rdasisva Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 (edited) ho provato l' ultima demo...non riesco a dargli un voto....resta un mattone questo sim.....altri sim con il mio modesto pc riesco a vederli bene , ma questo richiede troppa potenza! tutto al minimo a dir molto faccio 35 fps...mentre con altri 70\80 fps tranquillamente....tutto al minimo....con patch 4gb. peccato devo rimandare! Edited February 11, 2015 by rdasisva
Led566 Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 ho provato l' ultima demo...non riesco a dargli un voto....resta un mattone questo sim.....altri sim con il mio modesto pc riesco a vederli bene , ma questo richiede troppa potenza! tutto al minimo a dir molto faccio 35 fps...mentre con altri 70\80 fps tranquillamente....tutto al minimo....con patch 4gb. peccato devo rimandare! Non mi pare che rF2 abbia bisogno della patch. Tra l'altro è a 64bit di default.
Led566 Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 Premetto che non so chi sia Spinelli mia ignoranza, ... E'uno che millanta svariate esperienze di pilota reale e addirittura di istruttore e poi come massima esperienza di perdita di grip al posteriore cita un principio di testacoda fatto con la Corolla del padre (quella americana...) su una rampa di una highway... In quel 3D io gli ho scritto "demonstrate or evaporate" e lui ... è evaporato. Grazie per la spegazione led.... So che stai partecipando a un campionato con un mio amico con le EGT, io non partecipo ( per problemi di orario )ma spesso entro nel server per girare e confrontare un pò i tempi. Un saluto Ho visto chi sei...vai forte Ti sei messo dacordo con il fetente di Gaetano per prendermi in giro? haahahaahahahha Quando passi sul server se ci siamo collegati in TS Led ieri sera mi sono collegato ho fatto 58-5... Ma non ti ho visto o meglio so che ti chiamo marco ma nient'altro un saluto L'ho detto che vai forte Ero con Gaetano in TS fino a verso le 11e20 poi sono andato a dormire. Ciao.
2slow4u Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 tutto al minimo a dir molto faccio 35 fps...mentre con altri 70\80 fps tranquillamente....tutto al minimo....con patch 4gb. Come ti hanno gia' detto, il gioco non va patchato, e' a 64bit nativamente. In quanto al mattone, si, lo e', molto...i pc vecchiotti, con rf2 soffrono molto piu' che con altri sim.
rdasisva Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 tutto al minimo a dir molto faccio 35 fps...mentre con altri 70\80 fps tranquillamente....tutto al minimo....con patch 4gb. Come ti hanno gia' detto, il gioco non va patchato, e' a 64bit nativamente. In quanto al mattone, si, lo e', molto...i pc vecchiotti, con rf2 soffrono molto piu' che con altri sim. quindi senza la patch posso ottenere risultati migliori?
miky731 Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 Scusa ma che pc hai? Se dai la configurazione qui gente può dirti come deve girare e quanti fps. La patch su rF2 mai sentita.
2slow4u Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 quindi senza la patch posso ottenere risultati migliori? No, ma patcharlo e' SBAGLIATO.
rdasisva Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 (edited) Scusa ma che pc hai? Se dai la configurazione qui gente può dirti come deve girare e quanti fps. La patch su rF2 mai sentita. portatile fine 2012 scheda grafica nvidia 430 gforce processori intel 2x 2.100 w7 64 bit collegato a porta hdmi monitor samsung full hd led 27 25\35 fps tutto al minimo con risoluzione 1280x720 rfactor 1- gscx- iracing- e metto anche netkarpro girano mooolto meglio di conseguenza anche con l' ffb non mi ci trovo...lag provato anche con varie telecamere....con quella dal musetto arrivo anche a 40\50 fps....ma non mi trovo bene...e comunque noto del lag. nonostante tutto si vede anche abbastanza bene ...ma è ingiocabile. Edited February 11, 2015 by rdasisva
atchoo Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 Beh, sono giochi con motori grafici che hanno 10 anni sul groppone...
2slow4u Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 Con quell'hardware non hai speranze... Ostinarsi poi a voler giocare con i laptop, e' da kamikaze.
Recommended Posts