Jump to content

[AC] ACAS - Training - 2° tappa Mini-campionato - McLaren MP4 GT3@RedB


Mauro75

Recommended Posts

 

 

Io il meccanico lo vedo, numero 30 divisa verde.

Quello doveva essere il mio...

Sei un ladro Nexsus

 

Qualcuno mi aveva detto che era il mio.. ma io non lo vedo..

 

Siamo al delirio

 

Dimenticavo.. ieri notte mentre facevo qualche giro, la app per il controllo dei teletrasporti ai pitstop affermava che mi ero appena teletrasportato.. ma io ero dalla parte opposta del circuito e stavo tentando di fare un tempo decente.. forse ho anche la registrazione della cosa, ma non so se dal replay si vede il messaggio.

 

Forse ho capito. Tu vedi la skin di sergio che aveva assegnato una skin di default, ho controllato e questa skin ha il meccanico blu scuro.

Comunque ora assegniamo una skin a Sergio e vedrai il meccanico con il numero anche tu.

Gli altri vedono al tuo box la skin verde, ma non è quella che vedi tu, spero di esser stato chiaro.

 

Per il discorso teletrasporto dopo controllo il log perchè la nuova versione segna anche la velocità quindi se la velocità è diversa da 0 allora vuol dire che ha segnato erroneamente.

Edited by lillo73_46
Link to comment
  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lillo73_46

    28

  • Curs0

    19

  • MAR.VIN

    16

  • Alfo1977

    15

nexus ho notato che hai la vecchia versione di curs-o-monitor, sul primo post c'e' il link della 1.07

Mi sembrava di avere la 1.07 ... il rincoglionimento ha avuto la meglio  :doh:

 

Installata la 1.07

 

:wave:

Link to comment

Dimenticavo.. ieri notte mentre facevo qualche giro, la app per il controllo dei teletrasporti ai pitstop affermava che mi ero appena teletrasportato.. ma io ero dalla parte opposta del circuito e stavo tentando di fare un tempo decente.. forse ho anche la registrazione della cosa, ma non so se dal replay si vede il messaggio.

 

    Line 145148: CHAT [DuM3D0]: [l005-t18:44:07-sR] | TELEPORTED!!: dist 9.1 meters, coord [-72,9,-444]>[-63,8,-443], speed 213

    Line 145679: CHAT [DuM3D0]: [l009-t18:51:06-sR] | TELEPORTED!!: dist 11.0 meters, coord [304,-22,-137]>[315,-22,-138], speed 200

    Line 152517: CHAT [DuM3D0]: [l004-t00:41:54-sR] | TELEPORTED!!: dist 12.7 meters, coord [110,-36,280]>[98,-35,284], speed 205

    Line 152723: CHAT [DuM3D0]: [l008-t00:50:49-sR] | TELEPORTED!!: dist 12.6 meters, coord [-70,-29,-20]>[-59,-30,-14], speed 141

Ecco i log incriminati...velocità diversa da zero quindi con auto in movimento e non possibile!

Link to comment

Dum ma che frame rate hai?!

Quelli sono tutti drop pesanti, sotto ai 20fps!

Comunque facciamo un gp così, dalla prossima versione elimino la segnalazione se velocità != 0

Link to comment

Altro che delirio. Qui come al solito con tutte ste app c'è da andare al manicomio..

 

Finchè gli sviluppatori non integreranno nativamente certe funzioni in ac, siamo costretti ad utilizzarle. Cosa intendi per "qui"?

Link to comment

Dum ma che frame rate hai?!

Quelli sono tutti drop pesanti, sotto ai 20fps!

Comunque facciamo un gp così, dalla prossima versione elimino la segnalazione se velocità != 0

 

FPS credo intorno ai 60 tutto fluidissimo e la connessione al server mi pare estremamente buona..

Link to comment

Altro che delirio. Qui come al solito con tutte ste app c'è da andare al manicomio..

 

Finchè gli sviluppatori non integreranno nativamente certe funzioni in ac, siamo costretti ad utilizzarle. Cosa intendi per "qui"?

Ciao Mauro non era riferito a voi ,ma al gioco e al dover usare molte app esterne.
Link to comment

FPS credo intorno ai 60 tutto fluidissimo e la connessione al server mi pare estremamente buona..

dist 12.6 meters, coord [-70,-29,-20]>[-59,-30,-14], speed 141

a 141km/h, fai circa 39m/s

a 60fps ad ogni iterazione l'app dovrebbe vedere un avanzamento di 0.48 metri, qua ne ha registrati addirittura 16..

vedendo i log della gara non sembra un problema diffuso, quindi mi viene da pensare che non sia un bug dell'app

in ogni caso ho aggiunto la velocità per indagare meglio... vediamo con la gara di giovedì

Link to comment

Buon giorno a tutti... ho scaricato il nuovo pacchetto skin e fatto una prova veloce. Il meccanico aveva un tuta verde con un numero diverso dal mio.. non sono riuscito a capire bene se per domani ognuno dovrà avere il meccanico con il numero giusto o l'importante sarà ricordarsi la propria piazzola.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.