Marvelous Posted November 24, 2014 Posted November 24, 2014 Scusa Giuseppe quei due bottoncini tondi argentati mesi in verticale vicino al pulsante kers .. tra il kers e la mascherina display si trovano in giro ? Anche finti volevo metterli sulla mia mod
GiuseppeMBG Posted November 25, 2014 Author Posted November 25, 2014 ma intendi i portaled con i led? quali bottoncini argentati?
Marvelous Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 SI quelli , nel video sopra dove hai il pollice
GiuseppeMBG Posted November 26, 2014 Author Posted November 26, 2014 il pollice è sul pulsante NKK che puoi trovare sul sito di lebodnar , quelli di fianco sono i led aggiuntivi del display ed ho preso il portalampada in metallo
Marvelous Posted November 26, 2014 Posted November 26, 2014 ma i led aggiuntivi del display vengono venduti separatamente ? a me interessano anche finiti
GiuseppeMBG Posted November 27, 2014 Author Posted November 27, 2014 ovviamente...il display viene venduto come pcb , poi te alla pcb colleghi encoder , switch e led da comprare separatamente ovviamente devi comprare led e porta led da 5mm
Marvelous Posted November 27, 2014 Posted November 27, 2014 Puoi passarmi il link x l acquisto ? Scusa se rompo eh ...
GiuseppeMBG Posted November 27, 2014 Author Posted November 27, 2014 (edited) io li ho comprati su tme /http://www.tme.eu/it/) ma basta che scrivi anche su ebay led e portaled te ne escono a migliaia oppure su google, oppure nel negozio di elettronica della tua città.... devi vedere tu quanto vuoi spenderci...ci sono da 0,15 centesimi di plastica a 3 euro quelli in metallo cad Edited November 27, 2014 by GiuseppeMBG
holly Posted December 23, 2014 Posted December 23, 2014 Domanda.... come hai fissato il QR al posto del sistema ad avvitamento del volante originale?
Recommended Posts