Guest Playmax69 Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 (edited) Poi cheattare non vuol dire solo andare più forte come tempi, si puó restare su certi tempi ma essere agevolati nel non sbagliare mai o quasi mai che comporta cmq un bel vantaggio ;-) Ed in ogni caso per quanto mi riguarda un anticheat con i controcazzi è alla base di tutto. Per la serie fidarsi è bene non fidarsi è meglio! PS: Rispetto a me San Tommaso era un credulone :-D Edited May 17, 2014 by Playmax69
effemau Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 A me quelli del Vip mi avevano mandato tramite steam l'invito alla loro community. Io ho accettato (accetto tutti a prescindere) ma visto cosa fanno mi tolgo appena mi collego a steam. Per fortuna non ho mai corso con loro. Pure io avevo accettato la richiesta. Avevo anche scambiato 4 chiacchiere in chat (mi sembra proprio con Anderson); gli chiesi se aveva skype e mi disse che loro si parlano solo su Teamspeak. Siccome ancora non l'avevo installato ho lasciato tutto in standby. Il giorno dopo mi collego a steam e mi arriva il messaggio che quel gruppo mi ha bannato. Meglio così
luck21678 Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Poi cheattare non vuol dire solo andare più forte come tempi, si puó restare su certi tempi ma essere agevolati nel non sbagliare mai o quasi mai che comporta cmq un bel vantaggio ;-) Ed in ogni caso per quanto mi riguarda un anticheat con i controcazzi è alla base di tutto. Per la serie fidarsi è bene non fidarsi è meglio! PS: Rispetto a me San Tommaso era un credulone :-D
effemau Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Aggiungo anche che è inutile sistemare la fisica dei contatti se poi qualcuno ha aderenze diverse...Poi succede quello che mi succedeva in rFactor e gtr2 dove io volavo fuori dal circuito ed anche dal monitor e l'altro proseguiva tranquillamente. Poi io chiedevo ma non è che per caso cheatta? Nooooo scherzi cosa vai a pensare... Ho visto piloti cosiddetti fortissimi che quando mi colpivano non perdevano neppure l'ala anteriore....Io li sfioravo e perdevo ala 2 ruote il volante ed una scarpa LOL XD Auhauhhauaahu, dopo 10 minuti sto ancora ridendo come un ebete. Grande Max, dovresti aprire una trasmissione televisiva sul tuo canale youtube tipo Il processo del lunedì.
Alfo1977 Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Aggiungo anche che è inutile sistemare la fisica dei contatti se poi qualcuno ha aderenze diverse...Poi succede quello che mi succedeva in rFactor e gtr2 dove io volavo fuori dal circuito ed anche dal monitor e l'altro proseguiva tranquillamente. Poi io chiedevo ma non è che per caso cheatta? Nooooo scherzi cosa vai a pensare... Ho visto piloti cosiddetti fortissimi che quando mi colpivano non perdevano neppure l'ala anteriore....Io li sfioravo e perdevo ala 2 ruote il volante ed una scarpa LOL XD Auhauhhauaahu, dopo 10 minuti sto ancora ridendo come un ebete. Grande Max, dovresti aprire una trasmissione televisiva sul tuo canale youtube tipo Il processo del lunedì. Casomai il processo di Max. Poi ha ragione ,fidarsi e bene non fidarsi è meglio
Turbocane Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Vabbe', posso capire il "ram-cheat", ma che si possa barare editando un file di testo col notepad non esiste proprio... Il gioco deve (come fanno altri) fare un check dei file sensibili, e se trova discrepanze sui clients, deve rifiutare la connessione. Questo e' il minimo sindacale, non sono tecnologie della NASA, eh... Infatti è su queste cose che ti cadono le braccia per non dire qualcos'altro... Anche questo dimostra, come da mie primissime impressioni, che a loro delle corse online , dei campionati full rules e di tutto quello che ci gira intorno al momento non gliene possa fregar di meno. Mancano le cose BASILARI per un corretto e leale confronto online. Che si possa semplicemente modificare un file di testo ( come già segnalammo i primissimi giorni) è tra lo scandaloso ed il ridicolo. Che l'app dei radiator non rilevi le modifiche sembrerebbe altrettanto grave ( vedi filmato youtube ) visto che doveva fare da anticheat... speriamo bene. Io perdo spesso il posteriore della F40 non perchè non so guidare ma perchè è oggettivamente quasi impossibile riuscire spesso a riprenderlo ed i tempi con setup poco modificabile più o meno sono quelli, ma se mi dai 8-10 secondi un motivo ci sarà ... Io tanto ad alcuni tempi non ci credo e non ci crederò mai nemmeno se quello che li fa ha vinto 8000 titoli mondiali e planetari virtuali, quando li verrà a fare a casa mia ( nelle stesse identiche condizioni) allora ci crederò ! Questa volta ti quoto a +1000. L'onesta' dovrebbe essere il primo principio fondante di un pilota di simulatore
Alfo1977 Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 A me quelli del Vip mi avevano mandato tramite steam l'invito alla loro community. Io ho accettato (accetto tutti a prescindere) ma visto cosa fanno mi tolgo appena mi collego a steam. Per fortuna non ho mai corso con loro.Io a quello del Vip ho messo subito ignora e poi bloccato mi è sembrato da subito uno invadente...ed il mio sesto senso non fallisce mai.Non mi è piaciuto da subito a naso... E poi mi è bastata la scritta vip a farmeli girare.:-D Anche a me quelli dei VIP mi avevano invitato ad unirmi . Ci avevo anche fatto un pensiero non conoscendolo,poi qualcuno mi ha fatto cambiare idea.meglio cosi.
DosFX Posted May 17, 2014 Author Posted May 17, 2014 A me per questo polverone che ho alzato quelli del vip mi hanno mandato a quel paese scrivendomi paroline simpatiche.. ripeto facevano delle prove ma dovevano farlo in ambiente chiuso non è stata colpa mia.. non volevo offendere nessuno e non faccio nomi
KANEMALEDETTO Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Idem per il clan vip ma personalmente uno non mi piace l'idea di clan perché voglio poter giocare quando e come mi va e due il mio Nick è KANEMALEDETTO e basta. Ora che è uscita fuori questa cosa non credo correrò con loro
Turbocane Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Mi pare che questi balordi VIP CLAN ITA non siano un clan di sola simulazione,ma siano piuttosto un supermercato dei game,infatti annoverano sotto la loro ala circa 150 giochi a occhio e croce
Recommended Posts