thecure Posted April 16, 2015 Share Posted April 16, 2015 allora io che sono Senior ,mi ridaranno io soldi Link to comment Share on other sites More sharing options...
zatox Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 no i senior hanno la copia gratuita con la versione pre order Link to comment Share on other sites More sharing options...
malny Posted April 17, 2015 Share Posted April 17, 2015 no i senior hanno la copia gratuita con la versione pre order La copia gratuita parte dai FULL member in su..... Io sono full e steam mi da gia per acquistato la "limited edition" Non trovo piu sul forum dove spiegavano nei dettagli, pero sicuramente i senior hanno qualcosa in piu, skin personalizzate, e magari gia una mini spalmatura degli introiti??? Boh, mi ricordo solo che chi investiva poteva avere un ritornoo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zatox Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 (edited) no no i senior hanno la copia gratuita i livelli sono questi junior, 10 euro di sconto team member 25 euro di sconto e vetture del pre order full member gioco gratuito (anche perhcè l'hai gia pagato) vetture extra del pre order senior ricevi la copia gratis pre order compreso accesso alle vetture e piste extra, poi ce segnato qualcosa sul trackday ma non ho capito se è un evento del gioco o nella vita reale manager: tutto quello del senior più un pannello pubblicitario con il vostro nome nel gioco, una livrea creata apposta solo per te, un logo speciale per il tuo profilo, le microtransazioni ci saranno in futuro scontate. dlc gratuiti senior manager, tutto quello del manager più, un trattamento vip nel track day, avere il tuo viso creato al interno del gioco, le livree loghi e nomi nel gioco sono due Edited April 28, 2015 by zatox Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 (edited) io ho acquistato la versione pc....spero di non dovermene pentire......che sia graficamente bello ormai è risaputo , ma surclassa almeno gt6 e fm in termini di fisica ? Edited April 28, 2015 by rdasisva Link to comment Share on other sites More sharing options...
zatox Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 se si gioca senza aiuti. è un ottimo gioco ma al livello fisico è un semiarcade come lo sono gt6 e fm4/5. non aspettarti una simulazione pura. è sempre un gioco nato per la ps3 e xbox 360, poi visto i ritardi riadattato per ps4 exbox one oltre al pc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
winning100 Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 se si gioca senza aiuti. è un ottimo gioco ma al livello fisico è un semiarcade come lo sono gt6 e fm4/5. non aspettarti una simulazione pura. è sempre un gioco nato per la ps3 e xbox 360, poi visto i ritardi riadattato per ps4 exbox one oltre al pc. Io ancora devo capire come lo si puo' giudicare un semi arcade? per me non lo e' per niente, e' alla pari di Assetto Corsa e se guardiamo il complesso per giudicare la simulazione, allora Project Cars e' 10 volte superiore ad Assetto Corsa, visto che oltre a simulare un'ottima fisica e moltissime regolazioni meccaniche, simula anche tutto il resto del contorno di una gara automobilistica, aggiungendo inoltre una carriera eccellente. Paragonarlo a GT6 e' assurdo, GT6 non ha niente di simulativo. E che nessuno mi dica che Assetto Corsa ha la fisica della realta', perche' altrimenti vorrebbe dire che io potrei partecipare tranquillamente ad una gara di Formula1 visto che riesco a portare quasi al limite una Lotus T125 nel gioco. Non potra mai esistere un gioco con una fisica realistica vera altrimenti saremmo tutti piloti di F1 o DTM. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 Se penso che da una certa utenza viene considerato "tendente al simulativo" DRIVECLUB... Io l'ho preso per PS4 e mi sta anche bene che non sia rigorosissimo, a patto che abbia un buon FFB e che offra una base per sfide offline e online divertenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted April 28, 2015 Share Posted April 28, 2015 (edited) Se penso che da una certa utenza viene considerato "tendente al simulativo" DRIVECLUB... Io l'ho preso per PS4 e mi sta anche bene che non sia rigorosissimo, a patto che abbia un buon FFB e che offra una base per sfide offline e online divertenti. sarebbe già molto....graficamente è bello, se ha un gran bel ffb mi sento soddisfatto.....a parere mio ,possiamo discutere all' infinito ma...se non percepiamo la forza G QUALSIASI commento ha vita breve....nulla toglie che tra gt6 e assetto corsa ce ne passa ! spero che sia valido e tenga testa ad asetto corsa...mi starebbe bene anche fosse leggermente inferiore...ma non arcade. Edited April 28, 2015 by rdasisva Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 28, 2015 Author Share Posted April 28, 2015 A partire da oggi è possibile effettuare il pre ordine della versione digitale di Project CARS, titolo che sarà disponibile dal 7 maggio. Il pre ordine, che per PC è tramite Steam al prezzo di 49,99€ (senza alcuno sconto stranamente), ci da anche l'accesso gratuito al Modified Car Pack (che include Pagani Zonda Cinque Roadster, Ariel Atom 3 Mugen e Ruf CTR3 SMS-R) ed al Limited Edition Car Pack (con McLaren F1, Sauber C9, BMW M1 ProCar, Mercedes-AMG C-Class Coupe DTM e 1967 Ford Mk IV). This post has been promoted to an article Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts