miky731 Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 Con quell'hardware non hai speranze...Ostinarsi poi a voler giocare con i laptop, e' da kamikaze. Mi stupisco già solo che giri hahaha....mi sorprende che ti faccia andare AC, io col mio pc vado meglio su rF2 che AC
jakobdylan Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 (edited) ecco quel che intendevo spero che capiate dai video quello che cercavo di spiegarvi basta confrontare con quanto meno angolo di sterzo fanno le curve su RF2 le open wheel puntanto sull'anteriore (purtroppo non c'è un video completo degli onborad dei migliori ma da quel poco che si può vedere anche loro utilizzano la stessa tecnica pochi gradi di sterzo ed auto piantata sull'anteriore e la fanno curvare muovendo lo sterzo di pochi gradi per poi sfruttare il sovrasterzo generato dalla perdità di carico sul posteriore per chiudere la curva ) sfruttando a proprio vantaggio questo comportamento della fisica di rf2 spero che abbia ben argomentato questa volta e che non ci siano dubbi e abbiate capito cosa volevo intendere fin dall'inizio della disccussione . https://www.youtube.com/watch?v=IGOUYckeDaY p.s. Come si può vedere nettamente dal primo video il driver non utilizza mai oltre i 90° gradi di sterzo per curvare mentre Massa addirittura al tornatino deve incrociarle e sopratutto nelle curve veloci in cui utilizza moltro più sterzo per cercare di compensare il sottosterzo cronico che ormai le F1 hanno da svariati anni .Tralasciando il comportamento in uscità di curva nettamente differente che potrebbe dipendere da altri fattori ....... Edited February 11, 2015 by jakobdylan
2slow4u Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 Mi stupisco già solo che giri hahaha....mi sorprende che ti faccia andare AC, io col mio pc vado meglio su rF2 che AC Rf2 ti va meglio di AC perche' hai un pc "serio". La scalabilita' verso il basso, in rf2 e' limitata, puoi abbassare i settaggi quanto vuoi, ma con hw datato non risolvi piu' di tanto. Io ho un pc decisamente superato, e paradossalmente ho meno problemi con AC (nonostante la grafica ben superiore) che con rf2, in quanto a prestazioni.
2slow4u Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 spero che abbia ben argomentato questa volta e che non ci siano dubbi e abbiate capito cosa volevo intendere fin dall'inizio della disccussione . A me era chiarissimo, ma il mio punto di vista non si schioda da dov'era... Io uso le auto come vanno usate, e le braccia le incrocio eccome... Forse e' anche per questo che sto pivot esagerato io non lo vedo? Tra l'altro, sul sim napoletano, ho sempre l'impressione di poter fare quasi tutte le curve con un angolo di sterzo decisamente ridotto. Per dirne una, con la 458GT2, mi sembra di guidare una bicicletta, faccio la source con 90° di sterzo, giusto per fare un esempio...solo che li non ci posso fare niente, l'angolo di sterzo, quello e' e quello ti devi tenere. Il che andrebbe anche bene se fossi davvero sicuro che e' sempre quello corretto, ma io questa sensazione non l'ho mai avuta...
atchoo Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 Meglio comunque avere prestazioni minori senza problemi che avere una GPU costosa e averne con tutti i simulatori che si vorrebbe giocare. Ogni riferimento al mio caso è puramente... casuale.
2slow4u Posted February 11, 2015 Posted February 11, 2015 Ogni riferimento al mio caso è puramente... casuale.
Reeno79 Posted February 19, 2015 Posted February 19, 2015 spero che abbia ben argomentato questa volta e che non ci siano dubbi e abbiate capito cosa volevo intendere fin dall'inizio della disccussione . A me era chiarissimo, ma il mio punto di vista non si schioda da dov'era... Io uso le auto come vanno usate, e le braccia le incrocio eccome... Forse e' anche per questo che sto pivot esagerato io non lo vedo? Tra l'altro, sul sim napoletano, ho sempre l'impressione di poter fare quasi tutte le curve con un angolo di sterzo decisamente ridotto. Per dirne una, con la 458GT2, mi sembra di guidare una bicicletta, faccio la source con 90° di sterzo, giusto per fare un esempio...solo che li non ci posso fare niente, l'angolo di sterzo, quello e' e quello ti devi tenere. Il che andrebbe anche bene se fossi davvero sicuro che e' sempre quello corretto, ma io questa sensazione non l'ho mai avuta...
jakobdylan Posted February 19, 2015 Posted February 19, 2015 (edited) spero che abbia ben argomentato questa volta e che non ci siano dubbi e abbiate capito cosa volevo intendere fin dall'inizio della disccussione . A me era chiarissimo, ma il mio punto di vista non si schioda da dov'era... Io uso le auto come vanno usate, e le braccia le incrocio eccome... Forse e' anche per questo che sto pivot esagerato io non lo vedo? Tra l'altro, sul sim napoletano, ho sempre l'impressione di poter fare quasi tutte le curve con un angolo di sterzo decisamente ridotto. Per dirne una, con la 458GT2, mi sembra di guidare una bicicletta, faccio la source con 90° di sterzo, giusto per fare un esempio...solo che li non ci posso fare niente, l'angolo di sterzo, quello e' e quello ti devi tenere. Il che andrebbe anche bene se fossi davvero sicuro che e' sempre quello corretto, ma io questa sensazione non l'ho mai avuta... Faccio quasi fatica a a capire quale sia la realta e quale il sim Edited February 20, 2015 by jakobdylan
baronesbc Posted February 20, 2015 Posted February 20, 2015 ma lol la clip che mostra la 458 di assetto corsa è un mio video, lo ha usato senza neanche chiedermi niente...
2slow4u Posted February 20, 2015 Posted February 20, 2015 Ok, questo video dimostra che la 458 in effetti curva come una bicicletta, ma... qui: qui: e qui: ...si vede che la Source la fanno con 180° di sterzo, non 90° Resta comunque la mia sensazione che in AC lo sterzo e' spesso troppo diretto, anche con le stradali...
Recommended Posts