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Nordschleife The Ring 2007 by Tmanning47 v0.9.1


VELOCIPEDE

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Comunque dai, qualcosa stanno cominciando a tirar fuori. Almeno graficamente i passi avanti ci sono.

Se si suddividessero un po' il lavoro (secondo la teoria che per mangiare l'elefante bisogna dividerlo in pezzettini :idea: ) potrebbero anche ottenere qualcosa di utilizzabile in forma transitoria...

 

In particolare se 5/6 si mettessero a lavorare per rendere più smooth la pista (il VERO problema) ed altrettanti a lavorare sugli altri aspetti, tempo una settimana potrebbe venirne fuori anche qualcosa di decente. ma non è che sembrano molto propensi ad organizzarsi in quel modo.

 

E' che sono loro stessi vittime dell'incongruenza della loro scelta. Più volte hanno scritto "si, c'è tanto che si potrebbe fare, ma ci vuole tanto tempo che non intendo dedicarci, visto che poi uscirà l'ufficiale laser scanned".... ma allora????? :iiam:

Edited by marcocale
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Ai guard rail ci stanno lavorando. In una precedente versione funzionavano, ma sembra che allora ci si schiantasse anche contro i poligoni degli alberi che si protendevano sulla pista.... :oops:

Purtroppo restano ancora alcune cose primarie che non sembrano aver gran priorità nella loro pipeline:

 

- mesh pista da regolarizzare (se solo avessi tempo mi offrirei io con qualche altro volontario per farlo)

- erba e pista trattati allo stesso modo (???) Questo è molto strano, visto che in rFactor sono trattati come zone diverse. Probabilmente hanno fatto un errore "ancestrale" all'inizio quando hanno importato da rFactor ed adesso si trovano con asfalto ed erba che sono lo stesso oggetto e di conseguenza si trovano con l'erba che ha la tenuta dell'asfalto (o volendo il viceversa :whistle: )..... ridividere il tutto su un percorso di 20 e passa chilometri è un vero e proprio lavoraccio se fatto da soli, a meno di non riuscire a scrivere uno script che lo faccia per conto suo.

Edited by marcocale
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Versione 0.9 disponibile

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Nei giochi "isi based", ciò che distingue l'asfalto dall'erba è il nome che assegni al materiale della superficie. Come dicevi, è possibile che importando in blender abbiano fuso le mesh del tracciato con quelle circostanti, in tal caso immagino sia un discreto casino da sistemare.

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le uniche 2 auto con cui sono riuscito a girare decentemente sono la Z4 e l'E30, che hanno dei setup molto morbidi.. troppo accidentato al momento:

con la versione in laserscan e la fisica di ac, ci sara da divertirsi :D

Edited by baronesbc
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Nordschleife The Ring 2007

f5lhfrf5sa85qsjk3g1.jpg
Download Version 0.9 :
Changelog-
Fixed tree transparency
Fixed barrier physics
Increased Performance


Credits:
*Com8* - modeling, texturing, scene
Nor, G99 - former modeling, organisation
6e66o - textures
Thorsten Rueter - Cam's
Misan - AIW, Cam's
Tobi - website, board
Tmanning47- Conversion
Stereo- Conversion fixes

Original Website: LINK


gxZS9Cc.jpg

 

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Compimenti per i miglioramenti grafici ottenuti in pochissimo tempo....

 

Le mesh sono rimaste le stesse? 

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