Thrustmaster Ferrari wheel MBG Mod V2 - Page 5 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Thrustmaster Ferrari wheel MBG Mod V2

Recommended Posts

Posted

qui non c'è lo sli-pro forse ti riferisci all'altra modifica

comunque prova a mandargli un msg via posta privata.....

vedi se ti risponde...

Posted

qui non c'è lo sli-pro forse ti riferisci all'altra modifica

comunque prova a mandargli un msg via posta privata.....

vedi se ti risponde...

si mi riferivo all'altra modifica....gliel'ho già mandato...grazie cmq.

• 2 weeks later...
Posted

ciao Giuseppe e scusa se ti scrivo qui. in MP non mi da possibilita., volevo sapere dato che hai montato sui tuoi volanti il quick release,  se ti avanzano e vendi gli attacchi originali thrustmaster compresi di connettori elettrici e i soli cavi annesi posti sulla razza volante.mi servirebbero per montare un volante sul T300 ferrari
ciao e buona giornata..

Posted

cosa intendi per attacchi originali?

il mozzo con la filettatura? 

Posted

cosa intendi per attacchi originali?

il mozzo con la filettatura? 

si esatto, il mozzo filettato dove alloggia se non sbaglio anche il connettore per la trasmissione segnale ai componenti elettrici della razza.praticamente questo, ma l'originale completo

post-12966-0-09332800-1425979255_thumb.jpg

Posted (edited)

il mozzo è stato tagliato per mettere la piastra  in metallo dove è stato agganciato il QR , praticamente solo la parte della filettatura è stata tagliata e buttata.......tutto il pezzo restante è montato sul volante.......

Edited by GiuseppeMBG
Posted

il mozzo è stato tagliato per mettere la piastra  in metallo dove è stato agganciato il QR , praticamente solo la parte della filettatura è stata tagliata e buttata.......tutto il pezzo restante è montato sul volante.......

capito. per cui irrecuperabile..peccato :doh:

grazie comunque :shifty:

• 3 weeks later...
Posted

ciao giuseppe volevo un informazione riguardo alla copertura del volante l'hai ricoperto con pellicola carbon look o hydrographic transfer?...se è la seconda opzione potresti postare il link del prodotto acquistato?..grazie mille.