Jump to content

[Tatuus Challenge] Test race @ Donington - 04 Gennaio 2017


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    51

  • VELOCIPEDE

    14

  • Dylan Harris

    9

  • Stuka

    7

inviata password di ingresso al server di gara test

controllate la vostra inbox e in caso di problemi inviatemi PM con @mail corretta

 

sent password to enter the test race server

check your inbox, if the mail is missing please drop me a PM with your correct mail

 

thanks :up:

Link to comment
Share on other sites

Io il 3 o il 4 torno a casa e potrò vedere se il mio polso è messo abbastanza bene da poter correre, se per la sera del 4 sarò già a casa cercherò come minimo di girare nelle libere e in qualifica, poi se capirò che nelle mie condizioni sarei solo un pericolo sarò il primo a rinunciare alla gara. In ogni caso per la prima gara "vera" del campionato non dovrei più avere problemi

Link to comment
Share on other sites

promemoria importante per le qualifiche

tra le varie regole di gare fissate bene in mente il limite dei giri durante le qualifiche

sono ammessi al massimo 5 giri inclusa l'uscita dai box

possibile l'uso del tasto ESC dopo il traguardo in area sicura

Link to comment
Share on other sites

Io il 3 o il 4 torno a casa e potrò vedere se il mio polso è messo abbastanza bene da poter correre, se per la sera del 4 sarò già a casa cercherò come minimo di girare nelle libere e in qualifica, poi se capirò che nelle mie condizioni sarei solo un pericolo sarò il primo a rinunciare alla gara. In ogni caso per la prima gara "vera" del campionato non dovrei più avere problemi

ok, in bocca al lupo :up:

 

visto che il tuo nick name del forum è nel fomato nome-cognome usarai quello in gara ?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.