rdasisva Posted April 25, 2015 Posted April 25, 2015 (edited) L'idea più semplice è quella di interporre una staffa da 2/3mm tra il pedale ed il distanziale di plastica nero, diciamo che tutti i pedali sono fatti in questo modo. Un altro potrebbe essere montarli dietro sostituendo i due perni corti con altri 2 piu lunghi e metterci dei dadini autofrenanti... Comunque in tutti i casi semplicità totale. Poi colleghi all'usb e via. Spero di aver spiegato bene l'idea. Ma appena pronto vi faccio le foto e video mhhh...quindi in tutto la pedaliera in sè utilizzerà 2 ingressi usb? uno per il potenziometro normalmente e una per il tuo strumento? Edited April 25, 2015 by rdasisva
dedraro Posted April 25, 2015 Posted April 25, 2015 Seguo con interesse anche io, però mi domandavo se l'intensità di questi motorini siano in credo di farsi sentire anche in presenza di bass shaker, dato che ne ho due proprio ai lati della pedaliera. Ciao.
caiubbo84 Posted April 28, 2015 Author Posted April 28, 2015 (edited) Per discorso usb chi vorrà potrà usare gli ingressi messi a disposizione dal dispositivo per chi non ha voglia di mettere mano ai collegamenti potrà usarli separatamente Magari potrò vedere di fare dei adattatori per le pedaliere commerciali da attaccare direttamente senza sforzo Per i motori si si sentono abbastanza!! Hanno dei bei contrappesi poi sono montati sui pedali singolarmente quindi li senti bene!! Piano piano tutto prende forma! In teoria settimana prossima primi test! Edited April 28, 2015 by caiubbo84
Torque Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Ciao, seguo anch'io con molto interesse, non vedo l'ora di vedere il tuo progetto realizzato. Ti vorrei chiedere una cosa, cosa usi per interfacciarti con i simulatori? Arduino?
piketty Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 nessuna nuova ?? non è che hai abbandonato il progetto ? Io ne prenderei due !
caiubbo84 Posted May 8, 2015 Author Posted May 8, 2015 Buonasera a tutti!! Non ho abbandonato il progetto anzi!! Come chip uso un prodotto diverso da arduino... Non sarebbe il massimo della professionalità! Ho avuto rallentamenti ma ci siamo quasi!
caiubbo84 Posted May 14, 2015 Author Posted May 14, 2015 Scusate il ritardo ma ho dovuto fare i disegni per piastra mozzo e palette per volanti Adesso mi rimetto a lavorare su questo sistema lo so ma non mi fermo mai
caiubbo84 Posted June 3, 2015 Author Posted June 3, 2015 Scusate il ritardo ma stiamo lavorando alla versione Finale Ancora un po di pazienza Sapete si parte a fare una cosetta piccola e poi......
Recommended Posts