Jump to content

[Tatuus Challenge] Test race @ Donington - 04 Gennaio 2017


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    51

  • VELOCIPEDE

    14

  • Dylan Harris

    9

  • Stuka

    7

Ragazzi mi dispiace moltissimo ma non so più che fare, oggi sono tornato a casa dopo 10 giorni di vacanza e volevo subito mettermi al volante per vedere se il polso è guarito ma il pc non si accende, va in blue screen prima ancora di caricare Windows -,- Se mio padre riesce a fare un miracolo al pc entro domani allora proverò a correre, altrimenti ci si vede per la prima gara...

 

So che magari data la mia età e questi continui problemi potrei sembrare una persona poco affidabile ma vi assicuro che non è così, da qui al giorno della prima gara ci sono ancora 2 settimane e per quel giorno sarò sicuramente a posto sia col polso che col pc, la scorsa primavera ho corso un campionato con le F.Renault 3.5 su un altro portale e sono finito dietro soltanto a David Greco e al suo compagno di team, inoltre poche settimane fa il mio fratello adottivo maggiore ha vinto il campionato italiano ACF4 proprio con la Tatuus, e anche io ho disputato parecchie gare ufficiali con questa macchina (sebbene sia ormai passato quasi un anno dall'ultima), ho solo (urgente) bisogno di riprendere un pò la mano con la guida in sè ma per il resto ho già avuto esperienze di gare e campionati ufficiali e so che richiedono una certa serietà di comportamento, rispetto ecc. che salvo problemi fisici e di hardware so di essere in grado di garantire, altrimenti non mi sarei iscritto

Edited by Dylan Harris
Link to comment
Share on other sites

nessun problema Dylan, siamo qui per divertirci, take it easy, ci vediamo in pista al primo round

Link to comment
Share on other sites

Accidenti che sfiga!

Dylan, se possiamo farti ridere un po' dai, non tutto il male vien x nuocere... Visto il tuo serio palmares ci guadagniamo noi altri :)

Scherzi a parte, buona guarigione e auguri x i problemi tecnici!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Accidenti che sfiga!

Dylan, se possiamo farti ridere un po' dai, non tutto il male vien x nuocere... Visto il tuo serio palmares ci guadagniamo noi altri :)

Scherzi a parte, buona guarigione e auguri x i problemi tecnici!!! ;)

 

Serio Palmares ? Per la verità in quel campionato sono finito 3° solo perchè gli avversari commettevano un sacco di errori, come velocità forse ero neanche il 10° migliore xD

 

Comunque adesso i problemi tecnici sono risolti, si era rotto l' Hard Disk dove c'era il sistema operativo, quindi lo abbiamo messo su quello dove ci sono i giochi, programmi ecc. e ora va, a parte che ho perso tutte le impostazioni che avevo col volante e Ac, ma vabbè

 

Adesso sarei pronto per entrare nel server, solo che c'è qualche problema con la pista : l'ho scaricata da questo sito, ma quando provo a entrare nel server appena finisce il caricamento mi fa tornare al menù principale senza dare nessun messaggio di errore ; ho provato a caricare una sessione offline su quella pista e da lo stesso problema, mentre se provo ad andare online su altri server con altre piste o se provo a caricare offline una qualsiasi macchina su una qualsiasi pista (anche moddata) funziona, è solo con la pista per la gara di oggi che da problemi

Link to comment
Share on other sites

l unica cosa che posso dire è di riscaricarla e controllare bene dove la copi/incolli

Link to comment
Share on other sites

server resettato, le qualy partiranno alle 21.35, passerò per un saluto via web

per chi vuole mi trovate sul canale chat discord

Link to comment
Share on other sites

però glielo fa anche offline, non credo sia quello, credo più ad un download corrotto

Link to comment
Share on other sites

Alla fine in qualche modo ci sono riuscito, ho fatto la verifica dell'integrità della cache del gioco tramite Steam solo che poi una volta che mi ha trovato 3 file non conformi non me li sostituiva perchè secondo lui la cartella di AC era di sola lettura, poi non mi faceva togliere la spunta da "sola lettura" nonostante fossi amministratore...alla fine mio padre ha settato alcuni privilegi che erano disabilitati e ora funziona tutto, server compreso, e sembra anche che col polso non sono messo troppo male, speriamo di vederci in pista finalmente :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.