Che giocone esagerato!!!! - Page 9 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao,vorrei sapere, se si utilizza l' ffb originale, solo con modifica "classico"  che è già decente....in documenti\ progectcars....mi troverò la cartella ffb ??

Posted

mi capita a volte , in qualsiasi menù...principale o per esempio nel cambio assetto...qualsiasi voce selezionata si muove da sola , e punta ad andare al max ...l' unico modo per arrestarla è uscire ....molto strano...

Stai attento a dove sta il puntatore del mouse...Mettilo a bordo schermo...

ho scoperto cos'è....è colpa del volante...in qualunque menù  del gioco mi trovo , se ho lo sterzo girato o a destra o a sinistra va in trip il puntatore...se centro il volante il difetto non lo fa più....va a capire il motivo....forse ho qualche settaggio sbagliato da rivedere nei controlli.

Posted

ciao,vorrei sapere, se si utilizza l' ffb originale, solo con modifica "classico"  che è già decente....in documenti\ progectcars....mi troverò la cartella ffb ??

No, se non l'avevi gia' creata tu prima.

Posted

mi capita a volte , in qualsiasi menù...principale o per esempio nel cambio assetto...qualsiasi voce selezionata si muove da sola , e punta ad andare al max ...l' unico modo per arrestarla è uscire ....molto strano...

Stai attento a dove sta il puntatore del mouse...Mettilo a bordo schermo...

ho scoperto cos'è....è colpa del volante...in qualunque menù  del gioco mi trovo , se ho lo sterzo girato o a destra o a sinistra va in trip il puntatore...se centro il volante il difetto non lo fa più....va a capire il motivo....forse ho qualche settaggio sbagliato da rivedere nei controlli.

Lo fa anche a me, da sempre, credo sia lo stesso per tutti.

Posted (edited)

bene , grazie!

aggiungo che ho riprovato a fare qualche bestlap, ora l' ffb è molto buono, tra l' altro senza bisogno dei file di spade.

ritengo però , che sia piuttosto facile guidare...eppure ho tolto qualsiasi aiuto alla guida....ho sempre l' impressione che ci sia  una mano amica a tenermi in pista ,qui è il pacchetto in generale  che vince. 

fare la carriera in questo gioco è la cosa più giusta, si vede che è progettato per questo , c'è da divertirsi Sicuramente!!!

ma per carità non lo paragoniamo ad altri Sim in merito alla fisica pura, è comunque valido....ma mi aspettavo un po' di difficoltà in più.

Edited by rdasisva
  • 3 weeks later...
Posted

bene , grazie!

aggiungo che ho riprovato a fare qualche bestlap, ora l' ffb è molto buono, tra l' altro senza bisogno dei file di spade.

ritengo però , che sia piuttosto facile guidare...eppure ho tolto qualsiasi aiuto alla guida....ho sempre l' impressione che ci sia  una mano amica a tenermi in pista ,qui è il pacchetto in generale  che vince. 

fare la carriera in questo gioco è la cosa più giusta, si vede che è progettato per questo , c'è da divertirsi Sicuramente!!!

ma per carità non lo paragoniamo ad altri Sim in merito alla fisica pura, è comunque valido....ma mi aspettavo un po' di difficoltà in più.

Purtroppo l'ho abbandonato, dopo il primo impatto eccellente , mi sono reso conto che di buono forse c'e' solo la carriera, ma il FFB non raggiunge mai livelli di realta', e sopratutto con le schede amd non va mai bene questo gioco. 

Posted

bene , grazie!

Purtroppo l'ho abbandonato, dopo il primo impatto eccellente , mi sono reso conto che di buono forse c'e' solo la carriera, ma il FFB non raggiunge mai livelli di realta', e sopratutto con le schede amd non va mai bene questo gioco.

Le schede AMD (i driver in particolare) in generale hanno problemi (anche se non gravi) con parecchi giochi (Project è uno di questi) e tendono a offrire prestazioni minori delle schede NVidia. Lo dico per esperienza. Il FFB è una cosa molto soggettiva quindi non mi permetto di giudicare le tue sensazioni.

• 3 weeks later...
Posted

io ho una r9 280 3gb e il gioco va a meraviglia

• 2 months later...
Posted

Ciao, ho veramente risolto i problemi all ffb ...troppa saturazione...rendeva tutto molto strano alla guida..diciamo tutta potenza ma pessimo controllo....ho semplicemente attaccato la usb del volante a una normale usb 2....prima giocavo con usb 3.1 pensando fosse meglio...poi ho aggiunto i file di spade...il gioco ora è appagante!!!

Posted

io ho una r9 280 3gb e il gioco va a meraviglia

ciao ...riesci a giocare a 144hz stabili con griglia piena e dettagli ..almeno alti? con post process abilitato..