Cyber Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 L'asfalto dalle foto mi sembra scarso graficamente. Con il tool hai qualche chance per migliorarlo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted June 24, 2014 Share Posted June 24, 2014 New version:- all smooth, no more edges- improved general performance- add street lamp, roadsign, brake distance (100m, 50m) but have to be improved, finish line.- add pitlane and 8 box (pitlane reproduce kerb, don't know why). New spawn system work perfectly!- improved reflaction- general bug fix i am near the 1st release, i have to add and modify some textures. Link to comment Share on other sites More sharing options...
msy Posted June 24, 2014 Author Share Posted June 24, 2014 (edited) azzo, manco il tempo di postare l'aggiornamento che lo hai fatto tu L'asfalto non so se posso migliorarlo, mi sa che dovrei trovare una texture più grande per averlo definito. Ma sinceramente è l'ultimo dei problemi dato che in movimento non mi dispiace, è pur sempre una sfalto cittadino. Con la prossima release aggiungo la segnaletica orizzontale ed implemento ulteriore segnaletica verticale, che darà molta più immersività e modificherò una volta per tutte il primo ponte (lievemente). La release successiva sarà pubblica al 90%. Edited June 24, 2014 by msy Link to comment Share on other sites More sharing options...
kixxx2005 Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 complimenti a me sembra veramente ben fatto....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
msy Posted June 25, 2014 Author Share Posted June 25, 2014 (edited) Con la nuova versione aumenta di molto l'immersività imho. Aggiunta tutta la segnaletica verticale ed orizzontale oltre che due modifiche in giro! Manca il fix al ponte ancora u.u E venerdì ho un esame orale per un attestato che mi serve per lavorare Edited June 25, 2014 by msy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted June 25, 2014 Share Posted June 25, 2014 Una domanda: hai regolato tu la saturazione in quel modo dentro AC oppure sono le texture? Mi sembra tutto troppo saturo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
msy Posted June 26, 2014 Author Share Posted June 26, 2014 è l'sdk che spara i riflessi a mille... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andreunto Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Non so se hai già pensato a questo: ma i pits? Sarebbe davvero fighissimo se usassi il parcheggio sul tetto del vulcano Link to comment Share on other sites More sharing options...
msy Posted June 26, 2014 Author Share Posted June 26, 2014 i pit li ho messi dove si entra per il parcheggio del vulcano ma attualmente sono delle schifezze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andreunto Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Io prenderei seriamente in considerazione l'utilizzo del parcheggio del vulcano. Che sia quello interrato, sul tetto o sul retro, non importa, ma sicuramente, rende la cosa decisamente più reale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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