[AC] ACAS - Training - 2° tappa Mini-campionato - McLaren MP4 GT3@RedB - Page 2 - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[AC] ACAS - Training - 2° tappa Mini-campionato - McLaren MP4 GT3@RedB


Mauro75

Recommended Posts

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lillo73_46

    28

  • Curs0

    19

  • MAR.VIN

    16

  • Alfo1977

    15

Ciao a tutti.

Non so voi ma altra cosa per me strana della gara al nurburgring è che l'assetto usato in hotlap aveva un'altezza da terra di 63 ant e 66 post. Lo stesso nel server scendeva a 59 e 62 tanto da risultare invalido. Cosa può portare a questa differenza?

PS. ormai la prima gara è andata ed è inutile perderci altro tempo però alla seconda vorrei non incappare negli stessi errori update permettendo.

Cioè con lo stesso assetto ti da diverse altezze da terra? :iiam:

Non ci ho mai badato appena riesco guardo se lo fa anche a me....

Link to comment

Carburante 30 in hotlap e 42 nel server. Però pensandoci bene era al contrario.. il setup del server risultava troppo basso in hotlap in locale ne sono sicuro per via del messaggio "setup invalido" tanto da aver creato dopo varie volte un setup leggermente più sollevato per l'hotlap.

Link to comment

Ragazzi mi potreste dire la procedura per installare lo spotter?

Non funziona quasi a nessuno e quindi non è obbligatorio usarla ;)

Edited by MAR.VIN
Link to comment

 

Ragazzi mi potreste dire la procedura per installare lo spotter?

Non funziona quasi a nessuno e quindi non è obbligatorio usarla ;)

 

ok grazie era quello il motivo non mi funzionava.

Link to comment

Buon giorno a tutti. Provato setup al Red bull ring e nn vi sono differenze tra locale e server. Non ho le allucinazioni e prima o poi troverò la condizione che si è verificata al nurburgring.

Link to comment

domanda da neofita: ma se voglio impostare la modalità hotlap per simulare le stesse condizioni di grip e temperature presenti sul server, su quali parametri devo agire? non trovo percentuali di grip da impostare nei vari menù

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.