Multiplayer Assetto Corsa aderenza pista uguale per tutti - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Multiplayer Assetto Corsa aderenza pista uguale per tutti

Recommended Posts

Posted

Ciao Andrea sinceramente ho fatto qualche giro con i parametri modificati per verificare l'abbassamento dei tempi ma avevo disabilitato l'app RSR. Subito dopo ho cancellato i file modificati e ho ripristinato il tutto con la verifica della cache tramite steam. Faccio anch'io parte del clan VIP e da quello che mi dicono lo fanno non per abbassare i tempi ma per avere un felling piu' reale perche' si lamentano che certe auto scivolino troppo sui cordoli. Girano tutti con gli stessi parametri per essere tutti uguali tra di loro. Ma io gli ho spegato che se dovessi andare online su altri server come farei? Dovrei ogni volta ripristinare i file? Sono entrato in quel clan per caso e mi sento l'unico professionale e serio...  Non sono persone molto esperte su AC ti dico che non lo fanno per fare i furbetti (almeno quelli del VIP clan) anche se i loro tempi giustamente verranno cancellati da RSR

si ma aspetta un secondo, io anche provai la modifica di quel file sul discorso cordoli.. ma apparte che lo specificai qua sopra, feci giusto un paio di giri per chiarirmi un dubbio e rimissi subito tutto apposto ma di certo non erano giri cronometrati come quelli beccati su RSR..

se modifico il file e poi vado a fare i temponi bhe, non dirmi che non stai facendo il furbo.. un discorso è una prova l'altro e scalare una classifica.

E come dicono gli altri utenti qui sopra, non importa se gli altri possono barare.. io vado per la mia strada 0 aiuti e 0 modifiche e mi diverto cmq, non mi interessa stampare il tempone se poi viene ben venga ma non è quello l'importante.

Imparate a giocare puliti sempre a tutti i giochi che vi divertite di più fidatevi

Posted (edited)

Ciao Andrea sinceramente ho fatto qualche giro con i parametri modificati per verificare l'abbassamento dei tempi ma avevo disabilitato l'app RSR. Subito dopo ho cancellato i file modificati e ho ripristinato il tutto con la verifica della cache tramite steam. Faccio anch'io parte del clan VIP e da quello che mi dicono lo fanno non per abbassare i tempi ma per avere un felling piu' reale perche' si lamentano che certe auto scivolino troppo sui cordoli. Girano tutti con gli stessi parametri per essere tutti uguali tra di loro. Ma io gli ho spegato che se dovessi andare online su altri server come farei? Dovrei ogni volta ripristinare i file? Sono entrato in quel clan per caso e mi sento l'unico professionale e serio... Non sono persone molto esperte su AC ti dico che non lo fanno per fare i furbetti (almeno quelli del VIP clan) anche se i loro tempi giustamente verranno cancellati da RSR

Scuse da principiante... Andrea nessuna pietà...

Edited by Bruno Giampix
Posted

Infatti quelli che hanno abilitato l'app avendo l'aderenza pista modificata sono stati scorretti ovviamente. Dicevo che se uno gira con un gruppo definito di tot persone con i parametri tutti uguali e' regolare rispetto agli altri. Se uno di questi ha abilitato l'app e' stato ingenuo ed e' giusto che venga bannato perche' i suoi tempi saranno diversi da quelli fuori dal suo gruppo. Io ho provato solo con l'app spenta e i tempi cambiano radicalmente. Mah.. la sensazione che mi danno e' che siccome non hanno voglia di farsi 500 ore di pratica e diventare competitivi preferiscono girare con le auto incollate a terra senza pensieri.. contenti loro.. Non so se continuero' a correre con loro mi divertivo di piu' ad andare in certi server a caso su AC e trovavo gente veramente brava. Su NkPro non c'erano questi problemi :)

Posted (edited)

Ciao Andrea sinceramente ho fatto qualche giro con i parametri modificati per verificare l'abbassamento dei tempi ma avevo disabilitato l'app RSR. Subito dopo ho cancellato i file modificati e ho ripristinato il tutto con la verifica della cache tramite steam. Faccio anch'io parte del clan VIP e da quello che mi dicono lo fanno non per abbassare i tempi ma per avere un felling piu' reale perche' si lamentano che certe auto scivolino troppo sui cordoli. Girano tutti con gli stessi parametri per essere tutti uguali tra di loro. Ma io gli ho spegato che se dovessi andare online su altri server come farei? Dovrei ogni volta ripristinare i file? Sono entrato in quel clan per caso e mi sento l'unico professionale e serio...  Non sono persone molto esperte su AC ti dico che non lo fanno per fare i furbetti (almeno quelli del VIP clan) anche se i loro tempi giustamente verranno cancellati da RSR

Da quanto vedo su Steam, il vostro amministratore, e non solo, ha subito già 4 ban dall'anticheat "VAC" di Steam sul proprio account. Non mi sembra onorevole, vista anche la reiterazione. http://steamcommunity.com/id/andersonthevip

Edited by TurboGigi
Posted

Si ho visto.. sono da poco nel loro gruppo non avevo neanche visto che l'avevano bannato. Ho capito un po in ritardo che persone sono ma non voglio parlar male dico in generale, c'e' anche gente per bene. Sapete per caso dove si organizzeranno campionati su AC con persone "serie" ,"affidabili" ecc? :)) Non cerco chissa' cosa ma almeno persone con un minimo di esperienza su ac. Cmq sono Dos Santos giusto x presentarmi :) 

Posted

Giusto per vostra informazione, oggi sono partiti un po' di ban dal RSR Live Timing, e altri partiranno nei prossimo giorni appena avro' 5 minuti.

Davvero penoso vedere tanti italiani nella lista dei "furbetti", e ancora peggio vedere che molti credo che siano della stessa community, visto che hanno tutti lo stesso prefisso (VIP) prima del loro nickname stravagante.

Il bello e' che l'organizzatore del campionato e amministratore della community era nella lista. bah.

Mi sono arrivati Lap Report, e ho controllato nel nostro anticheat. li aveva beccati tutti (e qualche altro). InstabanTM. Bye bye!! 

Stupidita' collettiva! :buu:

Per quanto ci riguarda, d'ora in poi non ci sara' nessuna pieta'. 

Se avete dubbi, lanciate una verifica della cache su steam per ripristinare i file corretti.

Dopo questa news li mandati a fare in **** sul loro gruppo.

Pensate che quando avevo chiesto spiegazioni riguardo ai VAC ricevuti da Steam, direttamente ad Anderson si era scaldato in fretta e mi aveva cacciato dal gruppo...li il pesce è marcio dalla testa

Posted

Si ho visto.. sono da poco nel loro gruppo non avevo neanche visto che l'avevano bannato. Ho capito un po in ritardo che persone sono ma non voglio parlar male dico in generale, c'e' anche gente per bene. Sapete per caso dove si organizzeranno campionati su AC con persone "serie" ,"affidabili" ecc? :)) Non cerco chissa' cosa ma almeno persone con un minimo di esperienza su ac. Cmq sono Dos Santos giusto x presentarmi :) 

Per i campionati, sei già nel posto giusto. Al momento ci sono le gare Fun e sono certo che a breve, immagino dopo la 1.0, arriveranno anche i campionati.

Sul fatto che nel loro interno ci siano player seri e/o inconsapevoli ne sono certo, uno che è appena entrato a far parte del loro clan lo conosco da molti anni, ma conoscendolo e visto quanto è emerso mi arrogo di affermare che non ci resterà ancora per molto tempo.

Posted

Scusate ma iscrittomi anch'io iniziamlmente quando ancora il multy non c'era, ho capito subito l'elemento in questione quando ci ho discusso animatamente perchè intendeva far reclamo alla Kunos per il ritardo del  multy... e lascia pure che te lo spiego ma lui giù che pestava...e allora sai che ti dico...vai vai che di gi gruppi sai quanti ne trovo!! Uno me ne basta!! E da li ciao e grazie.

Posted

Il problema dei cheater verrà risolto sicuramente da Kunos, hanno detto che sono già al corrente della situazione

Posted

Giusto per vostra informazione, oggi sono partiti un po' di ban dal RSR Live Timing, e altri partiranno nei prossimo giorni appena avro' 5 minuti.

Davvero penoso vedere tanti italiani nella lista dei "furbetti", e ancora peggio vedere che molti credo che siano della stessa community, visto che hanno tutti lo stesso prefisso (VIP) prima del loro nickname stravagante.

Il bello e' che l'organizzatore del campionato e amministratore della community era nella lista. bah.

Mi sono arrivati Lap Report, e ho controllato nel nostro anticheat. li aveva beccati tutti (e qualche altro). InstabanTM. Bye bye!! 

Stupidita' collettiva! :buu:

Per quanto ci riguarda, d'ora in poi non ci sara' nessuna pieta'. 

Se avete dubbi, lanciate una verifica della cache su steam per ripristinare i file corretti.

Sul serio dici che un sacco di Vip fanno i furbi? E' una comunità di migliaia di utenti da quello che ho capito, tra cui c'è una sezione di racing di un centinaio di persone.

In cerca di una specie di clan per AC li avevo contattati. Ti obbligano a metterti VIP davanti al nick, cosa che ho fatto anch'io, e poi ad andare sul TS a farsi dare password e quant'altro, cosa che invece non ho fatto.

Tolgo subito il VIP dal nome se mi dici che ho sbagliato gruppo.

Grazie dell'informazione... 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.