, che come detto nel primo post, mi sembra sporcato da segnali spurii.

Vabbe', a caval donato...

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boh io sento lo stesso ffb della nissan GT1, prima parlavi di clipping, no, non mi clippa. rispetto alla GT1 tiene di piu' e l'avantreno e' piu preciso, ma leggendo un po' di caratteristiche, anche nella realta' e' cosi'.  io cmq mi fermo al setup di default

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