Thrustmaster Ferrari wheel MBG Mod V2 - Page 4 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Thrustmaster Ferrari wheel MBG Mod V2

Recommended Posts

Posted

se guardi le foto capisci che è stata realizzata una piastra metallica doppia , di cui una piastra è fissata sulla parte posteriore del volante la seconda piastra è stata avvitata al QR e poi le due piastre metalliche sono state assemblate con bullone e dado

Posted

Ottimo! Grazie!

Immagino che il sistema originale lo hai segato via di netto no?

• 4 weeks later...
Posted

Giuseppe complimenti x il video . volevo chiederi una cosa . Secondo te è possibile cambiare le maniglie dell'impugnatura del volante ? per me sono troppo "sottili" ..

Posted

mmm non mi viene in mente nessun lavoro artigianale per cambiarle....tranne se non le ingrossi e le rivesti " fai da te" in modo da ingrossarle...

• 1 month later...
Posted

Ciao Giuseppe avendo visto il tuo lavoro al quale faccio i complimenti volevo chiederti dove hai comprato i 5 manettini neri  per i rotary switch e se hai adattato quello centrale marchiato ferrari o l'hai comprato a parte e dove....

Grazie per la tua eventuale risposta.

Posted

se hai letto le pagine addietro avrai letto che i mantenni li ho realizzati io con il plexiglas .....disegnati da me su cad e tagliati a laser , ovviamente sono due strati , incollati e poi verniciati di nero...

il manettone centrale ho adottato quella originale , fatto il foro al centro e fermato con una vite a grano (brucola)

Posted

se hai letto le pagine addietro avrai letto che i mantenni li ho realizzati io con il plexiglas .....disegnati da me su cad e tagliati a laser , ovviamente sono due strati , incollati e poi verniciati di nero...

il manettone centrale ho adottato quella originale , fatto il foro al centro e fermato con una vite a grano (brucola)

ok...grazie per la risposta.

Posted

Ciao giuseppe potresti dirmi come contattare il sig. giorgio che ti ha venduto la mascherina per lo sli-pro magari ne possiede ancora qualcuna.....grazie mille.