Dindex Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 +1 per Lucignolo. Per quanto riguarda i cheater, attenti ai vostri fegati!
VELOCIPEDE Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 sono partiti alcuni BAN; le questioni con altre persone, clan, siti, portali ecc... si risolvono in PRIVATO e offese o allusioni non sono MAI tollerate
fangetto Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 (edited) Ciao a tutti, sono novello del forum... l'app "sgama cheater" quale sarebbe? rsr live timing? stò mettendo un piedi un piccolo clan di AC soprattutto gare con exos s1 (al momento ho 2 server uno exos e uno x le GT), e vorrei metterla come app obbligatoria da installare. ciao fangetto,ma tu non corri piu con i vip? no Luck21678, ma insomma sta app è rsrlivetiming? nn credevo funzionasse anche in multi, praticamente se i tempi vengono postati sul Vs Sito sono leciti? P.s. Splendida App... Edit: Sò che i tempi sul vs sito sono leciti, intendevo se vengono postati in latest hotlap in tempo reale Edited May 18, 2014 by fangetto
Dindex Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 Ciao a tutti, sono novello del forum... l'app "sgama cheater" quale sarebbe? rsr live timing? stò mettendo un piedi un piccolo clan di AC soprattutto gare con exos s1 (al momento ho 2 server uno exos e uno x le GT), e vorrei metterla come app obbligatoria da installare. ciao fangetto,ma tu non corri piu con i vip? no Luck21678, ma insomma sta app è rsrlivetiming? nn credevo funzionasse anche in multi, praticamente se i tempi vengono postati sul Vs Sito sono leciti? P.s. Splendida App... Edit: Sò che i tempi sul vs sito sono leciti, intendevo se vengono postati in latest hotlap in tempo reale Sì!
COCOEMERO Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 (edited) Sul portale VIP, dopo che ho postato a riguardo dei ban ricevuti dagli RSR, l'immacolato Anderson ha cancellato i miei post...se non hai nulla da nascondere perché farlo??? Che tristezza, manipolare il file di gioco per andare più forte...anch'io ero nel gruppo ma non da ufficiale, mi sono levato immediatamente. Mille volte meglio le nostre scaramuccie sul forum...ma lealtà in pista!!! Edited May 18, 2014 by COCOEMERO
Guest max_99 Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 Io per fortuna vado più lento di tutti Non penso...vogliam giocarcela!
DosFX Posted May 18, 2014 Author Posted May 18, 2014 Come ha scritto l'amministratore riguardo ai ban è meglio non fare nomi, si puo' incombere all'offesa di qualche persona. Questo post era nato per una curiosità generale , le accuse è meglio farle in privato. Per me la questione è chiusa e semplice. Come ha detto qualcuno il multy è solo all'inizio di sicuro si correggeranno queste cose e tante altre buona serata a tutti
baronesbc Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 (edited) raga ma a voi i replay li salva per intero? poco fa ho fatto una gara online da 10 giri al nurburgring con la e30, il replay era di 490 Mb circa e mancavano i primi 3-4 giri (che tra l'altro erano quelli che mi interessavano).. il max size nelle opzioni è impostato al massimo, 500 Mb.. ho provato a settare 2 Gb nel file in documenti, ma evidentemente non funziona.. c'è qqualche modo per evitare questo limite? Edited May 18, 2014 by baronesbc
Recommended Posts