darinho23 Posted July 31, 2014 Posted July 31, 2014 Fatemi capire il problema sono l'effetto app inserire?
kiko76 Posted August 1, 2014 Posted August 1, 2014 Fatemi capire il problema sono l'effetto app inserire? Ciao Darinho, ripeto che il problema che ti si présenta con i dettagli da te comunicati, e' d'associare credo esclusivamente ad un gioco crakkato (cioe' non acquistato da STEAM) dove andare on-line e' impossible, contrariamente a cio' ti consiglio vivamente di contattare a più' riprese il forum ufficiale vedrai che aiutano!!!Ciaoo
COCOEMERO Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 (edited) Ma fatemi capire, c'è gente che scarica il gioco crakkato, e viene pure a chiedere aiuto qua e sul forum ufficiale per poterlo utilizzare??? Visto che quel problema da quanto ne dite è solo per i software piratati, ma nessuno interviene??? Se ne può parlare così liberamente??? Assurdo Edited August 2, 2014 by COCOEMERO
darinho23 Posted August 3, 2014 Posted August 3, 2014 Ho risolto il problema aprendo le porte al router...
Mambro Racing Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Ma fatemi capire, c'è gente che scarica il gioco crakkato, e viene pure a chiedere aiuto qua e sul forum ufficiale per poterlo utilizzare??? Visto che quel problema da quanto ne dite è solo per i software piratati, ma nessuno interviene??? Se ne può parlare così liberamente??? Assurdo E ti stupisci? Dai su,il 95 % di chi ha problemi non comuni e di difficile risoluzione è a causa di qualcosa di non del tutto originale!!! Mentre Sul forum ufficiale credo di no! Secondo te perchè i Kunos per poter scrivere sul loro forum richiedono l'associazione dell'utente al proprio profilo di Steam (cosa che a suo tempo avete aspramente criticato!)???? Dopo aver perso del tempo a cercare di risolvere dei problemi "strani" scopri (perchè prima o poi lo scopri) che il gioco è sporco e così corri hai ripari! Purtroppo non si può far altro che evitarli Anche perchè sfido chiunque a dire di non aver mai crakkato qualcosa, ma questo è un discorso OT
MaoZeTung Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 Io di solito ammetto di provare se non posso con qualche demo i giochi craccati prima di comprarli, ma è chiaro che se devo giocarci online preferisco prenderli originali, aspettando anche dopo qualche mese qualche offerta ma almeno nn hai problemi di sorta e se ce l'hai basta contattare il produttore che ha sempre una soluzione. Quello che nn sopporto è chiedere come mai nn funziona questo e quello se si sa benissimo di avere un gioco non originale con tutti i problemi che esso può comportare. Ma!!!!!! Lasciano stare.....
Mascalzone Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Mi viene in mente solo una parola: strapezzenti.
Recommended Posts