Jump to content

[Tatuus Challenge] Test race @ Donington - 04 Gennaio 2017


Gambero

Recommended Posts

comunque prima il server aveva un problema, ora è stato riavviato, riprova ora :up:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    51

  • VELOCIPEDE

    14

  • Dylan Harris

    9

  • Stuka

    7

 

Si, adesso non so bene che nome c'è su Steam e nel gioco perchè condivido l'account con i miei fratelli, però quando corro io nel gioco metto sempre il mio nome

che è ? .... :wink:

 

Dylan Harris, quando possibile preferisco usare il mio cognome americano (cioè quello vero, quello con cui sono nato) piuttosto che quello italiano ;) 

Link to comment
Share on other sites

sera ragazzi stavo provando il server...tutto bene entro  e ho iniziato a girare quando pero' dando un occhio al ptracker non mi faceva vedere il mio nome e il tempo, poi ritornato ai box nemmeno nella lista delle persone del server mi dava il nome ero praticamente senza nome

hai ragione, stranissimo, mai visto una cosa così su stracker, tra l'altro il tuo guid (che vedo solo io come admin) è giusto

 

riprova e mi raccomando ptracker on

Link to comment
Share on other sites

Dylan Harris, quando possibile preferisco usare il mio cognome americano (cioè quello vero, quello con cui sono nato) piuttosto che quello italiano ;)

perfect, many thanks mate :up:

Link to comment
Share on other sites

 

sera ragazzi stavo provando il server...tutto bene entro  e ho iniziato a girare quando pero' dando un occhio al ptracker non mi faceva vedere il mio nome e il tempo, poi ritornato ai box nemmeno nella lista delle persone del server mi dava il nome ero praticamente senza nome

hai ragione, stranissimo, mai visto una cosa così su stracker, tra l'altro il tuo guid (che vedo solo io come admin) è giusto

 

riprova e mi raccomando ptracker on

 

perfetto ora nome macchina e ptracker alla grande

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo per il test di domani non sono presente ma mi preparero bene per il campionato , ci vediamo alla prima di champ :-)

 

Vazzola Paolo

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.