msy Posted June 26, 2014 Author Share Posted June 26, 2014 si e stirazzi? Ci metterei due anni a riprodurre il tutto... Comunque, vi anticipo le modifiche: segnaletica verticale ed orizzontale aggiunta l'erba (sto finendo, ci vuole un sacco) sistemato lo scollinamento del primo ponte tolti i muretti al primo ponte in cambio di siepi (mi facevano schifo) aggiunta aiuole su 2 rotonde optional sostituzione muretti rettilineo lungo e curvone a destra In settimana dovrei farcela, se passa i test "interni" la rendo pubblica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andreunto Posted June 27, 2014 Share Posted June 27, 2014 Sì ma intendevo uno dei 3 ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
msy Posted June 27, 2014 Author Share Posted June 27, 2014 Si, ma anche solo quello che si affaccia su quel lato di strada sai che lavoraccio sarebbe? Per 2 anni intendevo solo quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angor Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 riguardo i riflessi, sai che è necessario regolare lo specular (o come si chiama, non ricordo)? perchè sdk di default mette come semiriflettenti qualsiasi materiale, col risultato che tutti gli oggetti sembrano verniciati su un foglio di lamiera e guardando il tuo video l'effetto sembra proprio quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
msy Posted June 29, 2014 Author Share Posted June 29, 2014 si, lo so. Non essendo una release pubblica ma incentrata più ai fix sulle geometrie non sono stato troppo a curare i material sull'sdk... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angor Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 si, lo so. Non essendo una release pubblica ma incentrata più ai fix sulle geometrie non sono stato troppo a curare i material sull'sdk... ah ok, leggendo avevo avuto l'impressione che non lo sapessi..meglio così Link to comment Share on other sites More sharing options...
msy Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 (edited) Purtroppo il tutto subirà qualche ritardo. Ho provato ad inserire un modello di una siepe ma la pista pesava alla fine 2.2gb e l'sdk andava in crash all'apertura Devo ingegnarmi e trovare un modo di crearne una low poly, idem per l'erba dato che non ho idea di come poterla fare in low poly. Edited June 30, 2014 by msy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angor Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Purtroppo il tutto subirà qualche ritardo. Ho provato ad inserire un modello di una siepe ma la pista pesava alla fine 2.2gb e l'sdk andava in crash all'apertura Devo ingegnarmi e trovare un modo di crearne una low poly, idem per l'erba dato che non ho idea di come poterla fare in low poly. il modo più semplice, almeno per quel che ne so, per l'erba è fare come per gli alberi: un rettangolo lungo con texture e trasparenza e qualche rettangolino di traverso a 90° per dare "profondità". Per le siepi più o meno lo stesso, cambiano solo le dimensioni e la frequenza dei rettangoli trasversali. Probabilmente, per le siepi potrebbe essere utile lavorare anche sulle bump-map, per dare l'impressione delle foglie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SimoG6 Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Purtroppo il tutto subirà qualche ritardo. Ho provato ad inserire un modello di una siepe ma la pista pesava alla fine 2.2gb e l'sdk andava in crash all'apertura Devo ingegnarmi e trovare un modo di crearne una low poly, idem per l'erba dato che non ho idea di come poterla fare in low poly. Ciao Sto imaprando a modellare una pista e mentre cercavo tutorial vari ho trovato questi. Vedi se ti possono essere utili. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
msy Posted July 1, 2014 Author Share Posted July 1, 2014 le piante le so creare e le ho già inserite, sto applicando lo stesso metodo per l'erba, non sarà il massimo ma è meglio che niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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