Jump to content

Sesto GP by msy v0.1


msy

Recommended Posts

si e stirazzi? Ci metterei due anni a riprodurre il tutto...

 

Comunque, vi anticipo le modifiche:

segnaletica verticale ed orizzontale

aggiunta l'erba (sto finendo, ci vuole un sacco)

sistemato lo scollinamento del primo ponte

tolti i muretti al primo ponte in cambio di siepi (mi facevano schifo)

aggiunta aiuole su 2 rotonde

 

optional

sostituzione muretti rettilineo lungo e curvone a destra

 

In settimana dovrei farcela, se passa i test "interni" la rendo pubblica.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • msy

    33

  • Angor

    9

  • Walter_Goya

    2

  • attiliob1

    2

Si, ma anche solo quello che si affaccia su quel lato di strada sai che lavoraccio sarebbe? Per 2 anni intendevo solo quello :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

riguardo i riflessi, sai che è necessario regolare lo specular (o come si chiama, non ricordo)?

perchè sdk di default mette come semiriflettenti qualsiasi materiale, col risultato che tutti gli oggetti sembrano verniciati su un foglio di lamiera e guardando il tuo video l'effetto sembra proprio quello.

Link to comment
Share on other sites

si, lo so. Non essendo una release pubblica ma incentrata più ai fix sulle geometrie non sono stato troppo a curare i material sull'sdk...

Link to comment
Share on other sites

si, lo so. Non essendo una release pubblica ma incentrata più ai fix sulle geometrie non sono stato troppo a curare i material sull'sdk...

 

ah ok, leggendo avevo avuto l'impressione che non lo sapessi..meglio così

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo il tutto subirà qualche ritardo. Ho provato ad inserire un modello di una siepe ma la pista pesava alla fine 2.2gb e l'sdk andava in crash all'apertura :D

 

Devo ingegnarmi e trovare un modo di crearne una low poly, idem per l'erba dato che non ho idea di come poterla fare in low poly.

Edited by msy
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo il tutto subirà qualche ritardo. Ho provato ad inserire un modello di una siepe ma la pista pesava alla fine 2.2gb e l'sdk andava in crash all'apertura :D

 

Devo ingegnarmi e trovare un modo di crearne una low poly, idem per l'erba dato che non ho idea di come poterla fare in low poly.

 

il modo più semplice, almeno per quel che ne so, per l'erba è fare come per gli alberi: un rettangolo lungo con texture e trasparenza e qualche rettangolino di traverso a 90° per dare "profondità".

Per le siepi più o meno lo stesso, cambiano solo le dimensioni e la frequenza dei rettangoli trasversali.

Probabilmente, per le siepi potrebbe essere utile lavorare anche sulle bump-map, per dare l'impressione delle foglie.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo il tutto subirà qualche ritardo. Ho provato ad inserire un modello di una siepe ma la pista pesava alla fine 2.2gb e l'sdk andava in crash all'apertura :D

 

Devo ingegnarmi e trovare un modo di crearne una low poly, idem per l'erba dato che non ho idea di come poterla fare in low poly.

Ciao

 

Sto imaprando a modellare una pista e mentre cercavo tutorial vari ho trovato questi.

 

 

Vedi se ti possono essere utili.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

le piante le so creare e le ho già inserite, sto applicando lo stesso metodo per l'erba, non sarà il massimo ma è meglio che niente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.