Nuovo accessorio per tutte le pedaliere (Msys) - Page 6 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo accessorio per tutte le pedaliere (Msys)

Recommended Posts

Posted

Forza Caiubbo!!!

Posted

Forza Caiubbo!!!

Grazie :)

Posted

e poi...... il link! mi raccomando! :thumbsup:

Tutti quelli che desideri ;)

• 2 weeks later...
Posted

"piccolo" (Grande) update: reso compatibili questi giochi= pCars, Assetto Corsa, tutta la serie di Dirt/F1/Grid di Codemasters, Game stock Car/extreme, kart racing pro, rFactor1/2.

Mancano RBR in parte, Race in parte, iRacing tutto.

Posted

"piccolo" (Grande) update: reso compatibili questi giochi= pCars, Assetto Corsa, tutta la serie di Dirt/F1/Grid di Codemasters, Game stock Car/extreme, kart racing pro, rFactor1/2.

iracinggggggggggggggggg ce vuole !!

Posted

iracinggggggggggggggggg ce vuole !!

Son d'accordo!! Ma ci vuole un attimo appena ho finito tutto il resto ;)

Altrimenti pagherei l'abbonamento a vuoto :(

• 2 weeks later...
Posted

Eccoci guasi ragazzi!! Lavorandoci da solo come progetto è bello tosto! Specie per farlo funzionare bene!

Ho visto quello di fanatec ahahaha

Fortuna il mio è per tutti e sfrutta algoritmi sicuramente più accurati :)

Comunque sarò sicuramente curioso di vederlo in azione.. Spero nn sia vibra al massimo della pressione ecc... ;)

In settimana video!!

(anche se armeggio con argon e ioni :P)

Tanta roba!!

Posted

se armeggi con argon e ioni..... vengo a trovarti sicuramente!!!!!!

:thumbsup:

Posted

Dai Caiubbo! Non vedo l'ora. Non so per quale motivo ma il mio vibratore  :dribble: non funziona più. O lo fa quando vuole. Forse il sensore di pressione ha qualche problema (mi sa che ho ecceduto con la pressione del pedale qualche volta). Fatto sta che mi piacerebbe poterlo utilizzare ancora ma sfruttando il tuo sistema.  :thumbsup:

Posted

arrivato ioni adesso :D (adesso mi tocca leggere tutto il manuale per adattare i cablaggi per fortuna ho due mige :P)

cmq oggi pomeriggio se riesco ad assemblare tutti i pezzi dei vibratori vi faccio video anche spartano..