Jump to content

Multiplayer Assetto Corsa aderenza pista uguale per tutti


DosFX

Recommended Posts

Il problema potrebbe essere risolto semplicemente caricando sul server il tracciato e prevedere il controllo dei file al momento del collegamento.

Se c'è mismatch delle versioni il server non permette l'accesso al partecipante.

Fanno così tutti i simulatori prodotti negli ultimi 10 anni...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DosFX

    11

  • luck21678

    5

  • Dindex

    4

  • fangetto

    3

Top Posters In This Topic

Io perdo spesso il posteriore della F40 non perchè non so guidare ma perchè è oggettivamente quasi impossibile riuscire spesso a riprenderlo ed i tempi con setup poco modificabile più o meno sono quelli, ma se mi dai 8-10 secondi un motivo ci sarà ... :asd:

i tempi sono piu o meno quelli, se si guida piu o meno allo stesso modo, ma non è cosi..

comunque nel video dove si vede il trucco ha risposto direttamente Aristotelis:

"On multiplayer it is possible to cheat and we have already written on the support forum that we don't control files yet. It's easier for us debug this way. Obviously multiplayer anticheat systems will arrive with updates."

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Aggiungo anche che è inutile sistemare la fisica dei contatti se poi qualcuno ha aderenze diverse...Poi succede quello che mi succedeva in rFactor e gtr2 dove io volavo fuori dal circuito ed anche dal monitor e l'altro proseguiva tranquillamente.

Poi io chiedevo ma non è che per caso cheatta? Nooooo scherzi cosa vai a pensare...

Ho visto piloti cosiddetti fortissimi che quando mi colpivano non perdevano neppure l'ala anteriore....Io li sfioravo e perdevo ala 2 ruote il volante ed una scarpa LOL XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

A me quelli del Vip mi avevano mandato tramite steam l'invito alla loro community. Io ho accettato (accetto tutti a prescindere) ma visto cosa fanno mi tolgo appena mi collego a steam. Per fortuna non ho mai corso con loro.

Io a quello del Vip ho messo subito ignora e poi bloccato mi è sembrato da subito uno invadente...ed il mio sesto senso non fallisce mai.

Non mi è piaciuto da subito a naso...

E poi mi è bastata la scritta vip a farmeli girare.:-D

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Ci tengo a precisare che rsrlivetime non è un sistema anti cheat .. ma semplicemente un modo per far divertire e confrontare a distanza i vari drivers.

Ovviamente sono stati implementati alcuni controlli base , e per noi è punto di partenza per ulteriori sviluppi in attesa del prodotto finito

il problema anti cheat è molto più complesso,  risulta chiaro che se si violano le protezioni delle banche , bhe .. penso che violare le protezioni di un game.. sia relativamente facile.

ma ac è in fase di beta e quindi la chiusura dei files e i controlli anticheat saranno l'ultima cosa da sviluppare visto che il programma si evolve ogni ora.

quindi max.. tranquillizzati ..ogni volta crei uno psicodramma , allarmi a livello mondiale...  chi va più fortedi te .. non è detto che cheatta... magari è solo più veloce di te ..

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Ci tengo a precisare che rsrlivetime non è un sistema anti cheat .. ma semplicemente un modo per far divertire e confrontare a distanza i vari drivers.

Ovviamente sono stati implementati alcuni controlli base , e per noi è punto di partenza per ulteriori sviluppi in attesa del prodotto finito

il problema anti cheat è molto più complesso, risulta chiaro che se si violano le protezioni delle banche , bhe .. penso che violare le protezioni di un game.. sia relativamente facile.

ma ac è in fase di beta e quindi la chiusura dei files e i controlli anticheat saranno l'ultima cosa da sviluppare visto che il programma si evolve ogni ora.

quindi max.. tranquillizzati ..ogni volta crei uno psicodramma , allarmi a livello mondiale... chi va più fortedi te .. non è detto che cheatta... magari è solo più veloce di te ..

Io sono scarso però non sono fesso. :-D Nessuno psicodramma semplicemente la certezza matematica su alcuni piloti di rfactor e gtr2 anche insospettabili poi sputtanati pubblicamente nel corso degli anni.

Ma se tu sei certo che AC farà eccezione sono contento...

PS:A me non interessa chi va più forte di me anzi lo ammiro e sono molto consapevole del mio valore e delle mie possibilità...ti concedo l'ultima affermazione perchè evidentemente non mi conosci o non hai ancora capito il mio carattere

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Il problema potrebbe essere risolto semplicemente caricando sul server il tracciato e prevedere il controllo dei file al momento del collegamento.

Se c'è mismatch delle versioni il server non permette l'accesso al partecipante.

Fanno così tutti i simulatori prodotti negli ultimi 10 anni...

+1

tornardo al clan vip...ci giravo con rf2 ma quando ho fatto notare a tutti quelli del clan che il capo tagliava sono subito stato bannato......

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

 

Il problema potrebbe essere risolto semplicemente caricando sul server il tracciato e prevedere il controllo dei file al momento del collegamento.

Se c'è mismatch delle versioni il server non permette l'accesso al partecipante.

Fanno così tutti i simulatori prodotti negli ultimi 10 anni...

+1

tornardo al clan vip...ci giravo con rf2 ma quando ho fatto notare a tutti quelli del clan che il capo tagliava sono subito stato bannato......

 

:hihi:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.