Multiplayer Assetto Corsa aderenza pista uguale per tutti - Page 7 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Multiplayer Assetto Corsa aderenza pista uguale per tutti

Recommended Posts

Posted

+1 per Lucignolo.

Per quanto riguarda i cheater, attenti ai vostri fegati!

Posted

sono partiti alcuni BAN;

le questioni con altre persone, clan, siti, portali ecc... si risolvono in PRIVATO e offese o allusioni non sono MAI tollerate

Posted (edited)

Ciao a tutti, sono novello del forum... l'app "sgama cheater" quale sarebbe? rsr live timing? stò mettendo un piedi un piccolo clan di AC soprattutto gare con exos s1 (al momento ho 2 server uno exos e uno x le GT), e vorrei metterla come app obbligatoria da installare.

ciao fangetto,ma tu non corri piu con i vip?

no Luck21678,

ma insomma sta app è rsrlivetiming? nn credevo funzionasse anche in multi, praticamente se i tempi vengono postati sul Vs Sito sono leciti? 

P.s. Splendida App... 

Edit: Sò che i tempi sul vs sito sono leciti, intendevo se vengono postati in latest hotlap in tempo reale

Edited by fangetto
Posted

Ciao a tutti, sono novello del forum... l'app "sgama cheater" quale sarebbe? rsr live timing? stò mettendo un piedi un piccolo clan di AC soprattutto gare con exos s1 (al momento ho 2 server uno exos e uno x le GT), e vorrei metterla come app obbligatoria da installare.

ciao fangetto,ma tu non corri piu con i vip?

no Luck21678,

ma insomma sta app è rsrlivetiming? nn credevo funzionasse anche in multi, praticamente se i tempi vengono postati sul Vs Sito sono leciti? 

P.s. Splendida App... 

Edit: Sò che i tempi sul vs sito sono leciti, intendevo se vengono postati in latest hotlap in tempo reale

Sì!

Posted (edited)

Sul portale VIP, dopo che ho postato a riguardo dei ban ricevuti dagli RSR, l'immacolato Anderson ha cancellato i miei post...se non hai nulla da nascondere perché farlo???

Che tristezza, manipolare il file di gioco per andare più forte...anch'io ero nel gruppo ma non da ufficiale, mi sono levato immediatamente. Mille volte meglio le nostre scaramuccie sul forum...ma lealtà in pista!!!

Edited by COCOEMERO
Posted
:asd:
Guest max_99
Posted

Io per fortuna vado più lento di tutti :D

Non penso...vogliam giocarcela!  :jump:

Posted

Come ha scritto l'amministratore riguardo ai ban è meglio non fare nomi, si puo' incombere all'offesa di qualche persona. Questo post era nato per una curiosità generale , le accuse è meglio farle in privato. 

Per me la questione è chiusa e semplice. Come ha detto qualcuno il multy è solo all'inizio di sicuro si correggeranno queste cose e tante altre buona serata a tutti

Posted (edited)

raga ma a voi i replay li salva per intero? poco fa ho fatto una gara online da 10 giri al nurburgring con la e30, il replay era di 490 Mb circa e mancavano i primi 3-4 giri (che tra l'altro erano quelli che mi interessavano)..

il max size nelle opzioni è impostato al massimo, 500 Mb.. ho provato a settare 2 Gb nel file in documenti, ma evidentemente non funziona.. c'è qqualche modo per evitare questo limite?

Edited by baronesbc
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.