Jump to content

[AC] ACAS - Training - 2° tappa Mini-campionato - McLaren MP4 GT3@RedB


Mauro75

Recommended Posts

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lillo73_46

    28

  • Curs0

    19

  • MAR.VIN

    16

  • Alfo1977

    15

Ci divento pazzo, sul server non riuscivo a fare meno di 1:35 poi verso la fine della serata ho fatto un giro a 1:34.5

dopo son stato tutta la sera a cercare di rifarlo ma giravo sempre su 1:35 e rotti e il brutto è che non ho capito cosa ho fatto, non ho cambiato il setup e non mi sono manco salvato il replay

 

:doh:

 

Speriamo bene la parte centrale è la più difficile o cmq non ho trovato un setup che mi faccia andare come voglio nelle curve 4 e 5

Link to comment

Massi, sarebbe possibile modificare curs0-meter per mostrare la distanza dal proprio box (magari solo quando si è nella pitlane)? Potrebbe essere utile in fase di qualifica.

Link to comment

purtroppo l'app non sa a priori dov'è il tuo box, lo sa solo quando ci sei

si potrebbe rendere l'app tanto intelligente da ricordarsi dov'è il tuo box la prima volta che ti ci fermi, per poi darti la distanza le volte successive... ma non è una modifica banale.

 

Stessa cosa si potrebbe fare per avvertirti dell'avvicinamento alla speed trap se sei a velocità troppo elevata...

la metto nella todo list ma non assicuro nulla ;)

Link to comment

Aggiornamento: ieri sera ho avviato AC con attivo curs-o-monitor e ptracker è miracolosamente riapparso. Luce verde, faccio qualche giro ma online nelle stats non vedo il tempo fatto.

 

I nuovi logs: https://drive.google.com/file/d/0B9aDncqO5ncdb3lONFNHWElEV0E/view?usp=sharing

Li ha registrati regolarmente devi andare in session e cliccare sull'ultima tua sessione

 

http://37.187.38.176:50040/sessiondetails?playerInSessionId=246#

 

ti manca solo di fare un paio di giri validi in hotlap con ptracker attivo (naturalmente li l'icona del server sarà grigia) per far registrare gli intertempi

Link to comment

Aggiornamento: ieri sera ho avviato AC con attivo curs-o-monitor e ptracker è miracolosamente riapparso. Luce verde, faccio qualche giro ma online nelle stats non vedo il tempo fatto.

 

I nuovi logs: https://drive.google.com/file/d/0B9aDncqO5ncdb3lONFNHWElEV0E/view?usp=sharing

 

ok, quindi a beneficio di tutti: ptracker 2.8.1 non ha le librerie a 64bit, quindi per funzionare bisogna affiancargli un'app che ne sia in possesso e che preceda ptracker in ordine alfabetico

il motivo? assetto corsa carica le app python in ordine alfabetico e non ricarica le librerie gia caricate in precedenza da altre app

 

curs-o-monitor ha la libreria ctypes a 64bit che viene caricata prima di ptracker che così non da più errore tentando di caricare la vers. a 32bit

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.