Thrustmaster Ferrari wheel MBG Mod V2 - Page 6 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Thrustmaster Ferrari wheel MBG Mod V2

Recommended Posts

Posted

ciao Giuseppe. per caso vendi la pulsanteria originale del volante?

se si, mandami un MP e fammi sapere cosa esattamente hai a disposizione e a che prezzo.

sui volanti che hai modificato,come li hai spianati i finti pulsanti sul volante? mi sembra che il frontale sia un qualcosa posto sopra la plastica sottostante

quella parte satinata mi sembra tenuta sulla plastica dagli stessi pulsanti, è corretto?va tolta? si toglie togliendo i pulsanti?

ciao e grazie intanto..

Posted

ciao vick non vendo i pulsanti originali , comunque la facciata del volante è stata ricostruita tutta con plexiglas e stucco.....praticamente i fori sono stati fatti da zero, esatto se togli quel lamierino satinato sotto trovi la plastica nera , io l'ho totalmente rasa al suolo e messo su il plexiglas e stuccato 

Posted

mmm.. mi spiacerebbe togliere quel lamierino satinato..non ho ancora deciso se rifinirlo con della pellicola carbon, lasciarlo cosi spianando i finti pulsanti con una fresa manuale e poi pareggiare con della vetroresina o addirittura togliere tutta la parte frontale tranne impugnatura e zona display e metterci una pistra di carbonio..

poi vedo..

intanto grazie per le informazioni.. :shifty:

Posted

mmm.. mi spiacerebbe togliere quel lamierino satinato..non ho ancora deciso se rifinirlo con della pellicola carbon, lasciarlo cosi spianando i finti pulsanti con una fresa manuale e poi pareggiare con della vetroresina o addirittura togliere tutta la parte frontale tranne impugnatura e zona display e metterci una pistra di carbonio..

poi vedo..

intanto grazie per le informazioni.. :shifty:

il lamierino satinato si toglie.....

Posted

si visto, anche se non ho controllato bene e non so esattamente se per toglierlo basta smontarci i pulsanti o c'e qualche vite sotto la scheda elettronica principale... anzi, se potete darmi qualche consiglio, è ovviamente ben accetto.. :thumbsup:

Posted

il lamierino è incollato , è un adesivo prendi il phon lo riscaldi e viene via :)

Posted

grazie per le info.. :shifty: :shifty:

• 2 months later...
Posted

ciao giuseppe posso chiederti come hai collegato i fili dello sli-pro nella prima versione del volante con i due rotary laterali?...ti ringrazio.

Posted

semplicemente come un encoder normali , due imput filo giallo e rosso e grigio a massa (se non ricordo male)

gli enocoder , diciamo di serie sul thrustmaster sono encoder classici 

Posted (edited)

semplicemente come un encoder normali , due imput filo giallo e rosso e grigio a massa (se non ricordo male)

gli enocoder , diciamo di serie sul thrustmaster sono encoder classici

cioè quindi sono 2 fili che si devono saldare piu la massa in effetti il software li vede ognuno come due pulsanti o bisogna saldarli semplicemente con un unco filo-input e la massa? Edited by peppestrong