caiubbo84 Posted June 3, 2015 Author Posted June 3, 2015 e poi...... il link! mi raccomando! Tutti quelli che desideri
caiubbo84 Posted June 12, 2015 Author Posted June 12, 2015 "piccolo" (Grande) update: reso compatibili questi giochi= pCars, Assetto Corsa, tutta la serie di Dirt/F1/Grid di Codemasters, Game stock Car/extreme, kart racing pro, rFactor1/2. Mancano RBR in parte, Race in parte, iRacing tutto.
Marvelous Posted June 12, 2015 Posted June 12, 2015 "piccolo" (Grande) update: reso compatibili questi giochi= pCars, Assetto Corsa, tutta la serie di Dirt/F1/Grid di Codemasters, Game stock Car/extreme, kart racing pro, rFactor1/2. Mancano RBR in parte, Race in parte, iRacing tutto. iracinggggggggggggggggg ce vuole !!
caiubbo84 Posted June 12, 2015 Author Posted June 12, 2015 "piccolo" (Grande) update: reso compatibili questi giochi= pCars, Assetto Corsa, tutta la serie di Dirt/F1/Grid di Codemasters, Game stock Car/extreme, kart racing pro, rFactor1/2. Mancano RBR in parte, Race in parte, iRacing tutto. iracinggggggggggggggggg ce vuole !! Son d'accordo!! Ma ci vuole un attimo appena ho finito tutto il resto Altrimenti pagherei l'abbonamento a vuoto
caiubbo84 Posted June 22, 2015 Author Posted June 22, 2015 Eccoci guasi ragazzi!! Lavorandoci da solo come progetto è bello tosto! Specie per farlo funzionare bene! Ho visto quello di fanatec ahahaha Fortuna il mio è per tutti e sfrutta algoritmi sicuramente più accurati Comunque sarò sicuramente curioso di vederlo in azione.. Spero nn sia vibra al massimo della pressione ecc... In settimana video!! (anche se armeggio con argon e ioni ) Tanta roba!!
dippoli1 Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 se armeggi con argon e ioni..... vengo a trovarti sicuramente!!!!!!
uru Posted June 22, 2015 Posted June 22, 2015 Dai Caiubbo! Non vedo l'ora. Non so per quale motivo ma il mio vibratore non funziona più. O lo fa quando vuole. Forse il sensore di pressione ha qualche problema (mi sa che ho ecceduto con la pressione del pedale qualche volta). Fatto sta che mi piacerebbe poterlo utilizzare ancora ma sfruttando il tuo sistema.
caiubbo84 Posted June 22, 2015 Author Posted June 22, 2015 arrivato ioni adesso (adesso mi tocca leggere tutto il manuale per adattare i cablaggi per fortuna ho due mige ) cmq oggi pomeriggio se riesco ad assemblare tutti i pezzi dei vibratori vi faccio video anche spartano..
Recommended Posts