Nuovo accessorio per tutte le pedaliere (Msys) - Page 5 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo accessorio per tutte le pedaliere (Msys)

Recommended Posts

Posted (edited)

L'idea più semplice è quella di interporre una staffa da 2/3mm tra il pedale ed il distanziale di plastica nero, diciamo che tutti i pedali sono fatti in questo modo. Un altro potrebbe essere montarli dietro sostituendo i due perni corti con altri 2 piu lunghi e metterci dei dadini autofrenanti... Comunque in tutti i casi semplicità totale. Poi colleghi all'usb e via. Spero di aver spiegato bene l'idea. Ma appena pronto vi faccio le foto e video

mhhh...quindi in tutto la pedaliera in sè  utilizzerà 2 ingressi usb? uno per il potenziometro normalmente e  una per il tuo strumento?

Edited by rdasisva
Posted

Seguo con interesse anche io, però mi domandavo se l'intensità di questi motorini siano in credo di farsi sentire anche in presenza di bass shaker, dato che ne ho due proprio ai lati della pedaliera. Ciao.

Posted (edited)

Per discorso usb chi vorrà potrà usare gli ingressi messi a disposizione dal dispositivo per chi non ha voglia di mettere mano ai collegamenti potrà usarli separatamente :)

Magari potrò vedere di fare dei adattatori per le pedaliere commerciali da attaccare direttamente senza sforzo :)

Per i motori si si sentono abbastanza!! Hanno dei bei contrappesi :) poi sono montati sui pedali singolarmente quindi li senti bene!!

Piano piano tutto prende forma! :)

In teoria settimana prossima primi test! :D

Edited by caiubbo84
Posted

Ciao, seguo anch'io con molto interesse, non vedo l'ora di vedere il tuo progetto realizzato.

Ti vorrei chiedere una cosa, cosa usi per interfacciarti con i simulatori? Arduino?

Posted

nessuna nuova ??

non è che hai abbandonato il progetto ?

Io ne prenderei due !

Posted

Buonasera a tutti!!

Non ho abbandonato il progetto anzi!!

Come chip uso un prodotto diverso da arduino... Non sarebbe il massimo della professionalità! ;)

Ho avuto rallentamenti ma ci siamo quasi!

Posted

Scusate il ritardo ma ho dovuto fare i disegni per piastra mozzo e palette per volanti ;)

Adesso mi rimetto a lavorare su questo sistema :D

lo so ma non mi fermo mai ;)

• 2 weeks later...
Posted

aspettiamo !

Posted

Scusate il ritardo ma stiamo lavorando alla versione Finale :D

Ancora un po di pazienza  :thumbsup:

Sapete si parte a fare una cosetta piccola e poi...... ;)

Posted

e poi...... il link! mi raccomando! :thumbsup: