Jump to content

Che giocone esagerato!!!!


winning100

Recommended Posts

Ciao, ho veramente risolto i problemi all ffb ...troppa saturazione...rendeva tutto molto strano alla guida..diciamo tutta potenza ma pessimo controllo....ho semplicemente attaccato la usb del volante a una normale usb 2....prima giocavo con usb 3.1 pensando fosse meglio...poi ho aggiunto i file di spade...il gioco ora è appagante!!!

per la saturazione ho messo forza globale a 80 e sono soddisfatto, per i files di spade, avevo letto da qualche parte che con le nuove release non servono piu', invece a te sono serviti quindi....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    27

  • rdasisva

    24

  • winning100

    17

  • cr4wl3r0

    13

 

Ciao, ho veramente risolto i problemi all ffb ...troppa saturazione...rendeva tutto molto strano alla guida..diciamo tutta potenza ma pessimo controllo....ho semplicemente attaccato la usb del volante a una normale usb 2....prima giocavo con usb 3.1 pensando fosse meglio...poi ho aggiunto i file di spade...il gioco ora è appagante!!!

per la saturazione ho messo forza globale a 80 e sono soddisfatto, per i files di spade, avevo letto da qualche parte che con le nuove release non servono piu', invece a te sono serviti quindi....

 

bhe....devo provare senza ...farò sapere....certo che il problema più grosso era l' usb sbagliata...non c'era controllo..segnale saturo anche a diminuire la forza.

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao, ho veramente risolto i problemi all ffb ...troppa saturazione...rendeva tutto molto strano alla guida..diciamo tutta potenza ma pessimo controllo....ho semplicemente attaccato la usb del volante a una normale usb 2....prima giocavo con usb 3.1 pensando fosse meglio...poi ho aggiunto i file di spade...il gioco ora è appagante!!!

per la saturazione ho messo forza globale a 80 e sono soddisfatto, per i files di spade, avevo letto da qualche parte che con le nuove release non servono piu', invece a te sono serviti quindi....

 

ho usato alcune auto...con e senza i file di spade....faccio fatica a capire qual' è il meglio....ancora non saprei dire chi la svetta.

Link to comment
Share on other sites

se fai fatica a capire qual e' il meglio, allora hanno ragione a dire che non servono piu', io non li ho mai provati e, come ti dicevo, ho solo abbassato la forza a 80, i settaggi del FFB sono innumerevoli anche macchina per macchina, ma non mi ci sono mai avventurato, gia' cosi' lo ritengo, generalmente parlando, il miglior FFB in circolazione

Link to comment
Share on other sites

oddio...a mio avviso è lontanissimo da fare schifo..io lo vedo comunque godibile..ora che ho risolto alcuni problemi.

 

almeno rispetto a prima...

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

oddio...a mio avviso è lontanissimo da fare schifo..io lo vedo comunque godibile..ora che ho risolto alcuni problemi.

 

almeno rispetto a prima...

Non fa schifo, dopo mesi e mesi di deludentissime beta, anche io mi aspettavo di ben peggio, e a sorpresa, trovo che alla fine il risutato e' godibile.

Non mi ritrovo quando lo vedo descritto come la "creme de la creme"..., dalle mie parti si direbbe " esageruma nen' "... :asd:

Link to comment
Share on other sites

ok ma qui hanno fatto un lavoro grafico e di suoni e di modalità di gioco da paura!! bisogna ammetterlo...e si dimostra, ora, lato ffb giocabile...un  gran bel gioco,   fino a poco tempo fa lo stavo  cestinando.

l' unico punto a sfavore ..non saprei se è la fisica o il ffb ....ma siamo comunque "verso" la simulazione....dai mettiamola così....lontanuccio da un arcade....tanto non ce n'è uno che è perfetto  ancora oggi.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Tende alla simulazione, ma con compromessi non propriamente trascurabili su questo fronte...

E' un bel gioco di guida, ma non riesco a definirlo davvero un simulatore, e' li a meta' strada.

Link to comment
Share on other sites

sti ffb sono soggettivi e in più dipendenti da decine di parametri settabili, a

volte basta cambiare una cosa e un certo ffb inizia a piacere...io so solo

una cosa, ci sono ffb blasonati dove ho cercato decine di combinazioni di

settaggio ma che continuano a non piacermi...qui é bastato pochissimo e ho un ffb come piace a me...a me

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.