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la gestione dei pneumatici in ac poi insegna tantissime cose utili

Vero: ti insegna a gestirle come si deve per evitare graining, blistering, spiattellamenti e consumi. Alias ti obbliga a guidare in maniera corretta se non vuoi disfarle.

 

Sono proprio curioso comunque di vedere le prime vetture aggiornate per sfruttare il nuovo contact patch, spero non ci voglia una vita. :smile:

eccoli li il fenomeno che estrapola una parte della frase per girare la frittata di 15 uova su una monetina da 1 centesimo  :doh:

guarda che volevo dire altro schumy,ora per favore,fa quello che ti riesce meglio,evita di articolare il tuo superdiscorso e bannami in stile dittatura,io intanto mi salvo la pagina per farmi poi 2 risate in futuro   :hihi:

echecavolo,potresti pure evitarmi la seccatura di risponderti  tenendo a bada la bandiera ed evitando di quotarmi una volta no?

se esiste un tasto ignora clicco sul tuo nome e sfondo la tastiera,non ti sopporto in pieno stile martellata sulle parti basse/gatto ###### che graffia gli zebedei

Quindi se tu scrivi una boiata va bene, se gli altri te lo fanno notare usando il tuo stesso metodo no: logico. :asd:

Dal discorso estrapolo quello che mi pare, in questo caso una fesseria scritta semplicemente per fare polemica: se il tuo solo modo di replicare alle cavolate che scrivi è sbroccare come un ragazzino delle elementari è affar tuo.

Bannarti? Sono tentato, ma solo per vedere quale altro fantasioso nickname inventeresti stavolta. :asd:

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Cambiando discorso, per festeggiare i ritrovati riflessi dell'asfalto bagnato, dopo tanto tempo ho deciso di riprovare a pacioccare col meteo.

Ho impostato un meteo variabile settando il tutto affinche' la sessione cominciasse con pioggia battente, per poi tornare sereno subito dopo.

Beh, tanto per cominciare, il gioco sembra fregarsene delle mie indicazioni, ho provato piu' volte e mi sono sempre ritrovato con la pioggia all'inizio (corretto), la pioggia dopo (ehmm!), la pioggia, e per finire la pioggia!

Insomma, non c'e' stato verso di vedere la pista asciugarsi, come dicevo il gioco se ne sbatte di quel che gli dico di fare, imposta correttamente solo il primo quinto di sessione, dopodiche' fa i cavoli suoi.

Per il resto c'e' poco da dire...con asfalto bagnato confermo la mia impressione di mesi e mesi fa, il grip e' ri-di-co-lo!

Ho girato con la C6R a Tiger Moth e certe curve non le chiudeva neanche ai 40 kmh.

Mi dite che c'e' un sacco di gente che ci fa i campionati con rf2...devo dedurre che non usano il meteo...

Siamo molto, ma mooolto indietro!

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La pioggia ed il meteo di rf2 sotto l'aspetto grafico e fisico e' tutto da rifare! Lo aveva detto Tim un paio di mesi fa.... Ora come ora in certi condizioni tipo quando si gomma tanto la pista r piove si corre come sul olio.

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Guest gaevulk1977

 

 

 

la gestione dei pneumatici in ac poi insegna tantissime cose utili

Vero: ti insegna a gestirle come si deve per evitare graining, blistering, spiattellamenti e consumi. Alias ti obbliga a guidare in maniera corretta se non vuoi disfarle.

 

Sono proprio curioso comunque di vedere le prime vetture aggiornate per sfruttare il nuovo contact patch, spero non ci voglia una vita. :smile:

 

eccoli li il fenomeno che estrapola una parte della frase per girare la frittata di 15 uova su una monetina da 1 centesimo  :doh:

guarda che volevo dire altro schumy,ora per favore,fa quello che ti riesce meglio,evita di articolare il tuo superdiscorso e bannami in stile dittatura,io intanto mi salvo la pagina per farmi poi 2 risate in futuro   :hihi:

echecavolo,potresti pure evitarmi la seccatura di risponderti  tenendo a bada la bandiera ed evitando di quotarmi una volta no?

se esiste un tasto ignora clicco sul tuo nome e sfondo la tastiera,non ti sopporto in pieno stile martellata sulle parti basse/gatto ###### che graffia gli zebedei 

 

tornando ai discorsi di cui sopra  "ac si guida meglio ed in modo piu' naturale perche' il ffb etc viene trasmesso meglio"

 

infatti nella realta'  con la tua macchina senti quello che ti trasmette il ffb di ac o rf2 che sia? dovrei rispondere a quelli che dicono di trovare troppo grip come fanno nel 3d di assetto corsa 

 

" per favore,qualificatevi come piloti ufficiali se volete parlare del sim xxx"

 

oppure

 

" gira a spa con le egt in 1:25 col setup default ,poi vieni qua e parla,e' facile dire che hai troppo grip se sei una lumaca"

 

queste cose la le scrivono davvero,potete vedere anche voi,comunque alcuni post in questo 3d sono l'esempio di quello che io definisco " scrivo nella sezione rossa ma ho la bandiera verde fra le mani"

 

ah per precisare,se nella realta' fai una partenza in stile ac  conviene prima chiedere a qualcuno di stare col telefono in mano e col numero delle onoranze funebri pronto

 

altra cosa importante,rf2 e' stato sempre tacciato per  sim "scivoloso" ora qualcuno scrive che ha il doppio del grip di prima,ma dico io,mettetevi daccordo con voi stessi prima perche' alcuni qua la coerenza manco sanno cos'e',prima critcano,poi dopo 1 ora elogiano,poi dopo 10 minuti ricritino e cosi via,non che non lo si possa fare,ci mancherebbe ma se prima non ti andava bene perche' era troppo scivoloso ora non puoi lamentarti del contrario perche' altrimenti tutti si accorgono della bandiera,sempre che "il contrario" sia vero

 

Sinceramente non ho capito...hai citato tutte frasi fondamentalmente giuste...che tu non sia d'accordo non le rende errate...quella della partenza su ac è la migliore cmq...

 

ok,quindi sei una lumaca perche' trovi che ci sia troppo grip 

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Guest gaevulk1977

 

Quindi se tu scrivi una boiata va bene, se gli altri te lo fanno notare usando il tuo stesso metodo no: logico. :asd:

Dal discorso estrapolo quello che mi pare, in questo caso una fesseria scritta semplicemente per fare polemica: se il tuo solo modo di replicare alle cavolate che scrivi è sbroccare come un ragazzino delle elementari è affar tuo.

Bannarti? Sono tentato, ma solo per vedere quale altro fantasioso nickname inventeresti stavolta. :asd:

 

sei il solito leccaculo del caxzzo,te lo scrivo in tutte le salse,hai rotto i coxglioni col tuo atteggiamento da ignorante,cos'e' quelli la ti hanno sguinzagliato a controllare se qualcuno scriveva qualcosa? e tu saresti un moderatore?

 

ah si,come moderatore hai la stessa utilita' che ha una lanterna in mano ad un non vedente ,piu' o meno

 

io so solo che ci sono persone che grazie alla tua lingua "leccante" e' ormai 1 anno che non comprano carta igienica ,ma fatti una vita frustratone del caxzzo invece di leccare cuxli sparsi per l'italia 

ah,se ti avanza un po' di lingua e vuoi qualcosa da leccare ho qualcosa che fa per te 

ora estrapolami sta minkia  ,giusto per farti capire che del tuo ban me ne lavo i coxglioni

 

dito-medio-Magliette.jpg

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Sinceramente non ho capito...hai citato tutte frasi fondamentalmente giuste...che tu non sia d'accordo non le rende errate...quella della partenza su ac è la migliore cmq...

 

 

 

 

eccoli li il fenomeno che estrapola una parte della frase per girare la frittata di 15 uova su una monetina da 1 centesimo  :doh:

guarda che volevo dire altro schumy,ora per favore,fa quello che ti riesce meglio,evita di articolare il tuo superdiscorso e bannami in stile dittatura,io intanto mi salvo la pagina per farmi poi 2 risate in futuro   :hihi:

echecavolo,potresti pure evitarmi la seccatura di risponderti  tenendo a bada la bandiera ed evitando di quotarmi una volta no?

se esiste un tasto ignora clicco sul tuo nome e sfondo la tastiera,non ti sopporto in pieno stile martellata sulle parti basse/gatto ###### che graffia gli zebedei 

 

tornando ai discorsi di cui sopra  "ac si guida meglio ed in modo piu' naturale perche' il ffb etc viene trasmesso meglio"

 

infatti nella realta'  con la tua macchina senti quello che ti trasmette il ffb di ac o rf2 che sia? dovrei rispondere a quelli che dicono di trovare troppo grip come fanno nel 3d di assetto corsa 

 

" per favore,qualificatevi come piloti ufficiali se volete parlare del sim xxx"

 

oppure

 

" gira a spa con le egt in 1:25 col setup default ,poi vieni qua e parla,e' facile dire che hai troppo grip se sei una lumaca"

 

queste cose la le scrivono davvero,potete vedere anche voi,comunque alcuni post in questo 3d sono l'esempio di quello che io definisco " scrivo nella sezione rossa ma ho la bandiera verde fra le mani"

 

ah per precisare,se nella realta' fai una partenza in stile ac  conviene prima chiedere a qualcuno di stare col telefono in mano e col numero delle onoranze funebri pronto

 

altra cosa importante,rf2 e' stato sempre tacciato per  sim "scivoloso" ora qualcuno scrive che ha il doppio del grip di prima,ma dico io,mettetevi daccordo con voi stessi prima perche' alcuni qua la coerenza manco sanno cos'e',prima critcano,poi dopo 1 ora elogiano,poi dopo 10 minuti ricritino e cosi via,non che non lo si possa fare,ci mancherebbe ma se prima non ti andava bene perche' era troppo scivoloso ora non puoi lamentarti del contrario perche' altrimenti tutti si accorgono della bandiera,sempre che "il contrario" sia vero

 

 

ok,quindi sei una lumaca perche' trovi che ci sia troppo grip 

 

E' bello vedere come riesci a renderti ridicolo... :thumbsup:

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Cambiando discorso, per festeggiare i ritrovati riflessi dell'asfalto bagnato, dopo tanto tempo ho deciso di riprovare a pacioccare col meteo.

Ho impostato un meteo variabile settando il tutto affinche' la sessione cominciasse con pioggia battente, per poi tornare sereno subito dopo.

Beh, tanto per cominciare, il gioco sembra fregarsene delle mie indicazioni, ho provato piu' volte e mi sono sempre ritrovato con la pioggia all'inizio (corretto), la pioggia dopo (ehmm!), la pioggia, e per finire la pioggia!

Insomma, non c'e' stato verso di vedere la pista asciugarsi, come dicevo il gioco se ne sbatte di quel che gli dico di fare, imposta correttamente solo il primo quinto di sessione, dopodiche' fa i cavoli suoi.

Per il resto c'e' poco da dire...con asfalto bagnato confermo la mia impressione di mesi e mesi fa, il grip e' ri-di-co-lo!

Ho girato con la C6R a Tiger Moth e certe curve non le chiudeva neanche ai 40 kmh.

Mi dite che c'e' un sacco di gente che ci fa i campionati con rf2...devo dedurre che non usano il meteo...

Siamo molto, ma mooolto indietro!

 

Domani sera ho una prova di campionato (Corvette mod URD) sotto la pioggia, ne ho già fatta un'altra (con le GTR ISI).

Le prove di ieri sera sotto la pioggia mi dicono che i tempi sembrano abbastanza allineati alla realtà, (+115-130%), mentre con le GTR erano parecchio più lenti, forse troppo (+145%).

Magari dipende anche dalla quantità di pioggia che cade, per esempio ieri sera nelle prove tra una sessione e l'altra i tempi sono migliorati di parecchio perché sembrava piovesse meno. 

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