Jump to content

Assetto Corsa: DrivingItalia intervista Massarutto


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma cosa c'entrano gli investimenti e che devono essere oculati? Ripeto, ciò che manca ad AC in questo momento non sono nè pioggia nè notte, ma tante piccole cose che non richiedono chissà quale sforzo...Sicuramente inferiore allo sviluppo di una nuova Ford GT.

 

 

Per non parlare della Giulietta Q.V....quante ore uomo è costata?

Cosa si poteva migliorare con le stesse ore?

Quanto l'avete usata?

Certo era necessario dare subito soddisfazione ad Alfa Romeo...però...

Ne siete veramente così convinti?

Programmatori?

O responsabili gestione risorse umane?

O magari era veramente fondamentale inserire un marchio prestigioso come Alfa ancor prima dell'uscita della 1.0 in modo da inserirla nell'elenco (la più veloce e semplice da realizzare e con meno aspettative da parte degli utilizzatori) per poi lavorare con calma su mostri sacri dello stesso marchio? 

Sarò ripetitivo, ma mi piacerebbe sapere cosa fate voi nella vita se, nei momenti liberi, il vostro datore di lavoro vi affida lavori che non rientrano nelle vostre competenze o se vi fa lavorare su progetti futuri affidando a chi di competenza il lavoro arretrato....

Se io so asfaltare la strada è inutile che mi mettano a costruire le case, ci metterei molto più tempo e farei un lavoro posticcio. Molto meglio che io continui a fare strade che al momento sembrano inutili, ma un domani....

 

Gli investimenti oculati centrano eccome!!! AC è un progetto nato ormai alcuni anni fà. Gli introiti sono arrivati solo quest'anno... cosa pensate che fino ad ora hanno lavorato gratis e hanno mangiato aria??? Tutti i soldi spesi sono stati coperti dagli incassi e sicuramente hanno avuto un rientro economico ma ora bisogna lavorare in attivo e ciò prima fondi e poi lavoro!!!

Inserire cose stupide hai vostri occhi magari significa riscrivere parti di codice (sicuramente) e quindi minare la stabilità raggiunta dal software quindi tempo e risorse oltre ad un periodo di test, correzioni, aggiustamenti vari.

Molto meglio chiudere il progetto early access fornendo un prodotto utilizzabile e "finito" per poi poter lavorare a piacimento senza l'angoscia della 1.0.....

Chiunque ha mai provato a programmare ti saprà dire che modificare un semplice comando può far saltare tutti gli equilibri e ciò significa tanto lavoro. Nell'eventualità che ciò accada bisogna prima assicurarsi di avere basi solide per un ipotetico anno di lavoro futuro garantito...

MA questo è solo il mio pensiero, lungi da me pensare di avere la verità in tasca, magari hanno già tante cose ad un buon livello di sviluppo e attendono solo sta benedetta 1.0 e una buona stabilità del prodotto in tutti i comparti (audio-video-fisica) prima di inserire ulteriori aggravi... Credo che qualsiasi persona intelligente e appassionata sappia che questo tipo di partenze non è il massimo per un certo tipo di utenza (eufemismo) ma questa caratteristica ne include molte altre a cascata e credo non sia proprio così facile inserirle... (almeno per quanto riguarda il tempo da dedicarle)

 

Speriamo di avere presto tutto ciò che chiediamo, ma credo dipenda molto dal successo dei vari DLC... :oops:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    10

  • Robbiexsstar

    8

  • Dindex

    8

  • Andrea Brunini

    8

Può essere come dici tu Mambro, nemmeno io ho la verità in tasca, si discute  :thumbsup:

 

Va da sè che comprerò qualunque DLC, speriamo serva anche a migliorare il resto!

Link to comment
Share on other sites

La mia idea è che stiano mediando tra:

- completamento della loro "visione" (nella quale graining e blistering delle gomme vengono senz'altro prima delle bandiere nel MP o della riproduzione di un evento);

- competenze interne (come è già stato scritto, chi fa bene una cosa è meglio che si dedichi a quella al massimo delle sue potenzialità);

- ottimizzazione delle risorse (perché senza soldi...);

- scelte per garantire un ritorno economico (per non lavorare "per nulla").

 

Il discorso delle risorse vale anche per team più grandi (un mio amico ha lavorato in Milestone e me lo ha più volte confermato), figuriamoci se non vale per Kunos.

Link to comment
Share on other sites

Mambro, condivido totalmente il tuo pensiero. 

 

Solo che quando scrivo qui vesto i panni dell'appassionato di simracing. Con un po' di sano gusto nel provocare. :wink:

 

Le ragioni di KS credo siano evidenti a tutti, E difficilmente discutibili.

 

A me piace in ogni caso gridare le mie di ragioni, da appassionato, voglio le bandierine!!! ...dai è quasi natale...come addobbo l'albero? :biggrin:

Edited by mrpinco
Link to comment
Share on other sites

:thumbsup:  :thumbsup:  :asd:

Però le bandierine ci son già! 

Anche se non come noi le vorremmo....

Magari non lo sai, ma esiste un app per le bandiere e sembra funzionare...

Per il momento mi accontento! Certo se fossero di base sarebbe meglio e sopratutto saremmo sicuri di averle tutti! :dente:  :brum:

Link to comment
Share on other sites

Ciao io sapevo della bandiera blu ma te parli di bandiere percui se è plurale deduco che ci sia anche quella gialla giusto?

Link to comment
Share on other sites

La app della bandiera blu è ottima come riempibuchi ma non ha nulla a che vedere con un'implementazione di tutte le bandiere e delle loro annesse penalità.

Link to comment
Share on other sites

Per non parlare della Giulietta Q.V....quante ore uomo è costata?

Cosa si poteva migliorare con le stesse ore?

Quanto l'avete usata?

Certo era necessario dare subito soddisfazione ad Alfa Romeo...però...

 

quoto, veramente l'inutilita', ma chi lo vuole guidare un bidone simile in un sim? mah

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi posso aprire un server così facciamo correre il tuo con il mio, mia suocera mi ha detto che se lo levo dal maroni x tutta la sera mi paga pure sopra ahahahahah.... Ste donne

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.