Nuovo accessorio per tutte le pedaliere (Msys) - Page 4 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo accessorio per tutte le pedaliere (Msys)

Recommended Posts

Posted

Un altro passo!

ho implementato il ffb del volante...... Ma quello non serve qui, ma appena mi arriva lo IONI posso fare anche il volante DirectDrive made in italy  :D

Posted

posso fare anche il volante DirectDrive made in italy  :D

:dribble:  :dribble:  :thumbsup:

Posted

grande

Posted

grazie :D

La soddisfazione è stata nel fare la prova del nove in RBR, dentro alla sezione controller/feedback si può lanciare la calibrazione: e rbr diceva ora il volante girerà a destra poi sinistra poi centro!! Ed io esultavo!! Si evvai!! :) (in modo più colorito)

Posted

quanto manca al rilascio dell'addon x la pedaliera ?

Posted (edited)

Credo un mesetto o 2 massimo! Prima di buttarlo in commercio voglio che sia perfetto ed a prova di tutto, sia per il rispetto del "consumatore" che per mio principio! Dopo si passa al prossimo accessorio che già é nella mia mente e già disegnato :D

Edited by caiubbo84
Posted

ottimo grazie :) giusto cosi e concordo appieno

Posted

ciao, complimenti ottima idea, prima di decidere sull' acquisto mi occorre capire come si monterà  il pezzo sulla pedaliera, io ho una logitech g27 con mod ARC sul freno.

Posted

L'idea più semplice è quella di interporre una staffa da 2/3mm tra il pedale ed il distanziale di plastica nero, diciamo che tutti i pedali sono fatti in questo modo. Un altro potrebbe essere montarli dietro sostituendo i due perni corti con altri 2 piu lunghi e metterci dei dadini autofrenanti... Comunque in tutti i casi semplicità totale. Poi colleghi all'usb e via. Spero di aver spiegato bene l'idea. Ma appena pronto vi faccio le foto e video

Posted

Mi raccomando fanne subito in quantità che se come dici il prezzo sarà basso ne vendi una marea!!! Io ne prenoto 2!