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[rF2 Studio397] Nissan GT500 released


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Stranissimo :|

Io mi son salvato per lo stesso motivo con la sottoscrizione a IR ma là era colpa mia che non avevo disabilitato l'auto-pagamento. 

Stranissimo che te l'abbia fatto per rF2. :|

Ho risolto, era solo un'impostazione di steam che ignoravo, disabilitata la sottoscrizione è tornato tutto come prima. esattamente come su iracing che impostava il rinnovo in automatico, in questo caso lo ha fatto steam.
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Stranissimo :|Io mi son salvato per lo stesso motivo con la sottoscrizione a IR ma là era colpa mia che non avevo disabilitato l'auto-pagamento. Stranissimo che te l'abbia fatto per rF2. :|

Ho risolto, era solo un'impostazione di steam che ignoravo, disabilitata la sottoscrizione è tornato tutto come prima. esattamente come su iracing che impostava il rinnovo in automatico, in questo caso lo ha fatto steam.

Qual'è l'impostazione da cambiare? Anche a me esce in continuazione l'avviso

Edited by Stuka
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Qual'è l'impostazione da cambiare? Anche a me esce in continuazione l'avviso

Devi andare su steam in alto a sinistra, impostazioni, account, dettagli dell'account, ci dovrebbe essere poi una voce relativa alle sottoscrizioni, entra li e disabilita quella di rF2
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Tornando IT...stò riprovando meglio questa macchina. E' un bel mod in certi circuiti mentre su altri è un incubo costante. E' "colpa" del retrotreno. L'auto si inserisce bene, frena ottimamente (se si ragiona sul fatto che si hanno dischi in acciaio e si frena di conseguenza) e ha eccellenti doti di tenuta. Sulle curve strette cominciano i problemi, sopratutto se la si guida su circuiti tortuosi di asfalto come l'Estoril o a Sepang. Il muso entra come una scheggia mentre il retro va in slide. In genere si controlla il differenziale in rilascio aumentandolo (come giustamente suggerito qualche pagina fa) ma si perdono poi EONI di tempo nelle curve medie e ad alta velocità. Sopratutto a Sepang bisogna frenare 20 metri prima per la curva 14 se si va ad adottare un diff aumentato in rilascio e questo non è un bene perchè se si ha uno dietro ti entra con 70/80 km/h dentro il portabagagli. E' comunque soluzione poco pratica a prescindere dal tempo in pista. Non è neanche questione di frenata (che io a Sepang ho portato a 57% all'anteriore) perchè l'auto va in slide comunque tenendo il diff a valori compatibili con il resto del circuito.
Sembra un pò troppo granitica al retrotreno come macchina e nei circuiti ufficiali ne soffre un pò troppo. Diminuire compressioni e rimbalzi lenti mitiga un pò il tutto ma poi c'è alzare di molto il retrotreno perchè altrimenti i cordoli, anche se bassi, ridanno lo stesso problema ma amplificato (senza considerare poi il fattore prestazione). A Suzuka c'è meno questo effetto però è un tracciato di 3° parti che non presenta il manto stradale come degli altri circuiti.

E' una "Stron*a".  :doubt: 
 

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  • 1 month later...

And we’re back, as promised, with an updated Nissan GT500 – there’s a worthy set of improvements and upgrades to get excited about!

On the physics side, we’ve added a new set of tyres, including a full range of compounds for added strategy and increased competitiveness. The previous dry compound is now split into three types – soft, medium, and hard. We’ve also added an intermediate compound for light wet conditions. The all-new audio for the GT500 is a complete overhaul. We’ve replaced all sounds to give a deeper range and a more raw and resonant feel. Full credits for this go to Rick Schoenmaker, who did an awesome job! On the graphics side, we’ve made some considerable improvements and added features, including improved car body reflections, backfire effects, headlight lens flare, and more. We’ve had community feedback from many different people here, and we would like to mention Ales Ogrinc for generously contributing several 3D objects for inclusion in the update.

Accompanying this update is a new build: 1108 update 2. Like update 1 we released on December 28th, 2016, this build is fully backward compatible, which means there is no need to update your dedicated server. With this new build we introduce a new system to distribute templates with our cars. As soon as you upgrade to the new build, whenever you start the Launcher, it will install templates into a folder called “Templates” in your rFactor 2 main folder. Do not edit those files in place though, as they will be overwritten on updates of the car. Make a copy before you start designing your own livery.

The new version of the Nissan can be found in the workshop, and you will automatically be updated if you are subscribed to it.

Check out the full change log below:

Sounds

  • Added a completely new pack of sounds that should be a lot closer to the way the original car sounded.

Graphics

  • Added additional tyre compounds, the car now has soft, medium, hard, intermediates and full wet compounds.
  • Added additional rim types to reflect the ones used by the different teams.
  • Added fluorescent shader for digits on the dashboard.
  • Added backfire graphics.
  • Fixed a gap between the driver helmet and the body.
  • Fixed tyres going through the fenders when under load.
  • Updated body 3D shape, adding a missing floor, correcting the front fender shape and some smaller tweaks.
  • Updated icons.
  • Improved cockpit textures on the fans, door handles and several other small details.
  • Improved body reflections.
  • Improved level of detail (LOD) models.
  • Improved exhaust model and textures.
  • Improved windows in cockpit view and added the missing side windows.
  • Improved liveries.
  • Improved headlights, now with lens flares.

Physics

  • Added new tyre compounds to match those added to the graphics.
  • Updated a few garage settings.
  • Slightly tweaked the AI physics.

Code (Build 1108 update 2)

  • Added code that allows car modellers to tweak the body roll for AI physics to ensure tyres don’t go through fenders graphically.
  • Introduced a simple mechanism for distributing templates with cars (which will end up in a “Templates” folder until the new UI is released).
  • Fixed a problem where the launcher accidentally URL encoded passwords, making it impossible to join servers with certain characters in the password.
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