Jump to content

rFactor 2 Build 880 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Slow ti correggo ma non ho scritto facile=realistico ma facile =pilota....

adesso scriveranno binari? ma state scherzando? Sim Ferroviario?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • vornik503

    15

  • jakobdylan

    12

  • Tr51

    12

  • 2slow4u

    10

Top Posters In This Topic

la gestione dei pneumatici in ac poi insegna tantissime cose utili

Vero: ti insegna a gestirle come si deve per evitare graining, blistering, spiattellamenti e consumi. Alias ti obbliga a guidare in maniera corretta se non vuoi disfarle.

 

Sono proprio curioso comunque di vedere le prime vetture aggiornate per sfruttare il nuovo contact patch, spero non ci voglia una vita. :smile:

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

 

la gestione dei pneumatici in ac poi insegna tantissime cose utili

Vero: ti insegna a gestirle come si deve per evitare graining, blistering, spiattellamenti e consumi. Alias ti obbliga a guidare in maniera corretta se non vuoi disfarle.

 

Sono proprio curioso comunque di vedere le prime vetture aggiornate per sfruttare il nuovo contact patch, spero non ci voglia una vita. :smile:

 

eccoli li il fenomeno che estrapola una parte della frase per girare la frittata di 15 uova su una monetina da 1 centesimo  :doh:

guarda che volevo dire altro schumy,ora per favore,fa quello che ti riesce meglio,evita di articolare il tuo superdiscorso e bannami in stile dittatura,io intanto mi salvo la pagina per farmi poi 2 risate in futuro   :hihi:

echecavolo,potresti pure evitarmi la seccatura di risponderti  tenendo a bada la bandiera ed evitando di quotarmi una volta no?

se esiste un tasto ignora clicco sul tuo nome e sfondo la tastiera,non ti sopporto in pieno stile martellata sulle parti basse/gatto che graffia gli zebedei 

 

tornando ai discorsi di cui sopra  "ac si guida meglio ed in modo piu' naturale perche' il ffb etc viene trasmesso meglio"

 

infatti nella realta'  con la tua macchina senti quello che ti trasmette il ffb di ac o rf2 che sia? dovrei rispondere a quelli che dicono di trovare troppo grip come fanno nel 3d di assetto corsa 

 

" per favore,qualificatevi come piloti ufficiali se volete parlare del sim xxx"

 

oppure

 

" gira a spa con le egt in 1:25 col setup default ,poi vieni qua e parla,e' facile dire che hai troppo grip se sei una lumaca"

 

queste cose la le scrivono davvero,potete vedere anche voi,comunque alcuni post in questo 3d sono l'esempio di quello che io definisco " scrivo nella sezione rossa ma ho la bandiera verde fra le mani"

 

ah per precisare,se nella realta' fai una partenza in stile ac  conviene prima chiedere a qualcuno di stare col telefono in mano e col numero delle onoranze funebri pronto

 

altra cosa importante,rf2 e' stato sempre tacciato per  sim "scivoloso" ora qualcuno scrive che ha il doppio del grip di prima,ma dico io,mettetevi daccordo con voi stessi prima perche' alcuni qua la coerenza manco sanno cos'e',prima critcano,poi dopo 1 ora elogiano,poi dopo 10 minuti ricritino e cosi via,non che non lo si possa fare,ci mancherebbe ma se prima non ti andava bene perche' era troppo scivoloso ora non puoi lamentarti del contrario perche' altrimenti tutti si accorgono della bandiera,sempre che "il contrario" sia vero

Link to comment
Share on other sites

...

se il pilota reale lo avrà sentito o meno che la macchina gli stava partendo da dietro bisognerebbe chiederlo a lui,

...

 

 

Era Adrian Newey su Lamborghini Supertrofeo:

https://www.youtube.com/watch?v=VlS2f2bu4gg

https://www.youtube.com/watch?v=_qH-pNjim3I

 

A chi gli chiedeva come mai lui ha risposto:

 

1. La pista green non è simulata adeguatamente, è come guidare sul ghiaccio.

2. Il tyre model del sim è ancora troppo lontano dalla realtà, non esiste perdere il posteriore a 60 all'ora in rettilineo.

3. Difficile non è uguale a realistico, lo sa bene Vettel che ha vinto quattro mondiali guidando con un pad.

4. Il modello danni non è realistico, non esiste che una sospensione danneggiata mi butta fuori così.

 

Una delle 4 è (parzialmente) vera, indovinate quale. 

Link to comment
Share on other sites

...

se il pilota reale lo avrà sentito o meno che la macchina gli stava partendo da dietro bisognerebbe chiederlo a lui,

...

 

Era Adrian Newey su Lamborghini Supertrofeo:

 

A chi gli chiedeva come mai lui ha risposto:

 

1. La pista green non è simulata adeguatamente, è come guidare sul ghiaccio.

2. Il tyre model del sim è ancora troppo lontano dalla realtà, non esiste perdere il posteriore a 60 all'ora in rettilineo.

3. Difficile non è uguale a realistico, lo sa bene Vettel che ha vinto quattro mondiali guidando con un pad.

4. Il modello danni non è realistico, non esiste che una sospensione danneggiata mi butta fuori così.

 

Una delle 4 è (parzialmente) vera, indovinate quale.

sono indeciso tra la prima e la seconda...

Suggerimenti? Posso chiedere l'aiuto da casa?

Link to comment
Share on other sites

l'unico verbo è "credere" senza se e senza ma che il sim oggetto del thread sia l'unico degno di tale nome,

ognuno pensa quello che vuole sia ben chiaro,ma gli assolutisti non mi sono mai piaciuti.

Non e' proprio cosi', io ad esempio ritengo che il sim migliore sia una sorta di frankenstein, un po' di rf2, un po' di AC... :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.