Jump to content

[rF2 Studio397] Nissan GT500 released


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Trovo la mossa degli Studio 397 per nulla azzeccata!

Ereditano, o meglio, acquisiscono un Sim graficamente "imbarazzante" con lo spettro delle tante promesse, le due maggiori supporto VR e DX11.

A questo punto facciano direttamente il botto quando sarà!

E' inutile fare un aggiornamento tanto per cambiare l'icona del gioco e lo sfondo del menù.

Inutile buttare dentro una macchina tanto per......

Da rF2 ci siamo sempre aspettati grandi cose, ma alla fine, diciamolo chiaramente è stato un fallimento totale! Motivo per cui secondo me gli ISI hanno abbandonato un sim MORTO! 

 

Io non so quale miracolo può renderlo appetibile. Non è detto che il supporto VR e le DX11 (bisogna vedere quale e quanta ottimizzazione ci sarà a proposito) possano cambiare i connotati di questo amato e odiato rF2!

Staremo a vedere!

 

Buon natale e buon anno a tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lu ManiaK

    30

  • 2slow4u

    17

  • oppolo

    14

  • jakobdylan

    9

Provata pochi istanti, ma sono stati piu' che sufficienti.

Posso capire che a un utente "generico", sta macchina possa anche piacere, ma per un fan di rF2, per chi il sim lo conosce abbastanza, questa mod e' SHIT.

Guidandola, al volante ho sentito immediatamente puzza di rfactor, e anche il ffb ricorda in modo molto sospetto il tipico feeling di rfactor + realfeel, con tanto di artefatti (rattle a iosa).

Io non so se ste gomme sono realmente quelle old style, ma le sensazioni sono queste, e il sospetto che con sta mod abbiano voluto sperimentare la reazione del pubblico al vecchio tyre model, in effetti e' forte.

Chiamatemi "complottista", ma e' quello che penso.

Spero di sbagliarmi...

Link to comment
Share on other sites

Provata pochi istanti, ma sono stati piu' che sufficienti.

Posso capire che a un utente "generico", sta macchina possa anche piacere, ma per un fan di rF2, per chi il sim lo conosce abbastanza, questa mod e' SHIT.

Guidandola, al volante ho sentito immediatamente puzza di rfactor, e anche il ffb ricorda in modo molto sospetto il tipico feeling di rfactor + realfeel, con tanto di artefatti (rattle a iosa).

Io non so se ste gomme sono realmente quelle old style, ma le sensazioni sono queste, e il sospetto che con sta mod abbiano voluto sperimentare la reazione del pubblico al vecchio tyre model, in effetti e' forte.

Chiamatemi "complottista", ma e' quello che penso.

Spero di sbagliarmi...

 infatti io sono un utente generico certamente incapace di distinguere i due TM, pero dopo aver gudato sta macchina sono passato al tanto decantato flat 6 e...l ho deletato perche sento il FFB troppo "vago", non so spiegare diversamente, rispetto a questa, ditemi pure che non capisco una cippa ma questo e'....

PS: aspettavo giusto un tuo commento :up:

 

Lo avevano detto che il tyre model di rF1 sarebbe arrivato anche sul 2!

Se vuoi apro la mod e verifico.

si dai

Link to comment
Share on other sites

E' esattamente l'opposto Oppolo. Ma completamente l'opposto delle tue sensazioni...che saranno dovute probabilmente al fatto che hai guidato con pista green, o con un volante che ti clippa o con regolazioni di setup non giuste...che poi sul Flat6 non è che siano così importanti se non per cercare di "vincere" le gare andando 2 secondi sotto rispetto al set di default.

 

Mai cambierei una Formula Renault di rF2 con altra formula di QUALSIASI sim per quello che dà. Stesso dicasi per le GT. Medesima cosa per le storiche NONOSTANTE abbiano un tire model obsoleto e che non verrà mai più adeguato (tranne la Brabham). Gli stessi mod di Alessandro rompono e gapizzano ani di qualsiasi sim passato presente e probabilmente futuro.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Che tristezza...5anni di lacrime, sudore e sangue per avere la migliore tecnologia in assoluto in un sim, e buttare tutto quanto alle ortiche per tornare indietro di 10 anni. Non ho parole. Se davvero alesanchez conferma la presenza dell'uno nel due.... vuol dire che oggi rf2 e' caduto nelle mani dell' Impero.

Link to comment
Share on other sites

E' esattamente l'opposto Oppolo. Ma completamente l'opposto delle tue sensazioni...che saranno dovute probabilmente al fatto che hai guidato con pista green, o con un volante che ti clippa o con regolazioni di setup non giuste...che poi sul Flat6 non è che siano così importanti se non per cercare di "vincere" le gare andando 2 secondi sotto rispetto al set di default.

 

Mai cambierei una Formula Renault di rF2 con altra formula di QUALSIASI sim per quello che dà. Stesso dicasi per le GT. Medesima cosa per le storiche NONOSTANTE abbiano un tire model obsoleto e che non verrà mai più adeguato (tranne la Brabham). Gli stessi mod di Alessandro rompono e gapizzano ani di qualsiasi sim passato presente e probabilmente futuro.

toban long, road testteam_medium, 29 gradi 30 % umidita, assetto di default, cmq come detto sopra sono solo un utente generico di rf2 e  non colgo le sfumature che cogliete voi

Link to comment
Share on other sites



Se non le coglie manco Jimmy Broadbent (IRacer che guida TUTTO da svariati anni) è più che normale che tu non riesca. L'unico appiglio a cui si attacca è il sound delle FR 3.5 .

Probabilmente se provi un mod qualsiasi di quelli che ho nominato prima non riesci a guidarlo. Scommettiamo? :asd:

 

 

EDIT: Anche prima che Alessandro dia la conferma o meno posso dire di essere sicuro al 99,9% del fatto che sia stata usata la vecchia gomma di rF1. Sul vecchio titolo ISI guidavo solo ed esclusivamente lo storico perchè mi dava la sensazione di poter dominare quello che facevano gli assali. Se passavo per un mod moderno (di successo) come il CDTP, per fare un esempio, non avevo percezione del limite e mi succedeva di tutto (diciamo che mi schiantavo nei modi più imbarazzanti che potevano esistere a questo mondo). Gridai al miracolo nel momento in cui provai GTR2 e NetKar (ecco perchè odio AC) e rimasi sbalordito da quello che mi dava rF2 anche con una stronxatina di auto come la Clio. Su questa GT500 ho ritrovato gli stessi problemi che ho avuto con i mod moderni di rFactor1. Non può essere nè il mondo fisico nè il telaio della vettura. Se gli ISI in 3 anni (perchè il progetto GT500 è partito nel 2013) non l'hanno rilasciata è perchè ancora non avevano creato una gomma da GT ad alte prestazioni.

EDIT2: Scommettiamo che se un modder va a "fregare" la gomma delle P2 del mod Enduracers e lo piazza su stà GT500 diventa un mod fantastico?

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Nel forum dicono che è CPM.

Per me è una EMERITA stro....
Ora per scrupolo devo provare stà cavolo di USF2000. Però anche qui dentro avevo visto che era piaciuta...magarai lei sì che usa una gomma CPM (F2 o FR 3.5).

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.