Jump to content

Che giocone esagerato!!!!


winning100

Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    27

  • rdasisva

    24

  • winning100

    17

  • cr4wl3r0

    13

ma che quadratura di palle ci vuole per guidare la mazda 5 con 1200 cv! si scompone sotto gas anche in 5a sul dritto

 

..cmq..qualcuno sa come si toglie la vibrazione farlocca del volante? quello nel monitor intendo

La vibrazione del monitor??!

Spiegati meglio... :)

Link to comment
Share on other sites

 

mi capita a volte , in qualsiasi menù...principale o per esempio nel cambio assetto...qualsiasi voce selezionata si muove da sola , e punta ad andare al max ...l' unico modo per arrestarla è uscire ....molto strano...

Stai attento a dove sta il puntatore del mouse...Mettilo a bordo schermo...

 

si.... ok....ma se per esempio devo muovere  le barre di torsione , dovrò andarci con il puntatore...ecco appena ci arrivo i valori skizzano al max....stessa cosa per qualsiasi cosa selezionata.....mi tocca uscire ...chiaramente senza salvare l' assetto ...e  magari a rientrarvi non lo fa più....sembra un difetto random.

proverò come dici.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

mi capita a volte , in qualsiasi menù...principale o per esempio nel cambio assetto...qualsiasi voce selezionata si muove da sola , e punta ad andare al max ...l' unico modo per arrestarla è uscire ....molto strano...

Stai attento a dove sta il puntatore del mouse...Mettilo a bordo schermo...

si.... ok....ma se per esempio devo muovere le barre di torsione , dovrò andarci con il puntatore...ecco appena ci arrivo i valori skizzano al max....stessa cosa per qualsiasi cosa selezionata.....mi tocca uscire ...chiaramente senza salvare l' assetto ...e magari a rientrarvi non lo fa più....sembra un difetto random.

proverò come dici.

Puoi usare anche la tastiera o il pad/volante per muoverti tra le voci e modificarli. Edited by Davide Cavallo
Link to comment
Share on other sites

 

 

non lo trovo....ma pork....

Al menu opzioni ci 6 arrivato? Dove setti anche la grafica, gli aiuti, etc?

 

 

questo vero? http://steamcommunity.com/profiles/76561198023464041/screenshot/306612299308911654

 

 

 

La vibrazione del monitor??!

Spiegati meglio... :)

 

 

la vibrazione del volante che vediamo nel monitor...ha una vibrazione farlocca, minima ma presente, indipendente dal volante che ho in mano...io uso visualizzare sia volante che braccia

Link to comment
Share on other sites

non lo trovo....ma pork....

Al menu opzioni ci 6 arrivato? Dove setti anche la grafica, gli aiuti, etc?

 

questo vero? http://steamcommunity.com/profiles/76561198023464041/screenshot/306612299308911654

Esatto. Poi vai su Controls

 

La vibrazione del monitor??!

Spiegati meglio... :)

 

la vibrazione del volante che vediamo nel monitor...ha una vibrazione farlocca, minima ma presente, indipendente dal volante che ho in mano...io uso visualizzare sia volante che braccia

Su questo non saprei. Non ci ho mai fatto caso. C'è un opzione nei settaggi grafici che si chiama "Regolazione del tremolio". Prova ad impostare un valore diverso da quello di default.

Link to comment
Share on other sites

 

Su questo non saprei. Non ci ho mai fatto caso. C'è un opzione nei settaggi grafici che si chiama "Regolazione del tremolio". Prova ad impostare un valore diverso da quello di default.

 

 

e qui c ero arrivato http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=72356&p=824896ma forse non mi sono spiegato bene, io vorrei avere il controllo della macchina quando esco e entro nei box, non che il pc mi prende il controllo della macchina

 

ho trovato 'tremolio con  velocita'' ma l avevo gia messo a off....boh vabbe...

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Su questo non saprei. Non ci ho mai fatto caso. C'è un opzione nei settaggi grafici che si chiama "Regolazione del tremolio". Prova ad impostare un valore diverso da quello di default.

 

 

e qui c ero arrivato http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=72356&p=824896ma forse non mi sono spiegato bene, io vorrei avere il controllo della macchina quando esco e entro nei box, non che il pc mi prende il controllo della macchina

 

Non si può controllare l'auto all'interno dei box in Project CARS.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non si può controllare l'auto all'interno dei box in Project CARS.

 

 

ahhh mi pareva...non riuscivo proprio a trovare l opzione....grazie

Link to comment
Share on other sites

 

si e' una nvidia ma non ho niente associato...a parte che tentavo di associarvi afterburner per tenere sotto controllo le temperature

Guarda io ho anche un Nvidia e mi dava la stesso problema sia con afterburner che con fraps. C'era un impostazione in un utility installata con i driver del disco dove non permetteva di leggere le info dalla scheda da questi software.

 

boh adesso funziona, non ho fatto nulla...riprovato..funzionato...meglio cosi'....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.