Jump to content

Sesto GP by msy v0.1


msy

Recommended Posts

la versione iniziale anche subito (la distribuisco solo a pochi), ma quando la apro in game cado nel vuoto -.- Eppure le geometrie sono state assegnate al surfaces.ini

Per oggi ho finito. Dopo 6 ore non ne sono venuto ad una soluzione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • msy

    33

  • Angor

    9

  • Walter_Goya

    2

  • attiliob1

    2

la versione iniziale anche subito (la distribuisco solo a pochi), ma quando la apro in game cado nel vuoto -.- Eppure le geometrie sono state assegnate al surfaces.ini

Per oggi ho finito. Dopo 6 ore non ne sono venuto ad una soluzione.

 

una domanda da "addetto ai lavori": non sei un "convertitore" che deve dimostrare di fare quello che pochi riescono a fare, ma stai iniziando da zero un'ottima pista tutta tua. Non ti conviene lavorare sul 3d, invece di bruciare tante ore in tentativi per cercare di ottenere qualcosa che poi, con i tools ufficiali, magari risolvi in 5 minuti?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Eccomi con un bel update! Grazie alla community del forum ufficiale di Assetto Corsa i lavori hanno ripreso a procedere! La pista è pronta per essere rilasciata ad un ristretto numero di persone così da poter verificare assieme bug sulle geometrie principali e di volta in volta migliorare il comparto estetico. Un altro aspetto da migliorare sono le performance in alcuni punti della pista che causano drop di fps.
Eccovi qualche screen ripreso in game da Steam!

 

@Angor

con il tool ufficiale ho risolto due o tre cosette, ma erano comunque errori miei derivanti da una non profonda conoscienza del 3d (autodidatta).

 

2gsinmp.jpg

 

 

2n6tfmd.jpg

 

 

15rgj2x.jpg

 

 

16kwair.jpg

 

 

1z4y79h.jpg

 

 

In esclusiva per voi (dato che sono iscritto da secoli) posso dire che l'ho provata andando piano piano perchè è tardi e col volante non voglio svegliare nessuno (ho guidato con la tastiera), ma ci sono due o tre curve in cui ci sarà da divertirsi secondo me, spero di non sbagliarmi. A livello generale sono molto soddisfatto perchè l'impronta ed il feeling della pista mi piacciono e sono molto simili alla realtà. L'importante per ora era avere le collisioni con l'ambiente circostante.

le prossime aggiunte le farò tutte in modo da appesantire il meno possibile la pista, quindi con l'aggiunta di texture in alpha channel che riproducano ambienti 3d con il vantaggio però che questi in realtà sono in 2d. Si partirà quindi con l'introduzione di alberi e case.

 

Prima di tutto però devo capire come far spawnare la macchina dritta, adesso mi spawna perpendicolare e devo sempre far manovra :doh:

Edited by msy
Link to comment
Share on other sites

Tra quanto la rilasci? mettici anche uno script che a tot giri si alza il ponte alla fast and furious in onore a Paul Walker   :dribble:

Edited by Hellcore
Link to comment
Share on other sites

Bella! Senza gli edifici sembra un po' vuota, ma è normale che sia così: sarà interessante vedere il lavoro finito, in bocca al lupo per il proseguimento dei lavori! :wink:

Link to comment
Share on other sites

Guest Andreunto

Bella bella, si comincia a riconoscere le zone :D

 

Spero che tu abbia in programma di arricchire di dettagli totali (semafori, strisce pedonali ecc....) Forse le pendenze del primo ponte non sono molto fedeli alla realtà, ma il resto mi piace :)

 

Quando ci farai fare un giretto?

Link to comment
Share on other sites

Il primo ponte nella realtà mi sembra anche più ripido :P

Certamente arricchirò il tutto, però voglio tenere privilegiate le prestazioni, non voglio fare una pista che necessita di uno sli di titan :D

 

La release non la so neanche io, just wait :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Guest Andreunto

Sì è decisamente più ripido

 

Per i dettagli, sì, hai ragione, ma non penso che si appesantisca più di tanto

Link to comment
Share on other sites

bella, ho intravisto il posto dove ogni tanto vado a barbi.  complimenti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.