marcocale Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 (edited) Comunque dai, qualcosa stanno cominciando a tirar fuori. Almeno graficamente i passi avanti ci sono. Se si suddividessero un po' il lavoro (secondo la teoria che per mangiare l'elefante bisogna dividerlo in pezzettini ) potrebbero anche ottenere qualcosa di utilizzabile in forma transitoria... In particolare se 5/6 si mettessero a lavorare per rendere più smooth la pista (il VERO problema) ed altrettanti a lavorare sugli altri aspetti, tempo una settimana potrebbe venirne fuori anche qualcosa di decente. ma non è che sembrano molto propensi ad organizzarsi in quel modo. E' che sono loro stessi vittime dell'incongruenza della loro scelta. Più volte hanno scritto "si, c'è tanto che si potrebbe fare, ma ci vuole tanto tempo che non intendo dedicarci, visto che poi uscirà l'ufficiale laser scanned".... ma allora????? Edited May 6, 2014 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 Versione 0.7d: http://download836.mediafire.com/2k8zcm7tf91g/pp9zxl1m2lpt0br/nordschleife_7d.7z Hanno fixato la trasparenza degli alberi, la vegetazione ha ancora qualche problema ma e' comunque un passo avanti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robman85 Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 Versione 0.7d: http://download836.mediafire.com/2k8zcm7tf91g/pp9zxl1m2lpt0br/nordschleife_7d.7z Hanno fixato la trasparenza degli alberi, la vegetazione ha ancora qualche problema ma e' comunque un passo avanti! Se i guard-rail diventassero reali e non attraversabili sarebbe ancora meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted May 6, 2014 Share Posted May 6, 2014 (edited) Ai guard rail ci stanno lavorando. In una precedente versione funzionavano, ma sembra che allora ci si schiantasse anche contro i poligoni degli alberi che si protendevano sulla pista.... Purtroppo restano ancora alcune cose primarie che non sembrano aver gran priorità nella loro pipeline: - mesh pista da regolarizzare (se solo avessi tempo mi offrirei io con qualche altro volontario per farlo) - erba e pista trattati allo stesso modo (???) Questo è molto strano, visto che in rFactor sono trattati come zone diverse. Probabilmente hanno fatto un errore "ancestrale" all'inizio quando hanno importato da rFactor ed adesso si trovano con asfalto ed erba che sono lo stesso oggetto e di conseguenza si trovano con l'erba che ha la tenuta dell'asfalto (o volendo il viceversa )..... ridividere il tutto su un percorso di 20 e passa chilometri è un vero e proprio lavoraccio se fatto da soli, a meno di non riuscire a scrivere uno script che lo faccia per conto suo. Edited May 6, 2014 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
malny Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Versione 0.9 disponibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Nei giochi "isi based", ciò che distingue l'asfalto dall'erba è il nome che assegni al materiale della superficie. Come dicevi, è possibile che importando in blender abbiano fuso le mesh del tracciato con quelle circostanti, in tal caso immagino sia un discreto casino da sistemare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
baronesbc Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 (edited) le uniche 2 auto con cui sono riuscito a girare decentemente sono la Z4 e l'E30, che hanno dei setup molto morbidi.. troppo accidentato al momento: con la versione in laserscan e la fisica di ac, ci sara da divertirsi Edited May 7, 2014 by baronesbc Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_dottore Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Versione 0.9 disponibile dove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted May 7, 2014 Author Share Posted May 7, 2014 Nordschleife The Ring 2007 Download Version 0.9 : Changelog-Fixed tree transparencyFixed barrier physicsIncreased PerformanceCredits:*Com8* - modeling, texturing, sceneNor, G99 - former modeling, organisation6e66o - texturesThorsten Rueter - Cam'sMisan - AIW, Cam'sTobi - website, boardTmanning47- ConversionStereo- Conversion fixesOriginal Website: LINK Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGigi Posted May 7, 2014 Share Posted May 7, 2014 Compimenti per i miglioramenti grafici ottenuti in pochissimo tempo.... Le mesh sono rimaste le stesse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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