Tr51 Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Se corri di pomeriggio vieni a trovarci su : Porschegarage , server linux , sei il benvenuto ciao
Guest Playmax69 Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Credo anche io che dipenda dalla bontà del server e poi ci sono altri fattori ancora oscuri...adesso ho girato a Monza con 24 auto BMW E30 DTM su un server tedesco ed ero tutto perfetto, mentre per esempio ieri sera a Monza su DI scattoso e con lag, eppure la mia connessione ed il mio PC sono sempre gli stessi.
Saetta McQueen Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 (edited) Se corri di pomeriggio vieni a trovarci su : Porschegarage , server linux , sei il benvenuto ciao Grazie, me le segno Edited May 16, 2014 by Saetta McQueen
Tr51 Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 ... il traffico in certi orari viene dirottato nelle dorsali ( che sono 3 ) per ragioni a noi "sconosciute" .... da lì possono nascere problemi.
Ime Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Se corri di pomeriggio vieni a trovarci su : Porschegarage , server linux , sei il benvenuto ciao Interessante. Nella ricerca che cosa bisogna digitare?
TurboGigi Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Se corri di pomeriggio vieni a trovarci su : Porschegarage , server linux , sei il benvenuto ciao Interessante. Nella ricerca che cosa bisogna digitare? Porschegarage
Biso Corsa Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Se corri di pomeriggio vieni a trovarci su : Porschegarage , server linux , sei il benvenuto ciao Interessante. Nella ricerca che cosa bisogna digitare? Porschegarage Ottimo grazie
Dindex Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Una bella soluzione sarabbe quella di filtrare l'accesso per ping, tipo chi ha ping superiore a 60 perchè ha una connessione scadente volendo risparmiare il canone mensile, o si collega in wifi con il modem dietro 5 pareti, oppure che intanto scarica 10 film dal mulo, NON ENTRA. Il problema nei videogiochi come in tutto il resto è il desiderio di garantire a tutti l'utilizzo dei servizi.
robman85 Posted May 17, 2014 Posted May 17, 2014 Come già detto da altri, credo non dipenda dal ping ma dal server......mi è successo di correre contro gente con ping sui 130/150 e non c'era neanche il minimo lag.....tutto molto fluido......altre volte vedevo laggare gente con ping a 40
Peg4sus Posted May 17, 2014 Author Posted May 17, 2014 Ragazzi qualcuno ha orvato la soluzione al mio problema?
Recommended Posts