DosFX Posted May 17, 2014 Author Posted May 17, 2014 Ah mi confortano i vostri messaggi si vede che non sono l'unico... Anche a me hanno obbligato a mettere VIP prima del nome e appena entro nei loro server mi chiedono i miei assetti e fanno discorsi del tipo che bisogna contribuire.. Da qualche giorno vedevo che giravano piu forte mi hanno nascosto fino all'ultimo che facevano delle modifiche ai file .ini Appena posso mi dissocio dal gruppo. Per correre su drivingitalia sui server dedicati bisogna pagare giusto?Bisogna fare qualche procedura in particolare? Anche da voi si usa teamspeak per comunicare? Mi uniro' a voi
jakobdylan Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 il modo di barare se uno lo vuole purtroppo lo trova vedi lo schifo su Rf1 e che si sta spostando anche su Rf2 ...... il solo modo per divertirsi e trovare un gruppo di persone fidate e farsi il gruppetto......
Luca Mosca Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Noi non abbiamo mai fatto pagare una lira/euro .... e vi posso assicurare che di spese ne affrontiamo....
DosFX Posted May 17, 2014 Author Posted May 17, 2014 Per il pagamento era solo per sapere se era obbligatorio per fare campionati. Ho visto sotto la voce subscriptions sono 24 euro all'anno. Sarei disposto anche a contribuire con denaro senza nessun problema qui vedo che c'e' gente seria
Stuka Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 A me quelli del Vip mi avevano mandato tramite steam l'invito alla loro community. Io ho accettato (accetto tutti a prescindere) ma visto cosa fanno mi tolgo appena mi collego a steam. Per fortuna non ho mai corso con loro.
glass141 Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Si ma,AC non mi pare sia cosi "scivoloso" anzi....poi anche fosse,o giochi cosi o cambi SIM,imho. Non capisco questo tipo di "mod" :/
Guest gaevulk1977 Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 (edited) io non so proprio che gusto ci prendano a barare,preferisco mille volte rimanere la pippa che sono piuttosto che fare il furbo per girare piu' veloce,in rf2 me ne capitarono in questi giorni mi sono fatto 2 garette con lucignolo,luck e vornick,mi sono divertito e non mi e' mai passato per la mente che potessero barare,potrei dire la stessa cosa in uno dei server di "baratori"? Edited May 17, 2014 by gaevulk1977
Guest Playmax69 Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 (edited) Vabbe', posso capire il "ram-cheat", ma che si possa barare editando un file di testo col notepad non esiste proprio... Il gioco deve (come fanno altri) fare un check dei file sensibili, e se trova discrepanze sui clients, deve rifiutare la connessione. Questo e' il minimo sindacale, non sono tecnologie della NASA, eh... Infatti è su queste cose che ti cadono le braccia per non dire qualcos'altro... Anche questo dimostra, come da mie primissime impressioni, che a loro delle corse online , dei campionati full rules e di tutto quello che ci gira intorno al momento non gliene possa fregar di meno. Mancano le cose BASILARI per un corretto e leale confronto online. Che si possa semplicemente modificare un file di testo ( come già segnalammo i primissimi giorni) è tra lo scandaloso ed il ridicolo. Che l'app dei radiator non rilevi le modifiche sembrerebbe altrettanto grave ( vedi filmato youtube ) visto che doveva fare da anticheat... speriamo bene. Io perdo spesso il posteriore della F40 non perchè non so guidare ma perchè è oggettivamente quasi impossibile riuscire spesso a riprenderlo ed i tempi con setup poco modificabile più o meno sono quelli, ma se mi dai 8-10 secondi un motivo ci sarà ... Io tanto ad alcuni tempi non ci credo e non ci crederò mai nemmeno se quello che li fa ha vinto 8000 titoli mondiali e planetari virtuali, quando li verrà a fare a casa mia ( nelle stesse identiche condizioni) allora ci crederò ! Edited May 17, 2014 by Playmax69
Recommended Posts