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Sesto GP by msy v0.1


msy

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Eh, non sapendo come andranno ad impattare faccio poco alla volta. Per entrambi i ponti ci sono delle pendenze da modificare, nel primo con auto basse e potenti si salta, nel secondo la curva di ingresso ha troppa pendenza all'interno ed in uscita si "balla" (sempre con auto basse).

Quindi tu dici di alzarlo il ponte1?

 

Comunque, ho rilasciato la pista ad un amico, la testeremo assieme e quando non ci saranno bug "strutturali", potrei pensare di rilasciarla a persone interessate allo sviluppo.

Prima però devo capire come ruotare la posizione di spawn (spawno in contromano -.- ), dato che quando lo faccio la macchina spawna senza ruote :thumbsdown:

Edited by msy
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Guest Andreunto

Per renderlo reale, è sicuramente da alzare. E' ovvio però che quel ponte, nella realtà, non è stato studiato per arrivarci a 150km\h, quindi se dovessero saltare troppo le macchine, giustamente va fatto un adattamento (sopratutto perché la rotonda è subito alla fine e quindi c'è una bella frenata)

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@Angor

con il tool ufficiale ho risolto due o tre cosette, ma erano comunque errori miei derivanti da una non profonda conoscienza del 3d (autodidatta).

 

 

beh, complimenti e buon lavoro

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Per renderlo reale, è sicuramente da alzare. E' ovvio però che quel ponte, nella realtà, non è stato studiato per arrivarci a 150km\h, quindi se dovessero saltare troppo le macchine, giustamente va fatto un adattamento (sopratutto perché la rotonda è subito alla fine e quindi c'è una bella frenata)

senza critiche a quanto hai detto, ma se nella realtà ha una certa inclinazione, non ha senso alzarlo per ....renderlo reale!  ^_^

ti sei poi risposto da solo, dicendo appunto che non è studiato per percorrerlo a 150 km/h, quindi essendo un circuito cittadino da quanto ho visto e letto qui, non è il circuito a dover essere adattato ma la propria andatura in prossimità del ponte! 

se invece le auto saltano per altri motivi nella realizzazione del circuito allora è un' altro discorso :doubt:

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Guest Andreunto

 

Per renderlo reale, è sicuramente da alzare. E' ovvio però che quel ponte, nella realtà, non è stato studiato per arrivarci a 150km\h, quindi se dovessero saltare troppo le macchine, giustamente va fatto un adattamento (sopratutto perché la rotonda è subito alla fine e quindi c'è una bella frenata)

senza critiche a quanto hai detto, ma se nella realtà ha una certa inclinazione, non ha senso alzarlo per ....renderlo reale!  ^_^

ti sei poi risposto da solo, dicendo appunto che non è studiato per percorrerlo a 150 km/h, quindi essendo un circuito cittadino da quanto ho visto e letto qui, non è il circuito a dover essere adattato ma la propria andatura in prossimità del ponte! 

se invece le auto saltano per altri motivi nella realizzazione del circuito allora è un' altro discorso :doubt:

 

 

Eh ma forse mi sono spiegato male io. 

 

Inteso "alzato", è che il ponte che deve essere più in alto rispetto alla rotonda, perché appunto, c'è una pendenza maggiore rispetto alla controparte 3D

 

Volevo postare la foto di street view, ma la foto panoramica, non da l'idea giusta delle pendenze

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Per renderlo reale, è sicuramente da alzare. E' ovvio però che quel ponte, nella realtà, non è stato studiato per arrivarci a 150km\h, quindi se dovessero saltare troppo le macchine, giustamente va fatto un adattamento (sopratutto perché la rotonda è subito alla fine e quindi c'è una bella frenata)

senza critiche a quanto hai detto, ma se nella realtà ha una certa inclinazione, non ha senso alzarlo per ....renderlo reale!  ^_^

ti sei poi risposto da solo, dicendo appunto che non è studiato per percorrerlo a 150 km/h, quindi essendo un circuito cittadino da quanto ho visto e letto qui, non è il circuito a dover essere adattato ma la propria andatura in prossimità del ponte! 

se invece le auto saltano per altri motivi nella realizzazione del circuito allora è un' altro discorso :doubt:

 

 

Eh ma forse mi sono spiegato male io. 

 

Inteso "alzato", è che il ponte che deve essere più in alto rispetto alla rotonda, perché appunto, c'è una pendenza maggiore rispetto alla controparte 3D

 

Volevo postare la foto di street view, ma la foto panoramica, non da l'idea giusta delle pendenze

 

 

cit. ....se dovessero saltare troppo le macchine, giustamente va fatto un adattamento...          

 

è questa la parte che ho frainteso  :thumbsup: 

molto bella come idea, davvero! a capirci qualche cosa ci proverei pure io!

Edited by Walter_Goya
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Come ha detto lui, nella realtà il ponte risulta essere molto più ripido. Devo valutare che fare, non vorrei mettere una frenata obbligatoria perchè spezzerebbe il ritmo. Nella realtà il ponte non è neanche costruito così :P

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Quello che farei io al tuo posto: se il ponte, nella realtà, ha quella pendenza, lasciala.

Sarà chi poi ci corre a regolare la velocità per non saltare: sarebbe come limare Flugplatz o Pflanzgarten al Nurburgring perchè altrimenti le auto veloci saltano....fa parte del circuito: così come ci sono curve che non puoi affrontare in pieno, così ci sono dossi che fanno saltare.

Oltretutto, ciò rende anche più interessante e, per certi versi, bilanciata la sfida tra auto diverse.

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ok, con l'ultima versione è divertente così com'è. Al massimo posso modificarlo in base alle opinioni che mi daranno i giocatori, tanto alla fine ci si perdono un 2-4 orette, non è che devo rifare tutto da zero :D

 

l'ho provato con una lotus, si sballonzola ma nulla di incontrollabile.

Edited by msy
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