caiubbo84 Posted April 22, 2015 Author Posted April 22, 2015 Un altro passo! ho implementato il ffb del volante...... Ma quello non serve qui, ma appena mi arriva lo IONI posso fare anche il volante DirectDrive made in italy
uru Posted April 22, 2015 Posted April 22, 2015 posso fare anche il volante DirectDrive made in italy
caiubbo84 Posted April 23, 2015 Author Posted April 23, 2015 grazie La soddisfazione è stata nel fare la prova del nove in RBR, dentro alla sezione controller/feedback si può lanciare la calibrazione: e rbr diceva ora il volante girerà a destra poi sinistra poi centro!! Ed io esultavo!! Si evvai!! (in modo più colorito)
Marvelous Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 quanto manca al rilascio dell'addon x la pedaliera ?
caiubbo84 Posted April 23, 2015 Author Posted April 23, 2015 (edited) Credo un mesetto o 2 massimo! Prima di buttarlo in commercio voglio che sia perfetto ed a prova di tutto, sia per il rispetto del "consumatore" che per mio principio! Dopo si passa al prossimo accessorio che già é nella mia mente e già disegnato Edited April 23, 2015 by caiubbo84
rdasisva Posted April 24, 2015 Posted April 24, 2015 ciao, complimenti ottima idea, prima di decidere sull' acquisto mi occorre capire come si monterà il pezzo sulla pedaliera, io ho una logitech g27 con mod ARC sul freno.
caiubbo84 Posted April 24, 2015 Author Posted April 24, 2015 L'idea più semplice è quella di interporre una staffa da 2/3mm tra il pedale ed il distanziale di plastica nero, diciamo che tutti i pedali sono fatti in questo modo. Un altro potrebbe essere montarli dietro sostituendo i due perni corti con altri 2 piu lunghi e metterci dei dadini autofrenanti... Comunque in tutti i casi semplicità totale. Poi colleghi all'usb e via. Spero di aver spiegato bene l'idea. Ma appena pronto vi faccio le foto e video
ivaldi85 Posted April 25, 2015 Posted April 25, 2015 Mi raccomando fanne subito in quantità che se come dici il prezzo sarà basso ne vendi una marea!!! Io ne prenoto 2!
Recommended Posts