Jump to content

[AC] ACAS - Training - 2° tappa Mini-campionato - McLaren MP4 GT3@RedB


Mauro75

Recommended Posts

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lillo73_46

    28

  • Curs0

    19

  • MAR.VIN

    16

  • Alfo1977

    15

 

Aggiornamento: ieri sera ho avviato AC con attivo curs-o-monitor e ptracker è miracolosamente riapparso. Luce verde, faccio qualche giro ma online nelle stats non vedo il tempo fatto.

 

I nuovi logs: https://drive.google.com/file/d/0B9aDncqO5ncdb3lONFNHWElEV0E/view?usp=sharing

 

ok, quindi a beneficio di tutti: ptracker 2.8.1 non ha le librerie a 64bit, quindi per funzionare bisogna affiancargli un'app che ne sia in possesso e che preceda ptracker in ordine alfabetico

il motivo? assetto corsa carica le app python in ordine alfabetico e non ricarica le librerie gia caricate in precedenza da altre app

 

curs-o-monitor ha la libreria ctypes a 64bit che viene caricata prima di ptracker che così non da più errore tentando di caricare la vers. a 32bit

 

ma non sarà il caso di mettere la nuova versione di ptracker? La 3.1.0 questa 2.8.1 è un po vecchiotta..

Link to comment

Aggiornamento: ieri sera ho avviato AC con attivo curs-o-monitor e ptracker è miracolosamente riapparso. Luce verde, faccio qualche giro ma online nelle stats non vedo il tempo fatto.

 

I nuovi logs: https://drive.google.com/file/d/0B9aDncqO5ncdb3lONFNHWElEV0E/view?usp=sharing

 

ok, quindi a beneficio di tutti: ptracker 2.8.1 non ha le librerie a 64bit, quindi per funzionare bisogna affiancargli un'app che ne sia in possesso e che preceda ptracker in ordine alfabetico

il motivo? assetto corsa carica le app python in ordine alfabetico e non ricarica le librerie gia caricate in precedenza da altre app

 

curs-o-monitor ha la libreria ctypes a 64bit che viene caricata prima di ptracker che così non da più errore tentando di caricare la vers. a 32bit

ma non sarà il caso di mettere la nuova versione di ptracker? La 3.1.0 questa 2.8.1 è un po vecchiotta..
Attualmente le versioni che abbiamo scelto sono le uniche che funzionano su server linux. A meno che non le abbiano aggiornate oggi.
Link to comment

Se avete scaricato il pacchetto skin che contiene i meccanici, potreste dirmi che meccanico vedete al vostro box sul server?

Vorrei capire se viene assegnato con una certa logica.

Grazie

Edited by lillo73_46
Link to comment

Dove sono ?

Bisogna riscaricare lo skin pack ?

Si avevamo ricaricato lo skin pack da un pò. C'è la possibilità che vediamo tutti quello assegnato al posto 00 del server (in questo caso Mauro).

Se è così, potremmo mettere solo il meccanico nella cartella di Mauro e togliere tutti gli altri. In questo modo vedremmo colorato solo il nostro meccanico. Non so se mi son spiegato.

Link to comment

in qualifica sul server mi pare sia blu scuro.. in gara spero sia lo stesso

Si ti ti mette sempre lo stesso. Ma avevi scaricato lo skin pack la seconda volta o hai ancora quello della scorsa gara?

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.