Lag Multiplayer Assetto corsa - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se corri di pomeriggio vieni a trovarci su : Porschegarage , server linux , sei il benvenuto

ciao

Guest Playmax69
Posted

Credo anche io che dipenda dalla bontà del server e poi ci sono altri fattori ancora oscuri...adesso ho girato a Monza con 24 auto BMW E30 DTM su un server tedesco ed ero tutto perfetto, mentre per esempio ieri sera a Monza su DI scattoso e con lag, eppure la mia connessione ed il mio PC sono sempre gli stessi.

97773761.png

3504768005.png

Posted (edited)

Se corri di pomeriggio vieni a trovarci su : Porschegarage , server linux , sei il benvenuto

ciao

Grazie, me le segno :)

Edited by Saetta McQueen
Posted

... il traffico in certi orari viene dirottato nelle dorsali ( che sono 3 ) per ragioni a noi "sconosciute"  :whistle:  .... da lì  possono nascere problemi.

Posted

ciao

Interessante.

Nella ricerca che cosa bisogna digitare?

Posted

ciao

Interessante.

Porschegarage 

Posted

ciao

Interessante.

Porschegarage 

Ottimo grazie

Posted

Una bella soluzione sarabbe quella di filtrare l'accesso per ping, tipo chi ha ping superiore a 60 perchè ha una connessione scadente volendo risparmiare il canone mensile, o si collega in wifi con il modem dietro 5 pareti, oppure che intanto scarica 10 film dal mulo, NON ENTRA.

Il problema nei videogiochi come in tutto il resto è il desiderio di garantire a tutti l'utilizzo dei servizi.

Posted

Come già detto da altri, credo non dipenda dal ping ma dal server......mi è successo di correre contro gente con ping sui 130/150 e non c'era neanche il minimo lag.....tutto molto fluido......altre volte vedevo laggare gente con ping a 40

Posted

Ragazzi qualcuno ha orvato la soluzione al mio problema?